Parla Yoongi:
Finalmente mi risveglio. Sono circa le 7:00.Cerco di alzarmi dal divano senza disturbare t/n e vado verso il bagno. Mi preparo e metto il mio solito profumo.
Cerco di svegliare lentamente t/n. Giuro che continuerei a guardarla dormire per ora, sembra un angioletto.
Apre gli occhi lentamente e sussulta nel vedermi così vicino alla sua faccia.Y: "Ti sei svegliata finalmente."
T/n: "Già... Sono stata svegliata da un odore di colonia. Per caso è il tuo?"
Y: "È il mio profumo. Ti piace?"
T/n: "Beh si... E poi cosa ci facevi così vicino alla mia faccia?"
Y: "Volevo cercare di svegliarti nel miglior modo possibile, ma tu hai improvvisamente aperto gli occhi, ah e comunque hai un buon profumo di ciliegie..."
T/n: "ok(?). Ora vado a prepararmi."
Parla t/n:
Nel frattempo si sono fatte le 8:00. Tutti si sono preparati per andare a lavorare, compresa io. Mio fratello ha parlato con qualcuno che, non so come, ha accettato di farmi provare a comporre una canzone.
Se avessi avuto successo potrei entrare nel mondo della musica e diventare una cantante, nonché ballerina. Ovviamente serve molto impegno, ma ce la metterò tutta per cercare di realizzare il mio sogno.Sono le 11:00 e sto aspettando che qualcuno venga ad accogliermi e spiegarmi tutto ciò che devo fare. Arriva un uomo molto alto che mi fa accomodare in uno studio di registrazione. Questo mi spiega tutto e id iniziò a cercare qualche idea per il tutto.
Passa un'ora e ho composto un pezzo di canzone, ovviamente ancora dovevo sistemare un sacco di cose.Skip time:
Passano un po' di giorni, ed ecco che oggi è lunedì. Mi alzo dal letto e mi ricordo che oggi la mia migliore amica viene qui in Corea. Sono molto emozionata. Non la vedo ma molto tempo ed ho così tante cose da spiegarle. Le devo fare ASSOLUTAMENTE conoscere i miei amici, perché se non lo facessi, sono sicura che non mi rivolgerebbbe la parola per un po'. Insomma, che c'è di male se una mia amica viene a trovare ogni tanto i bts. Ormai per me sta diventando una routine, tanto che li ritenevo tutti come dei fratelli. O almeno... Quasi tutti...
Anyway...
Sono all'aeroporto e ho portato con me Jung kook e anche Suga (che è voluto venire senza che gli chiedessi niente) i quali sono muniti di cappelli e mascherine per non farsi notare.
Non vedo l'ora di vedere Giorgia, soprattutto non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando vedrà Jung Kook.
Eccola la vedo. Suo padre è già arrivato da due giorni per sistemare il loro appartamento. Lei corre verso di me ed io verso di lei. Ci abbracciamo più forte che possiamo. Appena vede i due che ci aspettano dietro quasi sviene. Mi sorprendo sentendola parlare in Coreano. A quanto pere ha preso lezioni di Coreano in questi anni.
Giorgia: "T/n?!? Ma-"
T/n: "Si sono proprio loro due, ma stai calma. Non li aggredire con le tue solite domande. Per favore, o sarò costretta a non poter farti venire a casa loro."
Giorgia: "Ok! Cercherò di non esplodere."
Ci avviciniamo a Kookie e a Suga.
Jung Kook: "Ciao io sono Jung Kook ma puoi chiamarmi Kookie!" Fa un bellissimo sorriso sotto quella mascherina che lo copre.
Giorgia mi da un sacco di gomitate sempre nascondendole ai due.
Y: "Io sono Min Yoongi..." come al solito nè troppo freddo nè troppo accogliente.
Giorgia: "C-Ciao a tutti e due!"
Sono troppo felice perché ho già in mente quello da fare per far scoccare la scintilla fra Giorgia e Jung Kook... Sempre che già non si sia acceso qualcosa nel cuore di Jung Kook.
Primo presentimento: Hoseok, un po' di tempo fa, mi raccontò che JK si fa chiamare subito Kookie (nomignolo trrroppo cute) dalle persone che gli stanno a cuore. Infatti si fa chiamare così anche da me perché mi ritiene la sua sorellina più piccola.Nel frattempo accompagniamo Giorgia a casa
STAI LEGGENDO
"Do you love me?" Yoongi X Reader
RomancePuò nascere qualcosa fra t/n e Yoongi dei bts? Scoprilo leggendo