T/n's P.O.V
Ci sediamo sul divano e inizia a spiegare:Y: "Allora..." prende un respiro. "Ho conosciuto Ji-Hoon alcuni anni fa, circa due. All'inizio eravamo amici, ma col tempo ha iniziato ad esse più scontroso. Era diverso... Passava intere giornate fuori a spassarsela e ad ubriacarsi. Diventò così dopo che la sua fidanzata morì per via di un grave incidente. Non ragionava e non ragiona più.
Anche altre volte è successo che prima si innamorasse e poi e poi finisse per volere uccidere le ragazze che gli capitavano, perché diverse dalla sua vecchia fidanzata. Tu sei stata una di queste. Se non ti avessi seguita non so cosa sarebbe potuto succederti..."Lo abbraccio forte e ci mettiamo a guardare qualcosa in TV.
"Ultima notizia; un ragazzo di circa 26 anni ha tentato di togliersi la vita buttandosi da un grattacielo, ma è stato messo in salvo e portato in ospedale dalla polizia. Il ragazzo di nome Ji-Hoon è ricoverato nel reparto psichiatria e ora sta meglio"
Yoongi mi guarda come se dicesse "te lo avevo detto".
Il giorno dopo:
Salgo in camera mia per chiamare Giorgia.
T/n: "Ciaoo! Com'è andata ieri con Kookie?"
Giorgia: "Ciauu! Allora è andata beeenissimo!"
T/n: "Che cosa avete fatto? dico quasi ridendo.
Giorgia: "Mmmmhh... Abbiamo visto un drama..."
T/n: "Si si... e che "drama"..."
Giorgia: "T/nnnn!"
Scoppiamo in una risataT/n: "Almeno hai fatto attenzione?"
Giorgia: "...Certo."
Nel frattempo sento bussare alla porta.
T/n: "Giò, devo riattaccare."
Giorgia: "Ok ciao..."
——————————————————————Yoongi: "Hei che fai qui tutta sola?"
T/n: "Ero al telefono con Giorgia."
Y: "Ok. La cena è pronta!"
Scendiamo di sotto e tutti i nostri amici sono seduti a tavola, impazienti di mangiare quello che Jin ha preparato.
È tutto buonissimo. Nel frattempo tutti decidono di andare a dormire, ma mentre sto entrando nella mia camera Yoongi entra e chiude la porta a chiave.T/n: "Che c'è?"
Y: "Secondi te?"
Eehh vuole anche lui "guardare/fare un drama" e io glie lo permetto.
Passano 6 anni:
Nel frattempo sono diventata ufficialmente una cantante kpop.
Mi sono trasferita con Yoongi in un bellissimo appartamento. Il nostro amore è diventato sempre più forte col passare degli anni.
Sono già al terzo messo di gravidanza e Yoongi è il padre nonché mio marito.
Sono così contenta di poterglielo dire proprio oggi. Desiderava tanto diventare padre.
Così lo chiamo
T/n: "Yoongi, sei a lavoro?"Y: "Si, perché? Stai male?"
T/n: "No no, ma ti devo dire una cosa importantissima"
Y: "Sto arrivando."
Sono molto agitata. Finalmente gli dirò che sono incinta. E credo si proprio una fennimuccia.
Yoongi entr in casa nostra e mi saluta.
Y: "Allora, che c'è?"
T/n: "Non ci girerò attorno."
Y: "Dai parla."
T/n: "Aspettiamo una bambina!"
Yoongi con le lacrime agli occhi per l'emozione mi abbraccia e mi bacia e da tanti altri bacini sulla mia pancia.
Yoongi: "Non vedo l'ora che nasca!!"
Chiamo Giorgia e le dico tutto. Si emoziona p, ma anche lei ha qualcosa da dirmi.
Giorgia: "Ma... Anche io sono incinta!!"
T/n: "Oh mio Dio! Da quanto?"
Giorgia: "Da 5 mesi credo. Io e Jung Kook non vediamo l'ora di vedere quel pargoletto correre in giro per casa"
T/n: "Ma è fantastico!!"
Passano 4 anni
Era veramente una femmina. Si chiama Min Ha-Eun. È una bellissima bambina per metà coreana e per l'altra italiana.
A volte è un po' , come dire, "asociale" e a volte moolto solare e giocherellona. Assomiglia molto a qualcuno ahah.Min Ha-Eun.
Anche il bimbo di Giorgia e Jung Kook è bellissimo. Si chiama Jeon Jimmy. Assomiglia un sacco al padre sia di carattere che di aspetto. Cerca addirittura di rimorchiare sua madre, ma a volte anche mia figlia ahahah. Beh se si mettessero insieme non sarebbe brutto, ma Yoongi è molto protettivo nei confronti di Ha-Eun.
Io, Yoongi e Ha-Eun siamo una bellissima famiglia e spero che lo saremo per sempre.Fine💖
Spazio autrice:
Ciao a tutti spero che il mio libro su Yoongi mi sia piaciuto. Se è si non esitate a mettere una stellina e anche un commento💕✌🏼
-Aury🌺
STAI LEGGENDO
"Do you love me?" Yoongi X Reader
RomancePuò nascere qualcosa fra t/n e Yoongi dei bts? Scoprilo leggendo