Sul divano divano c'è poco posto, infatti decido di mettermi a terra come alcuni avevano fatto, ma ad un certo punto mi sento sollevata dai fianchi e messa a sedere sul divano, mi giro e ho Yoongi accanto. Cavolo questo ragazzo non lo capisco.
Certo che però potresti provarci.
Ma cos. Ehi vattene dalla mia testa.
Vabbè io te l'ho detto.
Alla prima metà del film ero calma ma ora il clima si è fatto più brutto nel film. Le urla sembrano vere. È un po' imbarazzante a volte sussulto per lo spavento.
Sentivo gli occhi di Yoongi ogni tanto puntati su di me. Mi sento a disagio così cerco di salire in camera per andare a dormire, cosa un po' difficile dopo quel film ahah. Sto per alzarmi ma vengo interrotta da Suga che prendendomi per il peloso mi chiede:Y: "Dove vai? Non è ancora finito il film."
T/n: "Sono un po' stanca e vorrei andare a letto. Posso oppure c'è qualcuno che me lo impedisce?"
Y: "Vai pure, non ti ho mica detto resta assolutamente..."
Così me ne vado. Penso che lui ci sia rimasto un po' male ma non è colpa mia se ho il ciclo e mi incavolo per tutto. Detto questo mi sono già cambiata. Ho un pigiama un po' leggero per l'inverno ma dopo tutto le coperte di mio fratello sono abbastanza calde. Tutti sono andati a letto, tranne Yoongi che doveva restare sul divano per colpa mia. Ma era lui che voleva che io dormissi in camera.
Non ce la faccio più. Mi sento troppo in colpa per quello che gli ho detto e per il fatto che io sto dormendo in un comodissimo letto e lui no.
Scendo e trovo Yoongi che si asciuga leggermente le lacrime che gli accarezzano quel bellissimo visetto.
Hei aspetta... cosa sto dicendo? Bellissimo visetto? Oh mamma mia cosa sta succedendo?...T/n: "Hei che c'è?" Dico con tono dolce. Ho paura di averlo ferito(?) in qualche modo.
Y: "Nulla. Vai a dormire, è tardi." Dice un po' freddo
T/n: "Non ci vado fino a quando tu non mi dirai cosa hai!"
Y: "Non ho niente, ora vai."
Prendo un fazzoletto e mi siedo affianco a lui.
T/n: "Allora... Hai intenzione di spiegarmi quello che succede?"
Y: "Non ho nulla da spiegarti."
T/n: "Va bene, allora starò qui fino a quando non parlerai."
Y: "Vai a dormire..."
T/n: "Allora dormo qui."
Senza nessun'altra parola mi metto comoda (non distesa ma quasi seduta) sul divano e mi addormento, magari gli avrebbe fatto piacere avere qualcuno accanto.
Parla Yoongi:
Certo che è proprio bella quando dorme... Quando è entrata nella sala prove mi sono sentito molto a disagio e avevo deciso di starmene zitto per paura di sbagliare qualcosa. Infatti ora penso di aver sbagliato. Anche se è scesa per farmi compagnia, non posso sapere se si è offesa per prima, ma sento che c'è qualcosa che mi lega a lei. Non la conosco molto bene ma J-Hope ce ne ha sempre parlato e sembra una ragazza perfetta ma con qualche difetto. Giuro che fra qualche giorno non so se potrò resistere a tutto ciò. Vorrei dirle ciò Cher penso di provare ma non ci riesco. Proverò ad aspettare qualche settimana per capire la situazione. Se mi piace veramente o no...
Ora mi metto a dormire così domani potrò svegliarla io.Parla t/n:
Cerco di addormentarmi subito ma il mio ciclo non mi lascia proprio in pace. Mi muovo un po' per trovare la posizione giusta e ad un certo punto tocco col gomito il fianco di Yoongi che era quasi sopra di me. Provo a spostarmi lentamente ma lui dice:
Y: "Dormi che domani dobbiamo andare a fare le prove." Dice mezzo addormentato
T/n: "Si sì, stavo solo mettendomi comoda"Neanche il tempo ti finire quella frase che trovo la giusta posizione e iniziò subito a dormire.
STAI LEGGENDO
"Do you love me?" Yoongi X Reader
RomancePuò nascere qualcosa fra t/n e Yoongi dei bts? Scoprilo leggendo