T/n's P.O.V
Sono circa le 15:30 e sto per entrare in casa mia.
Devo decidere se fare entrare Yoongi o no. In effetti non sarebbe una brutta idea. Mi potrebbe aiutare a conservare più cose possibili per il mio trasferimento. Certo non posso portarmi i mobili, ma le cosine piccole che potrebbero stare a casa dei miei amici penso proprio di sì.
T/n: "Che ne dici se tu restassi qui ad aiutarmi?"
Y: "Mmh... Va bene."
Entriamo e indico a Yoongi dove può mettersi un attimo comodo prima di iniziare. Nel frattempo io vado a farmi subito una doccia calda un po' diversa da quella che ho fatto prima per colpa della pioggia. Ovviamente chiudo bene a chiave la porta, non si sa mai eheheh... No ok la smetto.
Esco dalla doccia e mi vesto. Sento dei brividi di freddo in tutto il corpo, un po' come se stessi male.
Vado verso Yoongi e dico:T/n: "A-allora i-iniziamo?"
Y: "Hai ancora i brividi di freddo?!"
Si avvicina a me e tocca la mia fronte.Y: "Cavolo, scotta! Vai nella tua camera a riposare."
T/n: "N-non t-ti preoccupare, s-sto bene."
Mentre la debolezza inizia a farsi sentire, mi prende come se fossi una sposa e mi porta in camera. Poggiandomi delicatamente sul mio letto.Y: "Mettiti sotto le coperte, io ti preparo qualcosa di caldo."
Non faccio nemmeno in tempo a ribattere che lui è al piano di sotto. Chissà cosa avrà in mente di fare. Faccio come mi ha detto. Mi metto comoda e guardo gli ultimi messaggi che mi sono arrivati.
Hai 3 nuovi messaggi:
Giorgia❤️:~T/nnnn!!~
~Jung Kook mi mi ha detto una cosaaa!!!~
~Chiamami appena puoiii!~La febbre piano piano sta scendendo, ma nel frattempo i miei brividi si sono calmati così decido di chiamare Giorgia per farmi raccontare meglio.
Giorgia: "Ciaoo! Che fai, come stai?"
T/n: "Sono a casa mia, mi è venuta un po' di febbre ma ora sto un po' meglio. Ah e comunque c'è Yoongi qui con me."
Giorgia: "Oh mi dispiace se vuoi ti porto qualche medicina."
T/n: "Se non è un disturbo potresti darle a Yoongi. È al piano di sotto che starà combinando qualcosa. Avanti raccontami cosa è successo!"
Giorgia: "Jung Kook mi ha chiesto di uscire sabato con dei suoi amici ed io ho accettatooo!"
T/n: "Perfettoo! Aspetta... Sabato? Sabato ci sono anche io!"
Giorgia: "Davvero? Bene allora ci vediamo sabato. Comunque sono quasi davanti casa tua."
Sento suonare al campanello e dopo pochi minuti entra Yoongi in camera mia con delle medicine in mano. Le prendo e mi rimetto comoda. Un po' dopo verso le 19:00 lui rientra e mi porta una piatto con del brodo di verdure e del riso.
Y: "Tieni. Ti riscalderà..."
T/n: "Grazie."
Ecco cosa stava combinando di sotto.T/n: "Tu non mangi?"
Y: "Non ho molta fame... Piuttosto preoccupati di guarire non di me." Dice con voce dolce.
Yoongi's P.O.V
Le ho preparato il brodo che la mia mamma di solito mi preparava quando ancora ero piccolo. Mi voglio prendere cura di lei così potrà capire da sola quanto sta diventando importante per me.
E addio al lavoro oggi...Sembra proprio bimba quando mangia, è così dolce.
Quando finisce prendo il vassoio e lo porto in cucina. Risalgo e mi dice:
T/n: "Hai avvisato mio fratello?"
Y: "Certo che l'ho fatto. Ha detto di non prendere freddo e di stare a casa finché non guarisci."
T/n: "Ok. Ora farai meglio ad andare a casa."
Y: "No. Visto che stai male non ti lascio sola." dico speranzoso che lei me lo permetta. Non ho niente in mente da fare oltre a curarla.
T/n: "Va bene. Ma come farai a dormire?"
Y: "C'è un divano di sotto. Penso che dormirò lì."
T/n: "Non posso sempre farti stare su un divano. Dormirai con me. Ma mi raccomando dormire.
Y: "Tranquilla. Non farò niente." Non avevo nessun'altra intenzione ahah.
T/n: "Nel frattempo, potremmo guardare un kdrama se vuoi."
Y: "Beh, mi sembra una buona idea."
Mi indica dov'è il suo computer e io glie lo do. Mette un drama e lo iniziamo a guardare.
STAI LEGGENDO
"Do you love me?" Yoongi X Reader
RomancePuò nascere qualcosa fra t/n e Yoongi dei bts? Scoprilo leggendo