Capitolo 10

424 14 4
                                    

T/n' s P.O.V

Entro a vedere come sta Yoongi. Dopo tutto non sapevo veramente se avesse detto tute quelle cose su di me a Ji-Hoon, ma resto sempre arrabbiata e delusa.

Lo vedo con il foglio pentagrammato per inizia pre a scrivere sicuramente un pezzo della nostra canzone.

T/n: "Che fai?"

Vedo che Yoongi si gira verso di me ed ha gli occhi rossi dal pianto.

Y: "Tu non sai cosa potrebbe farti!" Dice con voce arrabbiata, il che mi fa incavolare ancora di più.

T/n: "Niente di quello che pensi di certo!"

Y: "Non lo conosci veramente. È un pazzo!!"

Vado via dallo studio sbattendo la porta. Cosa ne sa lui di quello che Ji-Hoon prova per me!?

Sono troppo arrabbiata. Mi chiudo nella mia stanza e iniziò a piangere.

Mi arriva una chiamata da Ji-Hoon.

Ji-Hoon: "Vieni di nuovo al parco? Ti porto in un posto speciale!"

Penso che potrei distrarmi stando un po' con lui.

T/n: "Arrivo."

Mi trovo al parco e Ji-Hoon mi sorprende alle spalle chiudendomi gli occhi con le sue mani.

T/n: "Dove stiamo andando?"

Ji-Hoon: "In un bel posto..."

Finalmente leva le mani dalla mia faccia scoprendomi gli occhi.
C'è un bellissimo lago e vicino alla riva c'è una piccola casetta.

T/n: "È tua?"

Ji-Hoon: "Si. È bella?"

T/n: "Si..."

Ji-Hoon: "È bella anche dentro, proprio come te!"

Arrossisce ed entriamo. Wow è una casetta davvero carina e accogliente. Ha due piani con un terrazzo sopra.

Ji-Hoon: "Vuoi qualcosa da bere?"

T/n: "Oh grazie!" Mi da un bacio sulla guancia e scende al piano di sotto a prendere qualcosa.

Possano 2 minuti e vedo Ji-Hoon risalire con bicchieri di succo all'arancia credo.
Me lo porge e iniziò a sorseggiarlo guardando il bellissimo panorama che vedo dal terrazzo. Mi sento a mio agio e ora sono appoggiata alla ringhiera quasi con gli occhi chiusi e con l'aria fresca che mi accarezza il viso...

Ad un certo punto sento le braccia di Ji-Hoon circondarmi i fianchi e il suo mento appoggiato sulla mia spalla destra. Divento molto agitata non so perché. In un certo senso quello che provo per Yoongi non è sparito. Non mi fido al 100% di Ji-Hoon.

Ad un tratto mi gira e mi solleva bruscamente sulla ringhiera. Mi guarda per un attimo e a causa della sua improvvisa spinta perdo un po' l'equilibrio, ma fortunatamente mi sposto: Voleva buttarmi giù quel coglione.

Nel frattempo Yoongi, che probabilmente mi aveva seguita, spalanca la porta e viene verso di me.
Ji-Hoon cerca di afferrarmima per fortuna Yoongi riesce a portarmi giù e scappare da quel maledetto. Pensavo di potermi fidare almeno un minimo, ma mi sbagliavo.

Yoongi mi trascina nella sua macchina e andiamo a casa. Tutti tranne Yoongi sono fuori per lavoro. Chissà quale presentimento aveva già da prima. Forse immaginava già quale sarebbe stata la mossa fatale di Ji-Hoon.

Arriviamo e mi fa salire in camera sua, ma proprio mentre sto entrando scoppio in un pianto. Tutte le brutte cose che gli ho detto... tutti questi pensieri sbucano nella mia mente è mi portano a piangere ancora di più.

T/n: "S-scusami Y-Yoongi!" Dico facendo dei piccoli singhiozzi. "Avrei dovuto fidarmi di te fin dall'inizio, non di quel pazzo!"

Lui senza dire una parola mi asciuga le lacrime che ho sul viso, mi prende per i fianchi e mi avvicina ancor di più a se, tanto da poter sentire il suo respiro e i battiti del suo cuore.

Y: " Hai proprio un bel profumo Cherry..."

Finisce la frase è mi bacia. È un bacio bellissimo ma molto familiare, come se avessi già sentito le sue labbra sulle mie.
Aah... si l'altro giorno... il locale. Il ricordo riaffiorava nella mia mente a poco a poco.
Dopo un po' ci stacchiamo e finisco in un caldissimo abbraccio che quasi, mi fa dimenticare l'esperienza vissuta poco fa.

T/n: "Quindi... Mi ami?"

Y: "Più di qualsiasi altra cosa!"

Scendiamo giù mano nella mano e chi troviamo? Mio fratello che ha scordato qualcosa prima di uscire. Come sempre del resto.

Ci stacchiamo subito e lo guardiamo abbastanza imbarazzati. Hobi prende quello per cui era venuto e si avvia alla porta con quel solito sorrisi o che aveva fatto anche per Jung Kook e Giorgia. (A proposito dopo devo chiamarla).
Almeno è segno che si fida sia di me che di Yoongi.

Y: " È meglio che ora io ti spiega tutto di lui."

"Do you love me?"  Yoongi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora