Capitolo 8

424 16 7
                                    

Yoongi's P.O.V

Vengo interrotto da quel cretino di Ji-Hoon che viene verso di me e inizia ad urlarmi contro.

Ji-Hoon: "Hei, tu. Lasciala. Quella è mia, hai capito?" Dice anche lui con voce da ubriaco.

Cerca di sferrarmi due pugni ma io li scanso e glie ne tiro a mia volta. Mi butto su di lui per dargliene quattro, ma vengo fermato da un rumore dietro di me. Come se qualcuno fosse caduto. Mi giro ed è così. Vedo T/n a terra. A quanto pare è svenuta. Corro subito verso di lei e la carico sulla mia spalla per portarla sul divano del locale.
Entro e i miei amici mi vengono addosso chiedendomi cosa fosse successo pochi secondi prima.

Faccio distendere T/n e prendo un bicchiere d'acqua per quando si sveglierà.

Hobi: "Sarà perché ha bevuto troppo. Vado nella farmacia più vicina a prenderle qualcosa che la possa fare sentire meglio."

Nel frattempo che J-Hope esce, lei apre gli occhi e chiede:

T/n: "Cosa è successo?"

Yoongi: "Sei svenuta. Ora come ti senti?"

T/n: "Un po' meglio..."

Passano 10 minuti e ancora Hoseok non torna. Decido di uscire un attimo per chiamarlo.

Y: "Hei, che fine hai fatto?!"

H: "Sono quasi qui."

Chiudo la chiamata e vedo Ji-Hoon che cammina barcollando, probabilmente verso casa sua.

Rientro e T/n sta un po' meglio di prima.
"Aish! Quel bastardo...!" Penso tra me e me sotto voce

Hobi finalmente è arrivato e da qualcosa a T/n per farla stare meglio.

T/n P.O.V

Passano 10 minuti e sto già moolto meglio. Non ricordo quasi nulla di quello che successo po fa... Ricordo soltanto che stavo bevendo e ad un certo punto qualcuno mi portò fuori, ma non ricordo altro purtroppo.

T/m: "Potreste almeno dirmi cosa è successo?"

Yoongi: "Non è successo niente. Eravamo con te fuori a prendere una boccata d'aria e tu sei improvvisamente svenuta."

Non so perché ma ho la strana sensazione che non mi stia raccontando tutta la verità.
Annuisco e mi metto a sedere.

Jung Kook: "Penso che sia ora di andare, ragazzi."

Giorgia: "Beh, penso sia una buona idea"

Ci alziamo e camminiamo fino a casa.
Vedo con la coda dell'occhio Jung Kook e Giorgia tenersi per mano come una coppietta. Sono così carini quei due insieme. Al contrario di me che ancora non riesco a trovare nessuno...

Siamo arrivati davanti casa ma Kookie dice:

Jung Kook: "Beh ragazzi. Io devo accompagnare Giorgia a casa, quindi... A DOMANI-"

Prende Giorgia per un braccio e scappano via ridacchiando.

J-Hope: "Aish, quei due piccioncini..." dice mettendosi un sorrisino sul volto.

Era ora che Giorgia trovasse un fidanzato, e per giunta un Bts. Chi lo avrebbe mai detto ahah.

Entriamo e ognuno di noi va nella propria stanza. Ormai uno dei due studi è diventato la mia camera, visto che dovrò stare qui per un po'.
Mi metto sotto le coperte, ma mi arriva un messaggio:

Hai 1 nuovo messaggio:

Ji-Hoon: "Che ne dici se domani ci vediamo al parco? Ho una cosa molto importante da dirti."

Senza nessun problema gli scrivo un "Ok p, a domani." anche perché vorrei tanto sapere il motivo per cui lui se n'era andato quando io sono svenuta.
Chissà cosa vorrà dirmi...

Spazio autrice:
Se vi state chiedendo il motivo per cui Yoongi sia così scontroso e arrabbiato nei confronti di Ji-Hoon aspettate i capitoli che arriveranno/arriverà per capire meglio.
Bye❤️
-Aury🌺

"Do you love me?"  Yoongi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora