T/n's P.O.V
Non posso credere a quello che sta succedendo. Io e lui a guardare un kdrama?! Oh mamma mia, non reggo tutto ciò.
Nel frattempo mi sento già molto meglio. Inizio ad avere sonno. Guardo il mio orologio e sono... Sono già le 23:30?!T/n: "Yoongi hai sonno?" Dico
Y: "Un po'. Le prove di oggi sono state molto faticose e poi la pioggia e tutto il resto..." Dice sbadigliando con gli occhi mezzi chiusi.
T/n: "Allora ti va se spengo tutto così iniziamo a dormire?"
Y: "Se vuoi si."
Spengo il computer e ci mettiamo sotto le coperte. In men che non si dica, stiamo già dormendo.
Il giorno seguente.
T/n's P.O.V
Mi sveglio a guardo l'orologio. Sono già le 9:00. Noto che quasi non posso muovermi. Aspe... Cos... mi ritrova fra le braccia di Yoongi che era stato avvinghiato a me per tutta la notte. Ecco perché ho dormito così bene.
Faccio finta di dormire un altro po' ma alla fine Yoongi mi stringe ancor di più a se. Non capisco se è sveglio o sta ancora dormendo, così mi giro lentamente per controllare e vedo che ha gli occhi quasi aperti. Mi sposto e mi giro verso di lui faccia a faccia.Y: "Che fai? Ho ancora sonno e poi oggi non dobbiamo andare a lavoro." dice tutto mezzo addormentato.
T/n: "Scusami, ma qui qualcuno mi ha bloccata con le sue grandi braccia."
Y: "Scusami, ma ero e sono talmente comod-" lo interrompo
T/n: "Si si va bene, ma ora dobbiamo alzarci. Ricorda che devi aiutarmi."
Yoongi mi tocca di nuovo la fronte e diceY: "Non hai più la febbre per fortuna."
T/n: "Eh già. Era solo una cosa passeggera fortunatamente. Adesso vado a prepararmi prima io e poi tu. Ti prendo dei vestiti di mio fratello."
Prendo una felpa nera e un jeans con degli strappi per Yoongi e li poggio sul letto mentre mi avvio al bagno con in mano i miei indumenti.
Facciamo colazione e ci prepariamo per conservare le cose. Nel frattempo la giornata passa in fretta ed io e Yoongi torniamo a "Casa Bts".
Sabato.
Sono già le 18:00 circa e mi sto preparando per uscire con i miei amici.
Arrivati al locale c'è Giorgia lì che ci aspetta. Jung Kook la vede e corre subito per primo a salutarla e a seguire noi.
Passiamo una serata molto bella, ma poi vediamo arrivare Ji-Hoon verso di noi. Yoongi, che è seduto accanto a me e vedendolo si irrigidisce e cambia espressione.
Y: "E lui che ci fa qui?!" Dice bisbigliando al gruppo.
Ji-Hoon: "Hei ragazzi anche voi qui?
Jimin: "Eh già... Ogni tanto ci vuole!"
Si aggiunge al nostro gruppo ed ecco che mi trovo seduta in mezzo ai due fuochi Yoongi e Ji-Hoon. Vedo che i loro sguardi sono come quelli di due cani arrabbiati fra di loro.
Non so cosa sia potuto succedere in passato. Forse qualche episodio spiacevole.Purtroppo ormai ero mezza ubriaca e non capivo quasi più nulla.
Yoongi's P.O.V
Non posso crederci. Ji-Hoon è accanto a T/n e ci sta palesemente provando.
Giuro che non lo sopporto.
Per fortuna reggo bene l'alcol e poi non avrei voluto ubriacarmi così da fare un sacco di cavolate.La cavolata vera la fa Ji-Hoon il quale fa alzare all'improvviso T/n dal divanetto e la porta al bancone per farla bere ancora di più.
Non voglio neanche immaginare le intenzioni che ha per dopo. Anche lui è ubriaco fradicio quindi mi alzo dal divano e do un pugno a Ji-Hoon quasi a rompergli il naso.Prendo T/n per il polso e la trascino fuori dal locale. La metto contro il muro e le dico:
Y: "Sai quali sono le intenzioni di quello stronzo vero?!"
T/n: "Ma cosa dici? Dai. Lui ,lui-" dice con il solito tono di quando ti ubriachi, ma la blocco subito. La bacio.
Vengo interrotto per sfortuna da Ji-Hoon.
STAI LEGGENDO
"Do you love me?" Yoongi X Reader
RomancePuò nascere qualcosa fra t/n e Yoongi dei bts? Scoprilo leggendo