Capitolo 9

426 18 16
                                    

Mi sveglio. Oggi è domenica e devo vedere Ji-Hoon.Finisco di prepararmi e ora sto andando dritta verso la porta per uscire. E chiedo

T/n: "Raga... ma Jung kook non aveva detto che doveva ritornare?"

Tae: "Beh sai com'è. Il padre di Giorgia non c'era e quindi-"

T/n: "Ok ho capito ho capito. Quei due si stanno divertendo insieme... Ora io vado ciaoo!"
Ma vengo bloccata da Yoongi.

Y: "Dove vai? Vengo anche io!"

T/n: "Non puoi. Ji-Hoon mi ha scritto un messaggio dove mi chiedeva di andare al parco con lui ed io ho risposto di sì."

Y: "Sei pazza o cosa?!"

T/n: "Perché? Ora devo andare, lasciami in pace." Non capisco perché lui provi così tarata rabbia verso Ji-Hoon. Infondo è solo un amico.

Arrivo finalmente al parco, mi siedo su una panchina e vedo due bimbi giocare sullo scivolo. Ricordo ancora quando io e Hobi giocavamo così un tempo. Immersa fra i miei ricordi mi accorgo che qualcuno sta toccando la mia spalla. È Ji-Hoon che è arrivato. Si siede e vedo che ha qualcosa nascosto dietro la sua schiena.

Ji-Hoon: "Tieni, per te!" Rivela un bellissimo mazzo di fiori profumati e me li porge.

T/n: "Oh... Grazie non dovevi!"

Ji-Hoon: "Beh... in realtà lo fatto per un motivo preciso e sarei più tranquilla se te lo dicessi"

T/n: "Avanti. Dimmi."

Ji-Hoon: "Sai che ci conosciamo da un po'... M-mi piaci..."
Dice quasi insicuro.
Purtroppo per lui non provo niente di più dal volergli bene. Nel mio cuore c'è solo Yoongi, ma... non so perché ma sta iniziando a battere più forte. Mi risveglio nuovamente dai miei pensieri e trovo Ji-Hoon che mi bacia. Mi stacco subito. Non voglio rovinare la nostra amicizia è soprattutto non voglio allontanarmi da Yoongi . Anche se... non penso che ricambi i miei sentimenti.

Ji-Hoon: "Stai con me. Lo so che è difficile, ma... fallo. Yoongi mi ha raccontato tutto. Mi ha detto che per lui sei soloun passatempo inutile e che non ti avrebbe mai amata.

A quel punto mi fiondo fra le braccia di di Ji-Hoon e le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi.

Non pensavo di essere così fottutamente ingenua. E pensare che me ne stavo innamorando sempre di più. Non sono del tutto sicura di quello che Ji-Hoon mi ha appena detto. Tutto quello che voglio ora è non parlare di Yoongi.
Mi scollo dal suo abbraccio e mi asciugo le lacrime.

T/n: " Puoi dirmi cosa è successo ieri sera? Perché te ne sei andato quando io sono svenuta?"

Ji-Hoon: "Beh se non ricordi te lo dirò io tesoro. Eravamo fuori quando ad un certo punto Yoongi mi sferra dei pugni senza un motivo o forse perché mi stavo avvicinando troppo a te. Diceva: "Lei è il mio giocattolino, non il tuo!" E continua a picchiarmi. Nel frattempo tu sei svenuta e lui ti ha portata dentro, mentre io mi rialzo e cerco di tornare a casa, anche se avrei voluto sapere come stavi."

Dentro di me sta nascendo un po' di rabbia nei confronti di Yoongi, ma soprattutto delusa.
Finiamo la passeggiata e torno a casa.

Vedendomi rientrare con dei fiori inmano Yoongi si avvicina a me.

Y: "Te li ha dati lui!?"

T/n: "Si. E a te casa importa!?"

Y: "T/n, non capisci lui è un pazzo!"

T/n: "Ma che cosa dici! Qui sei tu il pazzo."

Yoongi scappa e si chiude subito nello studio.

Yoongi' s P.O.V

Ma perché quelle parole? Io la amo con tutto il mio cuore. Non sarei mai in grado di poterla usare come un giocattolo.
Mi chiudo in studio e iniziò a pensare alla melodia per la canzone mia e di "Cherry" nome d'arte che abbiamo scelto insieme per il suo buonissimo profumo di ciliegie.

Ho paura di perderla...

"Do you love me?"  Yoongi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora