Capitolo 5

511 28 2
                                    

Passano 4 giorni.

T/n's P.O.V

Yoongi inizia ad essere più dolce e gentile con me. Ho paura di quello che potrebbe succedere se io gli dicessi i miei sentimenti. Ok... ammetto che inizia a piacermi ma non ne sono ancora molto sicura. Non pensò che lui provi gli stessi sentimenti verso di me. E se sbaglio qualcosa? Se rovino tutto? Sono sempre stata molto timida e ogni volta che il suo sguardo è su di me, mi sento un po' a disagio.
Come quella volta che dormimmo sul divano e lui mi svegliò col suo buonissimo profumo di colonia.

Nel frattempo il signore dell'altra volta mi ha fatto iniziare a lavorare un po' più seriamente su quella canzone.

Ho finito di lavorare e sto cercando di tornare a casa. Sto per uscire dell'edificio quando inizio a sentire delle goccioline d'acqua sui miei capelli. Sfortunatamente no ho un ombrello. Quando ero uscita c'era un bellissimo sole mentre ora sono qui che cerco di ripararmi la testa con la mia borsa da lavoro e inizio a correre verso casa mia, dove avrei iniziato a conservare tutto per il trasloco.

"Piccola" parentesi: Già... devo trasferirmi per un po' a casa di mio fratello e degli altri, perché devo vedere la mia casa. Dopo un sacco di anni la vendo, così potrò finalmente comprarne una più vicina al posto in cui lavoro e a casa dei bts.
Mio fratello non è molto d'accordo. Dice che per ora vuole che io resti a casa con loro perché gli mancherei troppo, anche se potrebbe venire a trovarmi quando vuole essendo lì vicino.

Sono circa le 16:00.Mi fermo sotto il tetto di un mini market. Sono tutta inzuppata a causa della pioggia che non si fermava.
Ad un certo punto mi sento una mano poggiata dolcemente sulla mia spalla. Mi giro ed è Yoongi con un sorriso, stranamente  dolce e accogliente, e con un ombrello in mano. Rimango un po' sorpresa.

T/n: "C-che c-ci fai qui?" Dico con voce tremolante per il freddo che sento.

Y: "Ho finito prima le prove e ti ho vista uscire da lavoro con la borsa sulla testa"
Si leva la giacca che aveva indosso e me la porge.

T/n: "N-non ne ho b-bisogno."

Y: "Shh...Tieni."
Nel frattempo mi mette la giacca e decidiamo di incamminarci verso casa mia stando sotto l'ombrello.

Quasi a metà strada, incontriamo un mio amico.

Ji-Hoon: "Hei T/n. Quanto tempo!" Mi abbraccia e dice "Cos'è quest'odore?"

T/n: "Ciao Ji-Hoon! È solo-"

Y: "È la mia giacca..." Mi interrompe diventando freddo.

Ji-Hoon: "Oh ciao Yoongi! Hei T/n per caso lui è il tuo fidanzato? Dice abbassandosi alla mia altezza.

T/n: "No..."
Anche se lo vorrei tanto. Oh mio Dio. Adesso penso anche a queste cose? Uff...

Ji-Hoon: "E allora come mai hai la sua giacca?" Dice avvicinandosi quasi a pochi centimetri dalla mia faccia. Mi allontano mentre vedo lo sguardo si Yoongi  un po' più infuocato. Non capisco il perché ma dico:

T/n: "Forse non lo hai notato, ma sto tremando dal freddo ahah" facendo una risata un po' nervosa a causa della situazione che si sta creando.

Yoongi's P.O.V

Sto iniziando ad irritarmi. A quanto pare questo... ehm... ah Ji-Hoon è amico di T/n.
Ok... lo ammetto sono un po' geloso.

Metto il mio braccio attorno al collo di T/n poggiandolo sempre delicatamente sulle sue spalle e la avvicino a me come per proteggerla sia dal freddo sia da quell'individuo, sentendo il il suo profumo di ciliegie miscelato al mio.

Lei mi guarda come se dicesse: "Ma che fai?"

Ji-Hoon non mi ispira nulla di buono. Una volta, tempo fa, io e lui eravamo amici, ma dopo un po' si mostrò una persona orribile ed ora non voglio che ferisca anche T/n.

Y: "Andiamo... Finirai per prenderti un raffreddore..."

T/n: "Mi dispiace Ji-Hoon ma adesso devo andare..."

Ci incamminiamo e arriviamo a casa di T/n.

"Do you love me?"  Yoongi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora