Capitolo 2

628 30 9
                                    

Nel frattempo io sono andata a prendere la mia valigia.Inizio ad intravedere un bellissimo e grande appartamento.
JungKook: "Siamo arrivati!"

Indicandomi la strada arrivò davanti la porta. Entro e vedo che oltre ad essere bello fuori è bello anche dentro. Un po' non me lo aspettavo, perché conoscendo mio fratello, in quella casa ci sarebbe stato un po' di disordine. Invece no pulita e profumata. Mi stanno facendo vedere le stanze e noto che ci sono non uno, ma ben due studi di registrazione.

H: "Bene t/n, ti fermi qui per un po'?"
Sapevo già che me lo avrebbe chiesto, sennò perché mi sarei portata una valigia?

T/n: "Se non è un problema..." non voglio stare a casa sempre sola quindi ho deciso che mi fermerò un po' qui. La casa è abbastanza grande da farci entrare anche me. Nel frattempo l'umore di Yoongi era cambiato. Lo vedevo più sereno ma sempre nei suoi pensieri.

H: "Allora, questa è la tua stanza sorellina, io dormirò sul divano."

T/n: "No no no. Non se ne parla. Dormirò io sul divano!"

H: "Assolut-"
Mio fratello viene subito interrotto da Yoongi che dice

Y: "Dormirò io sul divano. Tu prendi la mia stanza Hobi.Punto."

Tutti sono a dir poco scioccati da quello che ha appena detto Yoongi, compresa io, ma neanche il tempo di ribattere che lui è già al piano di sopra.

NamJoon: " Lasciatelo perdere...Anche io ho fame. Cosa ci prepara il nostro caro Jin?"

Jin: "Vi preparerò del Kimchi!"
Il Kimchi è un piatto Coreano che io adoooro.

Nel frattempo che tutti cucinano e si danno da fare, mi accorgo che manca ancora Yoongi. Decido di non preoccuparmene molto e vado in camera di mio fratello per sistemare le mie cose. Mi siedo sul letto per chiamare Giorgia.
T/n: "Prontoooo. Lei che sta facendo?"

G: "Ma buona sera mia dolce signorina. Dai... allora ti dovevo dire una cosa."

T/n: "Dimmi tutto!"

G: "Sai che mio padre si doveva trasferire in Corea per un bel po' per lavoro vero?"

T/n: "Si, dai forza non girarci attorno."

G: "Bene...MI PORTA CON LUI IN COREA!!!"

T/n: "WOW MA È FANTASTICO! Quando vieni?!"

G: "Penso che lunedì sarò lì. Mio padre ha affittato un appartamento vicino a casa tua.

T/n: "Ma è fantastico. Ehmmm... c'è solo un piccolo problemino per ora..."

G: "Quale?"

T/n: "Sai che noi siamo mooolto fan dei bts... beh... ecco... SONO A CASA LORO, E C'È ANCHHE SUGA!!" Il membro preferito della mia migliore amica è JungKook mentre il mio Suga.

G: "Stai scherzando vero?!"
Neanche lei liha visti di persona, infatti anche mio fratello, quando veniva a trovarmi in Italia, non si faceva riconoscere.

T/n: "No non sto scherzando, quando verrai cercherò di farteli incontrare in qualche modo. Anche perché, stando qui, tu dovrai per foorza venire a trovarmi!"

G: "Non mi reggo in piedi. Non vedo l'ora di venire lì. Ora devo andare mi stanno chiamando. Ciaoo!"

T/n: "ciaoo."

Chiudo la chiamata e sento bussare alla mia porta.

T/n: "chi è?"
Yoongi entra senza rispondere.

Y: "allora, sono il tuo idolo eh?"

T/n: "Beh io... Non mi piaci. Mi piace solo il tuo modo di fare musica...Hai ascoltato tutto?!"

Y: "lo studio registrazione è qui accanto, e ti ho sentita parlare. All'inizio pensavo tu. Stessi parlando sola ma non nera così." Disse divertito.

T/n: "Punto uno: O sei bipolare o non lo so, prima neanche mi guardavi e ora addirittura mi parli. Punto due:non hai il diritto di ascoltare le mie conversazioni"

Non so perché gli ho risposto in quel modo. Non voglio sembrare scortese o fargli del male. Semplicemente mi stupisce il fatto che lui si sia messo ad origliare.

Nel frattempo tutto ci chiamarono per scendere e mangiare il buonissimo piatto di Eomma Jin, come lo chiamava spesso Hoseok.

Jimin: "Hei, voi due cosa ci facevate lì sopra tutti soli?"

T/n: "io stavo parlando al telefono, e qui qualcuno ha ascoltato tutto."

Y: "Di certo se non avessi sentito quegli scleri, non sarei uscito dallo studio per vedere cosa stava succedendo."

Lo guardò come se fossi arrabbiata, ma non volevo. Sta cercando di sfidarmi o cosa? Battaglia di "Dissing"?

Ci sediamo e finiamo tutto quello cera a disposizione da mangiare.
Nel frattempo i ragazzi hanno deciso di guardare un film, e come al solito, cosa potevano mettere? Un film horror. Giuro che non li sopporto. Sangue di qua urla di la, ma devo guardarlo lo stesso.

"Do you love me?"  Yoongi X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora