5.Epoca

14 1 0
                                    

Finalmente stasera si esce!

Era da lunedì sera che continuavo a pensare come mi sarei dovuta vestire e indovinate un'po', oggi è venerdì e io non so come vestirmi.

Le attenzioni da parte di Lucas in questa settimana erano sempre più evidenti.

Ogni mattina mi aspettava davanti scuola per darmi il buongiorno e stavamo in classe da lui e di Jace io e le ragazze fino al suono della campanella dell'inizio delle lezioni, all'intervallo stava con me e le ragazze e poi ogni volta che passava davanti la mia classe mi cercava e mi salutava.

È così carino con me!

Tra poco arriveranno Sam e Kate e ci prepareremo tutte insieme a casa mia.

Sono quasi sicura che a Kate piaccia mio fratello e stasera glielo chiederò ma prima voglio andare a chiederglielo a Jace.

"Jace!!!" urlai.

"Che c'è? Ti sei fatta male? C'è un ragno? Che succede?" disse spaventato e con il fiatone

"Niente volevo chiederti una cosina..."dissi facendo gli occhi dolci.

"Io ti ammazzo" disse e iniziò a farmi il solletico.

"J-j-ace" non riuscivo a parlare "B-basta ti p-prego" dissi tra una risata e l'altra.

Si fermò appena il campanello suonò.

ECCO LE MIE SALVATRICI.

Corsi ad aprire la porta e le abbracciai.

"Grazie ragazze, mi avete salvate dal mostro di mio fratello" dissi.

Salimmo su in camera e iniziammo a scegliere dei completi che poi ci saremmo dovute provare.

Sentì bussare e dissi avanti.

Era Jace.

"Ciao ragazze. Allie cosa volevi dirmi prima?" disse

"Oh niente fratellone, mi sono dimenticata" mi salvai

"Mhh okey. Comunque viene a cena anche Lucas così poi partiamo tutti insieme" disse e chiuse la porta.

Rimasi scioccata.

DOVEVO ASSOLUTAMENTE PREPARARMI.

"Allie chiudi la bocca. Ti aiutiamo noi e sarai pronta prima che lui arrivi" disse Kate.

Iniziai a provare tutti i completi.

Volevo apparire perfetta davanti a Lucas anche perché sono più piccola di lui di 2 anni e la differenza tra me e le ragazze della sua età è moltissima.

"Questo, questo è perfetto!" esclamai.

Siccome dovevamo andare in discoteca e ame piace ballare optai per mettermi dei pantaloni bianchi con degli strappi sulle ginocchia con i risvoltini e sopra scelsi un semplice top nero fatto a reggiseno e le mie converse nere.

Scelsi una collana nera stretta al collo e i miei cerchi come orecchini.

Iniziai a fare i capelli.

Sam e Kate provarono a propormi delle acconciature ma alla fine scelsi di piastrare semplicemente i capelli.

"È arrivata la cena ragazze" ci urlò Jace.

"Ma io devo ancora truccarmi" dissi dispiaciuta.

Volevo essere pronta così Lucas mi avrebbe vista perfetta e invece manca la cosa più importante, il trucco.

Sam e Kate erano pronte e bellissime.

Sam indossa un vestito nero corto davanti e poco più lungo dietro, con dei sandali pieni di brillanti e i capelli li aveva raccolti in una treccia di fianco mentre Kate indossa un paio di pantaloni neri con gli strappi e una maglia corta bianca e si era fatta le due trecce dall'alto ed entrambe avevo un trucco molto leggero.

MILLE VOLTE TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora