Capitolo~9 Perché fa così male?!?

270 19 3
                                    

A scuola, il mattino dopo, Ren si sentiva stanco, aveva passato tutta la notte sveglio per pensare a cosa fare, aveva visto anche Naoki mano nella mano con Yui, che era felice come una pasqua, tutte le ragazze la invidiavano e non poco. A pranzo come sempre andò sul tetto per isolarsi da tutti ma fu seguito dalla sua band e Yui che si sedettero intorno a lui.

-Guarda che abbiamo capito cosa hai combinato ieri sai?-

Disse Tetsuya mentre Ren prendeva un boccone di frittata arrotata che ricadde nel bentobox .

-c-cosa?-
-ma guarda come fai il finto tonto. Ci hai invitato al karaoke e hai lasciato me e Yui da soli-

Mentre parlava strinse la mano della sua ormai fidanzata che arrossì, contenta mentre mangiava.

-...poi hai lasciato da soli Tetsuya e Haru.. che finalmente si sono decisi-
-Ehi..Anche tu fai il filo da un po' a Yui e non le hai mai chiesto di uscire-
Disse ridendo Tetsuya, dando un pugno sul braccio dell'amico e tutti risero gioiosamente, anche Haru, era diventato molto più luminoso e carino e tutti ne erano felici. Ren deglutí leggermente il cibo, avevano scoperto il suo piano così facilmente?

-solo...coincidenze?-

Sia il bassista che il batterista lo fissarono alzando un sopracciglio per poi ridere.

-Si...coincidenze, guarda caso... sei stato il nostro Cupido, grazie-

Disse poi Tetsuya con un piccolo sorriso, perché si aveva avuto una cotta per Ren, ma il proprio cuore batteva per Haru, quindi gli era davvero grato.

-non ringraziarmi, l'ho fatto più per.. egoismo.. non volevo pensare ai miei problemi di cuore e ho provato a risolvere i vostri.. ma sono felice che sia andata bene.-

Sorrise abbassando lo sguardo mentre continuò a mangiare, di colpo vide Shin entrare sul tetto con una ragazzina, spingerla al muro e baciarla, Ren sgranò gli occhi, perché? Perché proprio lì? Strizzò gli occhi sentendo un fortissimo dolore al petto, anche gli altri videro la scena, lo guardarono tristi, come se avessero sentito il cuore di Ren andare il frantumi. Ma Ren non mostrò la propria debolezza, semplicemente si alzò dal proprio posto e sussurrò a Tetsu.

-dopotutto, non avevi così sbagliato-

Si allontanò e tornò nella scuola, non poteva andare bene per tutti, non poteva andare bene per lui. Si chiuse nell'aula musica a singhiozzare, perché faceva così dannatamente male?
Dopo che Ren se ne andò, Tetsu stava per seguirlo, ma venne fermato da Haru.

-vado io-

Non appena Haru seguì Ren, il rosso si staccò dalla ragazza, insoddisfatto, frustato, no, non era nemmeno lei, sospirò e le disse di andarsene.
Anche se baciava altre ragazze il suo pensiero era su Mitsuki, voleva lei, solo lei. Tetsuya si avvicinò a lui e gli afferrò la camicia.

-sei un pezzo di stronzo, sai? Cercavi tanto Mitsuki e invece continui a fare il bastardo.-

Shin non capì affatto perché il ragazzo si stesse incazzando ma lo spinse via fissandolo male.

-la sto ancora cercando, dovevo..solo verificare una cosa..e poi a te che cazzo importa di chi bacio io? -

Tetsuya si rialzò e gli diede un forte pugno in faccia, incazzato.

-mi importa eccome se fai male a chi tengo, chiaro? -

Naoki fermò Tetsuya tirandolo via, Yui fece lo stesso ma Shin ancora non capiva perché si fosse incazzato così tanto.
Haru, nel frattempo aveva raggiunto Ren, lo sentiva piangere, pensare che la sera prima era stato così crudele con lui, gli spezzò il cuore sentirlo singhiozzare. Aprì la porta dell'aula di musica e si avvicinò a lui, stringendolo forte e accarezzandogli i capelli, non c'era bisogno di parlare, Ren aveva solamente bisogno di sfogarsi, si era tenuto tutto dentro in quei ultimi giorni.
Solo quando arrivarono anche gli altri si staccò dall'amico asciugandosi le lacrime e gli sorrise dolcemente.

-suoniamo?-

Tutti annuirono, anche Ren, suonarono una ballad, una base nuova, l'aveva scritta proprio Haru e tutti avevano lo spartito.
Ren si lasciò guidare da essa, chiudendo gli occhi e iniziando a cantare un testo improvvisato.
-Non avrei mai pensato che si potesse provare questo. Un dolore così forte da non riuscire a respirare, da sentirsi morire. Oh no.
Il giorno in cui ti ho incontrato, non potevo immaginare, che così improvvisamente saresti entrato nel mio cuore. Avrei dovuto saperlo che in questo mondo le cose vanno così, nonostante i nostri desideri siano altri. E ora io cerco di raccogliere i pezzi del mio cuore e rimetterli insieme nonostante il dolore.
Ricorderò per sempre quella sera, ripenseró a quel bacio per sempre, la terrò chiusa nel mio cuore che ormai batte forte per te.
Vorrei stare con te per sempre, stringerti a me per sempre, farti sentire quello che sento io e guardarti negli occhi dicendoti ti amo, camminare insieme a te e ridere felice come quella sera. -

Tutti restarono sorpresi a quel testo da cui traboccava tristezza ma anche un amore immenso, non si fermarono dal suonare e Ren non si fermò dal cantare.

-Il coraggio di confessarti ciò che provo per te, mi manca e la mia testa è in confusione. Cosa fare? Ancora non lo so soprattutto dopo averti visto con lei. Dovrei forse rinunciare a te? Aiutami a capire.
Ricorderò per sempre quella sera, ripenseró a quel bacio per sempre, la terrò chiusa nel mio cuore che ormai batte forte per te.
Vorrei stare con te per sempre, stringerti a me per sempre, farti sentire quello che sento io e guardarti negli occhi dicendoti ti amo, camminare insieme a te e ridere felice.... come quella sera.
Voglio stare per sempre insieme a te
Guardami negli occhi, ti prego, dimmi che non mi odi, non riuscirei a sopportarlo. Avvicinati a me e tienimi le mani. senti il mio cuore che batte d'amore per te?
Poggia le tue labbra sulle mie, sigilla la promessa con un bacio ed io ti renderò felice, ti amo e lo farò per sempre. Ti voglio con me per sempre farti sentire quello che sento io camminare insieme a te e ridere felice.... come quella sera. -

Non appena il ragazzo finí di cantare fece un piccolo sorriso tra se e se mentre gli altri rimasero estasiati da quelle parole, sentiva che ci aveva messo il proprio cuore. Si morse il labbro per poi prendere lo zaino.

-io..ora vado-

Tetsu stava per fermarlo ma Naoki scosse la testa, doveva lasciarlo andare. Ren corse più veloce che poteva, andando a casa, ripensò a quel bacio dato a quella tizia, lo odiava, odiava se stesso per provare quelle cose. Iniziò ad urlare per la rabbia ma non si accorse che sua madre era rientrata e corse da lui

-Ren..-

Il bianco si lanciò tra le sue braccia affondando il viso nel suo collo, perché l'amore faceva così schifo? Non le disse nulla e lei non chiese nulla, sapeva che se avrebbe voluto parlare lo avrebbe fatto.

Erano passati due giorni, Ren non era andato a scuola, dicendo che non stava bene ma non era vero, semplicemente non era pronto ad affrontare tutti, non era pronto a far finta di niente, doveva sapere che sarebbe successo anche se non pensava così in fretta. Doveva scordarlo, assolutamente.
Sentì il cellulare suonare, un messaggio, era Yui preoccupatissima

Sms- Reeen sei vivoo. Non sai quanto ero preoccupata, ci manchi tanto. Sai Shin stranamente ti cercava, non Mitsuki ma proprio te. Tetsuya gli stava per dare un altro pugno, mi sa che lo odia proprio. Ricorda che domani c'è il concerto della scuola, ti prego, abbiamo bisogno di te, ah e vorrei far sentire anche la nuova canzone, ti mando l'allegato, l'ho registrata, è bellissima. TVB Yui-

Lesse il messaggio e sospirò appena, come rigirare il dito nella piaga, si morse il labbro sentendo la canzone e le parole inventate, suonavano così melense, ma l'avrebbe cantata e iniziò a provare, il giorno dopo avrebbe rivelato anche la verità dell'ormai famoso cantante. Solo verso sera tardi decise di rispondere a Yui

Sms- ci sarò Ren-

In quei due giorni, a scuola non era successo nulla di speciale se non che i ragazzi della band e Yui erano preoccupati, davvero tanto per come se ne era andato Ren.

~♥️~♥️~♥️~♥️~♥️~♥️~♥️~♥️~♥️~♥️

[Angolo me]

Subito subito un altro capitolo, per farmi perdonare, ma davvero vorrei sapere se a qualcuno sta piacendo o se avete qualche consiglio.
Ma già solo sapere che qualcuno ha aspettato l'aggiornamento, mi ha reso felice.
Ho già preparato anche un altra storia, appena finirò questa, vorrei pubblicarla.
Su quelle delle ship al momento sono in carenze di idee, quindi è un po' rimandata.

Sulle ali della musica~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora