Narratore
Harry si trovava a cena ,stanco per la giornata .
Prese il diario ,che gli aveva regalato il suo padrino pochi giorni prima .
Incominciò a scrivere ,fregandosene di essere a cena. Neanche gli importava di mangiare poi...-
Caro libro dalla copertina marrone.
Oggi è stata una delle giornate che più ho odiato in tutti i miei anni ad Hogwarts! E no non sto esagerando mio caro!
Partiamo con pozioni stamattina , secondo me è illegale incominciare la giornata con POZIONI!
Poi Draco e i suoi leccac- e i suoi amichetti si sono divertiti con me! Mi hanno ridotto a merda. Ora mi trovo a cena con Ron e Hermione ,che cercano di scusarsi per avermi lasciato solo con Malfoy. Non li incolpo,ma vi giuro che pagherei per cambiare quest'aria di tensione che mi mettono!
Non sai quanto non vorrei essere il ragazzo più popolare! Tutti mi adorano ,solo perché in un modo che nemmeno conosco ,sono sfuggito dalla morte da bambino...
Ora vado ,perché Ron sta cercando di spiare .
Ciao libro marrone.-
He:"Harry ci stai ascoltando?! Dai perdonaci!": disse Hermione, che stava parlando dal pomeriggio ,cercando di farsi perdonare.
Harry sorrise appena.
H:"Non sono arrabbiato con te e nemmeno con te Ron! Se non rispondo ,è perché sono sommerso dai pensieri...":
Harry fece un giro con lo sguardo di tutta la sala e notò solo una persona guardarlo stranamente.
Malfoy.Malfoy lo guardava ,con un mezzo ghigno in faccia .
Harry invece ,lo guardava con rabbia. Tanta rabbia,dopo quel che era successo il pomeriggio...
R:"Harry ,vuoi dire a Hermione che posso mangiare tutto il pollo che voglio?!":
He:"TERRA CHIAMA HARRY!" Urlò Hermione.Harry distolse lo sguardo da Malfoy e guardò i due migliori amici .
Gli sfuggì una risata a vederli,si arrabbiavano sempre per scemenze.
Tuttavia il sopravvissuto ,ha sempre creduto che fossero la coppia per eccellenza.H:"Ragazzi vogliate scusarmi,non mi sento bene. Vado a dormire .":
Harry uscì dalla sala ,attirando l'attenzione per qualche frammento di secondo, di tutti.
-
Era in corridoio quando dei passi dietro di lui ,accompagnati da una risata malefica lo fecero bloccare e fermare il suo percorso ,rallentando l'arrivo nella sua camera.
M:"Oh sfregiato. ":
Disse il biondo con un ghigno sul volto ,avvicinandosi a lui.Harry lo guardò serio come non mai.
H:"Che vuoi ancora Malfoy? Va via...":
Nella mente del moro ,questa frase era risultata bella forte,con un tono di voce alto.Ma in realtà,a stento il biondo sentì quelle parole.
Malfoy scoppiò a ridere ,dopo aver sentito il suo Potter ,parlare con timore...
Con un gesto rapido ,inchiodò al muro Harry e annullando le distanze bloccò l'uscita col suo corpo.
H:"M-Malfoy...Non ti è bastato oggi pomeriggio?": disse con un filo di voce ,il ragazzo al muro.
Malfoy lo guardò dritto negl'occhi , ma poi il suo sguardo si abbassò sulle labbra e infine al collo .
M:"Shh non ti voglio sentire fiatare sfregiato.":
Il biondo baciò con forza il collo di Harry ,così tanto forte ,che il moro sbarrò gli occhi .Non ebbe abbastanza forza e non riuscì a spostarlo,nonostante ci provasse.
M:"Non ti agitare Potter.": ridacchiò ,per poi dargli un bacio ,sulle soffici labbra quasi rosse.
Malfoy ,dopo avergli fatto un succhiotto enorme e avergli lasciato altri umidi baci , si staccò dal ragazzo ,lasciando libera la via d'uscita.
M:"A domani sfregiato.": disse solo andandosene.
Harry tornato poi nel suo dormitorio ,prese il suo diario e scrisse tutto. Con tutti i dettagli che si ricordava ,di quel momento così intimo con Mr.Biondo ossigenato. Sapeva che non avrebbe mai avuto l'occasione di dire tutto agli amici ,quindi si rifugiò nel suo amato libro marrone.
-