Epilogo

527 39 19
                                    

Caro libro dalla copertina verde.
Questa è l'ultima volta che ti scrivo,ormai non mi serve più un diario per sfogarmi:ormai ho Draco.
Con lui parlo di tutto! Non è solo mio marito,ma è un migliore amico,un fratello ,è tutto per me.
Il mio piccolo Albus ,si frequenta con Scorpius. Non me l'ha confessato,ma io l'ho capito. Sono stato anche io piccino come lui,le capisco certe cose. Mi fa molto piacere che si frequentino,ma non mi piace il fatto che mio figlio ,non parla molto con me. So che è normale a quell'età e che dovrei accettarlo,ma non riesco. James invece ,non lo vedo da tanto tempo . Sta costantemente dalla madre,da Ginny...
Sirius e Remus vivono insieme e accudiscono Teddy ,nel migliore dei modi(e no ,non con l'alcol).
Narcissa è molto più felice,prima era molto presa dal marito:che detto fra di noi,non l'ha mai trattata come si meritava.
Severus si è lasciato alle spalle tutto il suo passato,anche se di mia madre,è ancora follemente innamorato.
Ma che ci vogliamo fare,l'amore è amore.
Tutto gira intorno all'amore e noi dobbiamo solo accettarlo. Perché così come può essere magnifico (come l'amore fra me e Draco), può essere malinconico e triste(come quello fra Severus e mia madre).Adesso meglio che vada,devo andare a comprare le mele rigorosamente verdi. Se no poi chi se lo vuole sentire a Draco!
Addio caro amico .

...

The Book. //DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora