La sveglia di Potter suonò e come per miracolo,lui si alzò preparandosi per andare a lezione. In perfetto orario stranamente.
Una volta arrivato si sistemò accanto ai suoi migliori amici.
H:"Buongiorno ragazzi!": disse Harry con un mezzo sorrisetto in faccia.R:"Buongiorno frat- Harry!!...Che cos'è quella cosa che hai sul collo?!":
Chiese Ron ,fissando la chiazza violacea, che la sera prima Malfoy aveva creato.
Hermione appena la vide ,sgranò gli occhi.
He:"Chi te l'ha fatta?!": chiese lei .
La riccia e il rosso ,continuarono a far domande su domande ad Harry .
Lui si sentiva imbarazzato ,non sapeva cosa dire!Malfoy ,che stava seguendo tutta la conversazione ,si intromise .
M:"Pff! Assurdo Potter! Vederti con un succhiotto,evento più unico che raro! Chi te l'ha fatto? Cho? ": ridacchiò con gli amici :"sei ancora più inguardabile con quel coso !":
Harry lo guardò male ,per una volta il grifondoro ,non aveva il coraggio di rispondergli.
He:"Chi gliel'abbia fatto ,credo non sia affare tuo!": ringhiò Hermione.
Draco si trattenne dal riderle in faccia.
M:"Sporca mezzosangue ,come osi parlare con me?!":Ron a quelle parole si arrabbiò. Era innamorato di Hermione,anche se non gliel'aveva mai detto.
R:"TE LO RIMANGI!": urlò il rosso, spingendo il biondino,che a sua volta lo spinse.
M:"Lenticchia non fare mosse finte o -":
Non finì la frase, che Harry si decise a parlare.H:"Sta zitto razza di biondo ossigenato. Vuoi prendertela con me?! Vuoi ridurmi a merda come ieri ?! Fallo! Basta che lasci in pace i miei amici!":
Malfoy non rispose , siccome la professoressa entrò in classe.
In classe nessuno più fiatò .
Ma Malfoy e Potter ,si lanciarono sguardi in continuazione.-
Una volta finite le lezioni del giorno ,Harry andò sulla torre di astronomia . Voleva stare un po' solo.
Si sedette per terra, appoggiando la schiena al muro.
Si prese il libro marrone e scrisse in breve quel che era successo fino a quel momento.Malfoy si affacciò alla porta ,guardandolo .
M:"Ehi POTTAH ! ":
Harry chiuse immediatamente il libro e lo guardò...
H:"Mi devi delle spiegazioni e lo sai meglio di me.":Draco si sedette di fianco a lui, senza staccare gli occhi dai suoi .
D:"Cosa vuoi sapere?":Harry rise un po' ,ma nervosamente.
H:"Mi hai baciato! E non solo...":Draco gli levò gli occhiali, appoggiandoli su un tavolo.
M:"Vuoi forse dire ,che non ti è piaciuto?":
Ghignò soddisfatto .Harry lo guardò .
H:"Perché lo hai fatto? Ieri pomeriggio mi hai-":
Draco zittì Harry prima che potesse finire la frase ,con un bacio dolce e non troppo forte come quelli del giorno precedente .
M:"Potter,devi sempre rovinare tutto? Ti è piaciuto ieri ? ":chiese il biondo ,accarezzando il petto del prescelto.