Cap.12

506 35 28
                                    

-
La cena fu piena di risate .
Severus si lasciò andare,sembrava totalmente un'altra persona.
Harry era felice di vedere il lato più bello dell'uomo che ha sempre mostrato il lato più brutto di se,per proteggerlo.
Sirius continuava a raccontare eventi divertenti che gli erano accaduti e i ragazzi,ma anche gli altri adulti ,non facevano altro che ridere!
Al:"Ti prego ripetilo!": supplicava il nipotino allo zio ,che gliela stava facendo fare sotto dalle risate.
Sirius:"Ok ok. Quindi ripeto,mi ritrovavo in questo bar babbano . Una ragazza che se non mi sbaglio aveva detto di essere una cameriera,aveva incominciato a corteggiarmi,ho cercato di ignorarla quanto più potevo .Questa però praticamente mi stava saltando addosso,appena vidi che Remus stava entrando in quel bar ,io ebbi un'idea. Mi alzai dal tavolo e mi misi a camminare come una modella,sapete no? La classica camminata che sembra che abbiano un palo della luce dove non batte il sole. La ragazza mi fissò con gli occhi sbarrati e io le dissi" mi spiace cucciola ma ho già il mio cucciolo",per poi baciare Remus. Inutile dire che lui me l'ha rinfacciata un sacco di volte quella serata. Ma ragazzi la faccia della ragazza quando ho baciato Remus era tipo-": il signor Black,smise di parlare ,per poter imitare una faccia sconvolta e disgustata allo stesso tempo.

Albus stava ridendo di gusto ,nel mentre mangiava. Per fortuna non gli andò storto il cibo!

H:"Sirius adesso ti prego smettila,mi sta facendo male la pancia!":
Narcissa annuì.
N:"Confermo! Anche a me sta facendo male la pancia ":
Sc:"Quella è la tua cucina nonna!":

Draco scoppiò a ridere subito dopo l'esclamazione del figlio.
M:"Poi dicono che ci assomigliamo solo d'aspetto! ":
H:"O no lui è soltanto scherzoso,tu sei un coglione! Perdonatemi la parola ragazzi!": disse Harry con un sorriso che quasi gli arrivata alla cicatrice.
Draco ricambiò il sorriso e guardò il salvatore del mondo magico dritto negl'occhi smeraldo.
Harry ricambiò lo sguardo e lo rese più intenso.
Quei due si stavano divorando con gli sguardi!

Severus ebbe un flashback di quando vide i due al ballo del ceppo. Stavano pomiciando senza sosta, fin quando Harry non fermò Draco impaurito .

Snape:"Ragazzi ditemi ciò che volete,ma è strano per me tutto questo. Io e Sirius che non ci riempiamo di botte,Draco che non prende per il culo Harry anzi-":
Snape fu fermato dallo sguardo furioso del figlioccio.

H:"Io e Draco abbiamo avuto un brutto passato,ma non bisogna pensare sempre al passato Severus...":

Sirius guardava le facce di tutti i presenti...
Sirius:"Sapete cosa avrebbe fatto adesso Lily Evans?": chiese felpato con un sorriso malinconico sul viso.

Severus lo guardò ,cercando di non incominciare a piangere come un bambino.

H:"Cosa avrebbe fatto?":

Sirius si alzò da tavola. Si tolse le scarpe e la giacchetta ,rimanendo solo con la camicia ed il pantalone lungo nero.
Si buttò sul divano e prese una bottiglia di alcol,l'aprì e la bevette un po'.

Sirius:"Avrebbe bevuto e ballato fino alla mezzanotte,ci avrebbe dato gli auguri a tutti noi e poi sarebbe crollata dal sonno sul divano .":

Harry si alzò da tavola ,si tolse le scarpe e poi si buttò sopra di Sirius.
H:"Che state aspettando!? Fate partire un po' di musica e stoppate quante più bottiglie.Voglio che mia madre ci veda ,voglio che sia fiera di noi.":

Severus sorrise alle dolci parole di Harry. Si tolse la giacchetta nera .
Indossava una camicia nera abbinata ai pantaloni,insomma il nero lo avvolgeva.
Dopo mise della musica.

The Book. //DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora