Cap.9

552 40 18
                                    


-

I ragazzi continuarono ad ignorarsi,parlavano poco e niente a lezione ,se era fondamentale.
Harry era confuso ,si anche lui lo ignorava,ma ha incominciato a farlo solo dopo che Draco aveva iniziato.

Era confuso ,perché non sapeva nemmeno la motivazione vera e propria della loro rottura.
Gli mancava tanto abbracciarlo la notte ,nella foresta proibita.
Appena toccava il diario verde ,scoppiava in lacrime ,perché gli ricordava della bellissima vigilia di Natale ,passata insieme.

Tuttavia passarono le settimane,poi i mesi ,addirittura gli anni. Ma i due non avevano rapporti. Draco ,era diventato mangiamorte durante il sesto anno e tentò di uccidere Silente,che finì per ucciderlo Bellatrix per fare una bella figura ,di fronte al signore oscuro. Impedendo di farlo fare a Snape.

Quella fu fortuna per Snape,perché Voldemort dovette uccidere Bellatrix ,per avere il totale potere sulla bacchetta più potente del mondo.

Ci fu una battaglia e il vincitore di questa fu Harry ,che distrusse tutti gli horcrux di Voldemort ,prima di ammazzarlo .
I morti ci furono e fu una tragedia per molte famiglie di maghi.

Draco e Harry erano nemici dichiarati . Durante la battaglia,infatti fecero un duello con incantesimi senza perdono in quantità!

Hermione, stava accanto a Ron ed alla sua famiglia ,che aveva subito la perdita di Fred .

Hogwarts era in pessime condizioni ,la guerra era stata molto dura e rimase dentro ognuno dei ragazzi che ne parteciparono.

-

19 anni dopo

La guerra era finita da anni ormai,tutti i ragazzi erano cresciuti.
Avevano delle famiglie con dei bellissimi bambini .
Ron e Hermione si sposarono ed ebbero due figli : Rose e Hugo Weasley.
Harry si era fidanzato con Ginny durante l'ultimo anno di scuola per poi sposarla ed avere tre bambini :Lily Luna in onore della madre e dell'amica,James Sirius in onore del padre e del padrino e Albus Severus in onore di due grandi uomini e presidi di Hogwarts.
Il nostro Draco?
Beh lui si sposò una certa Astoria,ed ebbe un bambino di nome Scorpius.
I due non erano fatti per stare insieme,si erano fidanzati e avevano messo su famiglia per volere di Lucius ,che credeva di far cambiare idea sulle ragazze al figlio fidanzandolo con una bella ragazza. (Ps.ovviamente prima di andare ad Azkaban.)
Era così sbagliato questo ragionamento,infatti i due sposi si separarono durante il primo anno di Hogwarts per Scorpius.
Scorpius alla notizia andò subito da Albus piangendo. Albus lo consolò abbracciandolo.
Loro avevano una bellissima amicizia,James non stava mai con loro,non credeva in quella amicizia,preferiva stare con Rose ,Lily e Hugo.
Solo Albus e Scorpius ,si isolavano dagl'altri per stare soli . Preferivano così.

-

Tre anni dopo...

Quel giorno era  il primo delle vacanze . I ragazzi sarebbero tornati a casa e avrebbero passato un sereno Natale ,con le proprie famiglie.

Harry ,stava tornando felice dall'ultimo giorno di lavoro,contento di rivedere i figli dopo tanti mesi.

Appena arrivato ,non trovò Ginny in salotto.

H:"Ginny,dove sei? Sei di sopra? Tra poco tornano i bambini!!": disse il ragazzo, salendo le scale.
Aprì la porta della loro camera da letto.
Fu sconvolgente ciò che vide.
Sua moglie al letto con un suo vecchio compagno di scuola. Un ragazzo che credeva fesso e buono!

H:"Ginny!? Neville?! " disse solo con aria delusa .

N:"Amico,lasciaci spiegare!":
Harry, lo guardò malissimo .
G:"Io e te dobbiamo parlare.": disse decisa la ragazza rossiccia.

Harry era deluso così tanto,dall'amico ancora di più che dalla moglie .

H:"Non ti voglio neanche sentir fiatare lenticchia! Vuoi lasciarmi? Questo volevi dire? Ti frequenti con Paciock a quanto pare e mi tradisci . Quindi non sei tu che mi lasci ,non ti darò mai questa soddisfazione,sono io che ti lascio. Mi fai schifo.":

Ginny, aveva gli occhi lucidi alle parole del marito.

~

Harry, con tantissima rabbia ,andò alla stazione a prendere i figli.

La rabbia ,si trasformò in gioia ,appena vide il viso dolce di Lily. Appena vide James ancora col libro in mano e Albus abbracciato a Scorpius.
"Albus abbracciato a Scorpius."
Ripetette nella testa il quattrocchi.
I due amici abbracciati così,con la loro incredibile somiglianza al proprio padre ,gli ricordava il suo bellissimo quinto anno con Draco,era bellissimo prima che il tutto svanì...

Mentre i ragazzi ,correvano nella sua direzione notò che non era solo,di fianco a lui c'era un odore di gel assurdo,perciò sorrise al pensiero di chi avesse accanto.

M:"Chi non muore si rivede ,Pottah.":
Harry gli guardò i capelli  e gli fece un piccolo sorriso.
H:"A quanto pare, biondo ossigenato.":

Malfoy a quel nomignolo ,avrebbe voluto abbracciarlo ma non lo fece ,abbracciando il figlio che era andato da lui.

Sc:"Albus può venire a passare il Natale da noi papà?":

Draco a quella richiesta non potè non sorridere e pensare a quando fu lui a chiedere al padre se Potter poteva andare da loro per Natale.

M:"Scorpius sono sicuro che lo deve passare con la sua famiglia...": disse accarezzandogli la guancia.
Harry e i suoi figli in tutto ciò erano accanto a loro e sentivano.

H:"Ginny mi ha tradito Draco. Non penso di volerlo passare con lei.":
Draco rimase basito alle parole del moro.
M:"Beh se i tuoi bambini sono d'accordo potete sempre venire da me . Viviamo soli :io ,Scorpius e mia madre.":

Al:"Si! Un Natale con Scorpius non me lo posso perdere!": disse Albus contento ,stringendo la mano del baby biondo ossigenato.

Lily era una bambina molto intelligente e se pur piccola comprese il dolore del padre,allora annuì.

James dopo un po' rispose in maniera positiva.

Harry incrociò di nuovo, lo sguardo agghiacciante di Draco,dopo tanto tempo...
H:"Sicuro che per Narcissa andrà bene?":
M:"Ma che domande fai Potter? Sei il solito eh!":esclamò ridacchiando.
H:"Il lupo perde il pelo ma non il vizio caro Malfoy.":
I figli notarono i continui sguardi calorosi dei due padri e ne rimasero scioccati.

...

The Book. //DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora