Cap.16 (🔞)

532 37 33
                                    

I ragazzi erano diretti verso una bellissima villa in campagna.
Harry in macchina ,continuava a fissarsi nello specchietto. Sembrava una ragazzina, prima del suo primo appuntamento.

James guardava il padre stranito. Harry ha sempre pensato che fosse superficiale essere perfetti. Allora il figlio più grande , era molto sorpreso nel vederlo specchiarsi e aggiustarsi. In modo da sembrare impeccabile.

James:"Papà ma che ti devi vedere con una tipa?": il tono del figlio sembrava alquanto infastidito.

H:"Io-...No James. Voglio  solo sembrare carino ,per una volta.": rispose con tono pacato il padre .

Albus sorrise.
Albus:"Papà tu sei bellissimo!":
Harry sorrise alle dolci parole del figlio.

James guardò schifato i due.
James:"Sembri gay,smettila Albus!":
Harry lanciò un'occhiataccia al figlio più grande,attraverso lo specchietto della macchina.

H:"James ,la prossima volta che ti rivolgi così a tuo fratello ,mi arrabbio e non sto scherzando.":
James sbuffò.

Lily era l'unica che non parlava. Osservava la scena, in silenzio.
Albus rimase tutto quanto il resto del tempo,con la testa bassa .

Doveva riflettere sul serio sulle parole del fratello.
Era veramente gay?
Insomma anche se non lo ammetteva,era geloso di Scorpius.
Era semplice gelosia per un amico o altro?

-

Draco e Scorpius invece non avevano segreti.
Loro due erano diventanti uniti e molto intimi.
Draco stava dando al figlio,tutto l'amore che ha sempre desiderato avere dal padre...

Scorpius:"Papà a me piace Albus...":
M:"Pensi che io non l'abbia capito? ":

Scorpius sembrava triste.
Draco se ne accorse.
M:"Ti ha spezzato il cuore?":
Il piccolo biondo annuì.
M:"Piccolo ,vedrai che tutto si aggiusterà.":

Scorpius sorrise e diede un bacio al padre.
Scorpius:"Quanto manca?":
M:"Poco.":

Draco cercava di nasconderlo ,ma era in ansia. Avrebbero passato tutta l'estate insieme ad Harry e l'idea di poter sbagliare con lui ,lo terrorizzava.
Amava Harry,non voleva deluderlo e nemmeno ferirlo.

Scorpius:"Papà stai tranquillo! Fai impazzire gli ormoni a tutti! Me compreso che sono tuo figlio.":
Draco rise. Si accorgeva sempre di più,di quanto il figlio gli assomigliasse .

M:"Quindi ti faccio partire gli ormoni? Me lo ricorderò. So come farti alzare dal letto,quando mi chiederai altri cinque minuti.":
Scorpius era arrossito.
Draco appena se ne accorse ,non poté fare a meno che sorridere.

-

Arrivarono a destinazione insieme.
Harry e Draco si salutarono in maniera fredda,per poi entrare le valigie.

-
H:"Ragazzi potete pure uscire! Stiamo in piena campagna e se non mi sbaglio c'è pure una piscina.":

Scorpius incrociò lo sguardo del padre e capì che stesse dicendo : "Muoviti ,alza il tuo culetto ed insieme ai figli di Harry,vai fuori!"

Scorpius:"Lily, ti va se andiamo un po' in piscina?": Lily annuì sorridendo.
Albus:"Vengo pure io. ": aggiunse Albus geloso.
I tre andarono a farsi un bel bagno in piscina.
James invece se ne stette da solo,a prendere il sole.

The Book. //DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora