Cap.5

661 43 17
                                    

I due ragazzi si trovavano a lezione,la sera ci sarebbe stato il ballo del ceppo ed entrambi non avevano una dama o un accompagnatore.

Si stavano annoiando entrambi a pozioni.
Quando a Draco venne un idea.
Prese un foglio e scrisse "Sfregiato vuoi venire al ballo con me?" .
Poi lo piegò a forma di aereoplano e lo lancio a Potter ,che stava praticamente dormendo sul banco.

Harry lo aprì e nascose un sorriso leggendo quella frase . "Ovvio biondo ossigenato. " Scrisse come risposta, per poi lanciare il pezzo di carta al biondo.
Malfoy sorrise alla risposta.
S:"Signorino Malfoy, cos'ha tanto da ridere da non seguire la mia lezione?":
Chiese Snape, strappandogli il foglio dalle mani.

Harry stava pregando, che il professore non dicesse nulla di fronte a tutta la classe. Draco invece ,supplicava con lo sguardo il padrino di non fare il bastardo.

S:"Sempre a litigare ,tu e il signor Potter. Fatemi il piacere di litigare fuori dalla mia aula. Quindi andate fuori!":
Harry e Malfoy, fecero finta di essere scocciati e uscirono dalla sala.
Una volta fuori ,scoppiarono a ridere.

H:"Cazzo Malfoy ,aveva così paura che leggesse ad alta voce il bigliettino.": disse poi avvicinandosi a lui .
M:"Potter ,so che voi non andate d'accordo,ma lui è il mio padrino. Non mi farebbe mai del male.": Detto ciò, si precipitò sulle labbra rossastre ,del ragazzo con gli occhi smeraldo.

-

Oramai era giunta la sera ,i ragazzi si stavano preparando .
Ron:"Amico, ma hai invitato qualcuna?":

Harry fece no con la testa.
Ron:"Allora perché ti importa tanto ,di essere perfetto?":

Harry doveva dirglielo.
Non poteva mentire, al suo migliore amico.

H:"Non ho invitato una ragazza,perché sono gay.": Rispose tranquillamente .

Ron sorrise.
R:"Ahh ok!- COSA?!":
H:"Cosa? Tranquillo tu non mi piaci.":
Ridacchiò Harry .

R:"Non è quello e...e che sai mi fa strano.":
Harry sorrise comprensivo.
H:"Tranquillo amico ci sta. ":
R:"Hai un accompagnatore?":

Harry annuì felice.

-

Una volta arrivato cercò Draco fra la folla .
Appena vide un ragazzo alto,che indossava una camicia bianca e che aveva dei capelli biondi platino tirati indietro da del gel, capì fosse lui.

Colpì piano due volte sulla schiena di quel ragazzo ,che si girò al tocco.
M:"Sempre in ritardo sfregiato,almeno ti sei conciato bene.": disse ,per poi dargli un bacio sul collo.
Tutto ciò venne ignorato dagl'altri ,che si facevano gli affari propri per una volta. Ma una persona ,gli guardò per la durata intera del ballo.
-
I ragazzi verso la fine della serata ,erano  sbronzi e non facevano altro ,
che pomiciare in un posto della sala ,che passava inosservata ,siccome molto oscura.
Solo quella persona ,continuava a fissarli.

Draco a un certo punto ,incominciò a sbottonare la camicia di Harry.
H:"MHMHM Draco no,adesso ci dobbiamo fermare...":Esclamò Harry ,appena capì le intenzioni del biondo.
M:"Perché ? Dai ci divertiamo.": Detto ciò ,continuò a sbottonare la camicia ,fino a aprirla completamente.

Harry lo spinse un po' ,per poi riabbottonarsi l'indumento.
H:"Rispetta le mie decisioni.": La sua voce era cambiata. Sembrava chiusa e riservata...

Draco era ubriaco e non capiva che qualcosa non andasse.
M:"Ma io ti voglio stasera...": Si avvicinò di nuovo.
H:"Draco no. PUNTO.":
Mentre il biondo ,stava per ribattere venne fermato dalla voce del padrino.
S:"Qualche problema?":
Draco non capiva nulla,era sbronzo perso.
M:"MM SI! Il mio ragazzo ,non mi vuole far divertire!":

A Snape venne un colpo ,con le parole "Il mio ragazzo ."

Harry pure era sbronzo,ma sapeva reggere bene.
H:"Non lo stia a sentire,è sbronzo...":
D:"Dai cucciolo,facciamolo ! Ho voglia di te."Disse per poi piantarsi sul collo (oramai distrutto da succhiotti) ,del moro.
Snape gli guardava ,con gli occhi sbarrati.

S:"Se sono di troppo ,me ne vado...":
H:"Professore, la prego stia muto...": Lo pregò .
Snape non rispose e andò a sedersi.

M:"Amore, dai ti prego accontentami!":
Continuava a insistere il biondo.
H:"Non qui almeno...":
-
I ragazzi, andarono nella stanza delle necessità.
Potevano stare sicuri lì.

La sbronza passò ad entrambi ,prima di incominciare a pomiciare di nuovo ,per fortuna.

M:"Mi gira la testa...": Quando vide la faccia di Harry ,gli chiese :"Ho detto qualcosa di brutto, per caso?":

Harry fece no con la testa e lo baciò.
H:"Ora che sei sobrio...Promettimi che rispetterai le mie decisioni.": Sussurrò, ancora vicino alle labbra dell'altro.

M:"Perché che ho fatto?":
H:"Nulla,non hai fatto nulla tranquillo...Però promettimelo...":

Malfoy annuì .
M:"Te lo prometto.":
Harry sorrise appena.

M:"Ti vedo strano...":
H:"Sto bene tranquillo.":

I due si sedettero per terra.
Harry appoggiò la testa ,su una spalla del biondo.

M:"Sai ,me ne sono accorto che mi nascondi qualcosa. Quando vorrai dirmela ,sappi che la accetterò.": Sussurrò ,per poi dargli un bacio sulla testa.

Harry abbassò lo sguardo, dalla vergogna.
H:"Mi vuoi veramente tu?":
M:"Che domande fai sfregiato?! Ovvio...":
H:"Vuoi veramente che venga a stare da te ,durante le vacanze? Che dirai a tuo padre?!":
Dalla voce, si capiva che era preoccupato.

M:"Shhh tranquillo. Si voglio che tu venga da me,con mio padre non so ancora cosa fare. Magari gli dico che abbiamo fatto pace io e te e per la inaugurazione della nostra amicizia, ti avevo inviato. Una roba simile almeno.":

Harry sorrise e si accoccolò a lui.
H:"D-dovrei avvisare i miei zii...":
M:"Perché balbetti quando parli di loro? Che ti fanno?...": Chiese, accarezzandogli dolcemente i capelli.

Harry ,non sembrò intenzionato a dirgli la verità.
H:"Lo sai già ":
M:"Ma dai sei un ragazzo forte,veramente balbetti per delle persone che ti fanno vivere in un sottoscala?!":
H:"Senti Draco non mi va di parlarne...":
Disse per poi alzarsi .
M:"Ok...":
H:"Buonanotte. Ci vediamo domani.":
M:"Notte..":

...

The Book. //DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora