Cap.4

691 47 32
                                    

I mesi passarono e le cose andavano sempre peggio.
Da quel giorno ,Draco si trasformò in un vero e proprio mostro .Harry doveva soltanto subirlo ,come infondo ha sempre fatto.
Per fortuna ,c'erano Ron e Hermione. Ma anche loro ,molte volte, risultavano assenti per Harry: Ron si era dichiarato ed Hermione ricambiava,così passavano la maggior parte del tempo da soli .

Harry era felice per loro,non gli importava di stare da solo,ma al suo aspetto faceva tanto effetto.
Harry aveva i capelli più in disordine del solito.
Aveva delle borse nere sotto gl'occhi ,perché ormai la notte, non la occupava più a dormire,ma a piangere ed a disperarsi...
Non reggeva gli incubi ,non reggeva più nemmeno la gente che gli stava intorno .

Tuttavia ,anche Draco sembrava cambiato.
Era più crudele e freddo del solito.
Prendeva in giro ogni essere vivente ,che gli parlasse. Tutti ,tranne Pansy,che era preoccupata per lui...
Pansy quella mattina di dicembre ,voleva andare a parlare con Harry. Perché siccome si subiva la rabbia del biondo,la avrebbe sicuramente aiutata a farlo tornare in lui.

-

Harry si trovava in camera,a fissare dalla finestra la gente passare,a vedere piccoli maghi e streghe ridere e scherzare.
Fare palle di neve e lanciarle ,come i babbani idioti fanno.
Pensava a quanto fossero belli,felici e senza pensieri...

Venne distratto, da dei pugni sulla porta che chiedevano il permesso per entrare . Lui andò ad aprire . Non si aspettava di vedere nessuno,tanto meno di vedersi una serpeverde di fronte.

H:"Buongiorno Pansy...Che cosa vuoi?":
Chiese in maniera molto calma.

La ragazza sembrò quasi dispiacersi delle condizioni del moro.
Così trascurato...
P:"Io...Beh vedi tu sai più di tutti ,quanto Draco sia cambiato.":La ragazza venne interrotta.
H:"Non ho nessuna intenzione di stare a sentire lamentele su quella lurida serpe.":
P:"Ma io lo dico anche per te! È violento,freddo,arrogante! Di più del solito! Voglio farlo diventare come prima! In questo periodo ,sono l'unica che può parlagli tranquillamente.": Disse la ragazza supplicandolo.

Harry si mise una mano in faccia .
H:"Ok vabbene! Ma cosa vuoi che faccia io?! Sono il suo giocattolo preferito!":
Harry aveva il cuore di un vero grifondoro ,anche se lo nascondeva.

Pansy sorrise .
P:"Quando verrà da te,tu fermalo,non fargli fare ciò che vuole. Parla con lui ,chiedigli cosa non va.":

Harry strinse le mani in dei pugni ,con le unghie incise dei segni sul palmo.
H:"Hai detto che l'unica persona con la quale parla sei tu. Diglielo tu!":
Lei appoggiò una mano su una spalla di Harry .
P:"Ho già provato! Ma lui non mi dice nulla,dice che sta bene .":

Harry sospirò .
H:"Ok si! Lo farò...":
Disse con un lieve sorriso .

Pansy lo guardò sorridere .
P:"Anche tu non stai bene vero?":
Azzardò a chiedere.
Harry deglutì .
H:"Si si io sto bene...F-fra poco ci sar-saranno le vacanze...":
Pansy lo guardò confusa.
P:"E beh? Sei felice che le lezioni si fermeranno per un po'?":

Harry annuì.
Bugia.

H:"Bene ora puoi andare! Su credo tu abbia lezione!": disse in modo molto sbrigativo .

Pansy annuì .
P:"Manchi da un bel po' a pozioni. Hai paura di Snape per caso?": emise una risata la ragazza .

Harry fece no con la testa ,con un sorriso debole.
H:"No no...Hai ragione vengo pure io .":

-

Arrivati a lezione Harry ,si sedette di fianco a Hermione e Ron che manco sembrarono accorgersi di lui.

Snape lo guardò, con la sua solita espressione superiore e fredda.
S:"Signor Potter. Manca da tanto tempo alle mie lezioni,qualche problema? Dal suo aspetto ripugnante direi di si,ma non mi interessa.":
Harry fece un sospiro di sollievo.
S:"10 punti in meno a grifondoro, per colpa sua.":

A Harry quasi non fregò nulla,mentre gli altri grifondoro lo guardarono male.

He:"Harry non hai un bell'aspetto...":
R:"Sembri uno zombie amico!": Disse il rosso ridendo ,ricevendo un occhiataccia da parte di Harry.

-

Finita la lezione ,tutti se ne andarono tranne Harry e Draco ,che stavano ancora raccogliendo le loro cose.

Una volta raccolte ,Harry a passo svelto si indirizzò verso la porta d'uscita.

Malfoy ,lo fece sbattere alla porta dalla testa ,spiaccicandola .
M:"Dove scappi sfregiato?!":

Harry si ribellò a quel gesto.
Capovolse la situazione.
Il biondo ,si ritrovava con la schiena inchiodata alla porta.

H:"Ora mi starai a sentire razza di biondo ossigenato. Sono già incazzato per fatti miei,non mi costringere a sbudellarti da vivo ,perché poi dovrò sbarazzarmi del tuo cazzo di corpo !":
Detto ciò si allontanò da lui .

Malfoy lo guardò serio per poi scoppiare a ridere.
M:"Dovevi proprio vederti! Sembravi così concentrato! ":
La risata del biondino, tuonava nella testa di Harry ,come delle saette.

H:"Smettila! Ora ascoltami. Pansy è preoccupata per te,io non ho intenzione di correrti dietro come un cagnolino,quindi torna in te.":

Malfoy piegò le sopracciglia confuso e poi sorrise.

M:"Qui quello che si dovrebbe riprendere ,sei tu. Guardati! Hai delle occhiaie che ti arrivato ai piedi fra poco! ":
Harry stava per rispondere a tono,ma sbuffò.

H:"È inutile parlare con te,non capisci mai un cazzo ! (senti chi parla) Sai perchè mi ritrovo in queste condizioni? Perché hai giocato con i miei sentimenti! Ci stai giocando anche adesso! Domani ci sarà il ballo del ceppo,poi dopo dovrò tornare nel posto dove vivo come un vegetale! Anzi...": si bloccò,nello stesso punto della scorsa volta...

Malfoy non disse nulla,lo abbracciò...
Forte,tenendolo al caldo.
Con le mani ,che si trovano sulla schiena del moro ,sentì le ossa che erano ricoperte da uno strato sottile di pelle...

M:"Harry tu non andrai lì! Ti ricordi? Ti avevo invitato a passare il Natale da me...":
Harry lo guardò e sorrise appena .
H:"Non ti capisco...Mi tratti male,mi baci,mi tratti male,mi consoli,mi tratti male,mi inviti a a passare il Natale con te.":

Malfoy gli diede un bacio sulle soffici labbra rosse .
M:"Avevo solo paura che scoprissero che sono gay...Non credevo ,tu la prendessi così male...":
Sussurrò il biondino .
H:"Non l'ho presa male. Mi è solo crollato tutto addosso. Ho solo passato giornate orrende,ho solo pianto invece di dormire ogni notte!":disse sarcatisco .

Malfoy fece un piccola risata.
M:"Scusami...":Disse poi con vergogna.

Harry sorrise ,mostrando i denti e spaccando le labbra secche...

H:"Vedrò se perdonarti.": disse in modo scherzoso.
M:"Sei uno stupido Potter.":

...

The Book. //DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora