Sia Jaden che Payton sono scioccati.
J:c-cioé tu mi stai dicendo che noi non sapevamo nulla di te e mentre aro fuori con i miei amici tu eri a picchiati con quella psicopatic!"
Annuisco con la testa bassa."So che adesso ve ne andrete da me perché ho ucciso delle persone e chiamerete la polizia a metterete voci storte su di me ma vi cap-"
Non finisco di parlare che quei due urlano."Ma sei troppo forte ommammamiaaaaaaaaaa ma io ti stimooooooooi!!!"
Scoppio a ridere."Grazie ragazzi vi voglio bene!"
Li abbraccio e vado a lavarmi.
Solo ora mi ricordo che abbiamo salato tipo un'intera settimana di suola jaahhahaha.
Vabbè finisco la doccia e decido di uscire a fare una giro con Loren e Zoe dato che ultimamente le trascuro un pochino.
Ne è difficile pensare a tuti adesso che ho più amici.....
Però faccio il possibile....
Vabbè mi vesto.E scendo giù.
Arrivo giù a Payton mi fissa sbavoso hahahah."Amore mie oggi Starbucks?!"
Si alzano di scatto.L e Z:subitttooohhh"
Giro lo sguardo sui machoniiii."Bei bimbi venite anche voi o restate a deprimervi qua?!"
P:no no veniamo!"
Usciamo e ci dirigiamo allo Starbucks per prendere le nostre amate bevande.
Non metto la foto su insta perché non ho sbatti ahhaahha.
Appena finiamo Jaden e Payton devono andare perché Bryce ha avuto un problema.
Bahhh vabbè.
Rimango con le ragazze penso sia giusto scusarmi per la mia assenza."Sentite ragazze mi dispiace moltissimo"
Z:per cosa amo?!"
"Beh da quando sono diventata più conosciuta diciamo vi trascuro molto...."
Dico facendo scendere una maledetta lacrimina traditrice.
Loren me la asciuga subito.L:amore dei nostri cuori noi ci saremo sempre e poi è ovvio non ti sei mai goduta la vita a pieno adesso devi svagarti no??"
"Ragazze siete le persone più belle che io conosca uniche e insostituibili!"
Z:behhh sinceramente dove le trovi due bellezze come noi"
Dice tirandosi indietro i capelli tipo i'm a bicth a ma bossssssgggdmalqns"Ahahahhaha vi amo di bene!"
Ci abbracciamo e torniamo a casa dove ordiniamo una pizza e accendiamo netflix dove mettiamo vis a vis.
Dopo un pò arriva la pizza e dopo due minuti anche i boysss.
Si siedono con noi mentre ci rubano la pizza.
Puttanoni grechi.Heiiiii ragazzuoleee miieeee.
Allora sto scrivendo altre due storie.
Non ancora pubblicate.
Sono idee completamente O R I G I A L I.
Fatte da me e nessun altro chiarooo?!
Non sono molto gelosa ma una delle due proprio vorrei tenerla per me senza essere copiata.
E niente fatemi sapere se volete che le pubblichi.
Ah non le pubblicherò subito perché vorrei raccogliere bozze perché faccio molta fatica già a scrivere questa quindi un po' più in la.
Bacciiihhh
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.