DRINNN DRINNN
Miseria alla sveglia porco bisonte!
Mi alzo e ancora cerco di convincermi che oggi si va a scuola.
Poi mi ricordo di Payton e gli salto addosso come un elefante urlandogli di svegliarsi."Sveglia citrulloooooooo"
"Hoooo ma cazzo vuoi?!"
"Si va a scuolaaaaaa"
Si alza con tutta la goffaggine di sto mondo e ci prepariamo.P: che figa la mia bimba"
"Lo so lo so"
Scendiamo e prendiamo una merendina al volo dato che tutti se ne erano già andati ed eravamo in ritardo.
Saliamo sulla sua macchina e ci dirigiamo a scuola.
Appena scendo dall'auto tutti mi fissano e sembra che vada a rallentatore.
Raggiungiamo il nostro gruppo dove saluto prima tutte le mie amiche."Ciao puttanella del mio corazzon"
"Bella la nostra troia"
"Allora come va sempre casi single?"
"Absolutly lovez"
"Idem"
Interviene Payton dicendo"Si si certo"
Era dietro di noi e ci stava ascoltando.
Bisbiglia questa frase però lo sentiamo tutte e quelle deficienti iniziano ad urlare e saltellare per tutto il cortile facendomi diventare rossa perché tutti ci fissavano male.
Cazzo mene.Perdonatemi ancora ma per adesso è il massimo che posso fare.
La cosa migliorerà di giorno in giorno e tornerò a farli abbastanza lunghi. Non ho neanche molte idee ma vi assicuro che non siamo molto vicini alla vostra relazione.... NON DICO ALTRO.
Spero comprendiate questa situa.P.s. se non pubblico per più di due giorni vuol dire che mi hanno sgamata.
Ultimo aggiornamento sto riuscendo a nascondere tutte le cose un po' osé ho messo tutto nell'elenco letture invece che nella biblioteca dato che non sanno che esista un elenco lettura.
Il mio secondo canale su tik tok su Payton lo tengo sempre cambiato sul mio e su whatsapp inoltro le chat troppo mehheehehehmm.
(Anche queste cose se vengono a saperle mi tolgono il telefono)
E niente sorratemi ancora un po 💕😑🤧💕❤🖕💕🤧🖕❤💕❤🤡🤧💕🤧💕🤡🍑🍑🤧💕🤧💕❤💕❤🍑💕🔴
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.