Finisce la scuola.
Payton come del resto tutto il giorno mi riprende in braccio dal culo hehehehe.
E ci dirigiamo all'uscita.
Arriviamo davanti al nostro gruppo e tutte le ragazze stanno a sclerare mentre i ragazzi fanno i protettivi per la posizione delle sue mani."Raga non scassa la minchia ehhh"
J:sei sempre mia sorella bellezza"
Sento Payton irrigidirsi.
Ma davvero anche di mio fratello?!.
Bahhhh."Dai Raga lasciateci stareeeee"
Ava:mmmmhhh a casa fanno i cichi mali questi due bimbini"
Scoppiano tutti a ridere.
Andiamo verso le macchine.
Lascio a Charli lamia moto e io vado in macchina con Payton.
Jaden guida E davanti cin lui Josh.
Io sopra Payton dietro e di fianco a noi c'è ava.
Arriviamo a casa e io faccio la prima cosa che non faccio da due mesi.
BUTTARSI SUL DIVANO A PESO MORTO SEMBRANDO UNA BALENA SPIAGGIATAAAAAAA.
Ahhhhhhh che belloooooo.Add:Questa cosa mi ra mancata sai?"
Scoppiamo a ridere.
Mangiamo cagate trovate alla cazzo e ci sediamo sul divano.
Dopo un quarto d'ora che litighiamo sul film essendo quindici adolescenti e la metà maschio e metà femmine abbiamo optato per un romantico.
Le ragazze compresa io sono delle fontane mentre la metà dei ragazzi si sono addormentati."Raga gli urliamo nelle orecchie così si svegliano?"
AV:io ad Anthony"
Ad:io a Bryce"
E tutte le alte alla loro Ship o Crush.
Io obv a Payton.
Conto con le dita fino a tre al tre tutte urliamo.Tutte:RAGAZZIIIIIIIIIIIIII"
Puahahahahhaaha.
Saltano tutti in piedi e ci fissano male.
Anthony cade dal divano Jaden e Josh si tirano una testata mentre Nick riceve un calcio da Tayler.
Pi ah ah ha ha ha ha ha hai adesso svengoooooooooooooo ahhahaha.P:ma siete sceme ?!"
Tutti doloranti si rialzano.
Noi facciamo gli occhioni dolci e ci cascano hihiihih che ciche male che siamo.
Finiamo il film e ognuno torna a casa suaRaga soggiorno domani bacii
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.