Pov Gaia
Mentre andiamo a mangiare nessuno dei due parla ma non siamo imbarazzati siamo solo silenziosi.
Beviamo in nostro Starbucks e mentre stiamo arrivando al vialetto di casa sua mi scqiulla il telefono.
Lo prendo.
Trovo un numero sconosciuto.
Decido di rispondere ma di mettere il viva voce per far ascoltare anche Payton.X:scusi il disturbo ma lei è la signorina Horsell?"
"Si sono io"
OK mi sto cagando in mano che cazzo voglionono?X" noi siamo una catena molto popolare di moto e volevamo creare uno shot fotografico con lei e un altro ragazzo di sua conoscenza date le informazioni prese dai social.
Il signorino Mooremeier Payton.
È uno shot abbastanza spinto"
O
MIO
DIO
COSA
HA
APPENA
DETTO
STA
TIPA
CIOÈHHHHHH
CALMA
IO
NUDA
SU
UNA
MOTO
CON
PAYTON
CHE
MI
PALPA
E
DEI
TIPI
CHE
CI
FOTOGRAFANO
E
DIVENTIAMO
CONOSCIUTI
E
FORSE
MAGARI
SPERIAMO
MI
REGALINO
UNA
MOTO?!?!?!????!?
ODIDIOOIOIOIIIKSNS. CMQLAPXB SHSBMALSJW E NSLQMSBCSKQL
CALMA.
OK.
Calma."Senta posso richiamarla più tardi per accettarle che ci saremo?!"
"Si arrivederci"
Chiudo la chiamata e mi giro con un sorriso gigantesco sulla faccia verso Payton.
Che ha un mezzo ghigno perché sarò praticamente nuda."Hai sentitooooo!!!!!!!"
"Si bimba calmati a me va bene senti se va bene anche a Jaden"
Ah già devo chiederlo a Jaden.
Speriamo dica di siiiiChiamata con scemoinculo💚
"Ciao nana dimmi tutto"
"Jadennnnnnn"
"Ohhhh cazzo succede?!"
"Mi hanno telefonato una catena di moto super famosa e vuole che faccia un set fotografico con Payton sulle moto mentre sono mezza nuda con lui che mi palpa posssooooooo?!?!??"
"Ehhhh non saprei ceh Payton non può vederti nuda e poi sono geloso!"
"Ma Payton mi ha sverginato mi ha già visto nuda!!!"
"Cazzo urli che ti sente tutta l'America!!!"
"Dai fratellone ti pregoooo preghinooooo!!"
"Eh va bene ma mi devi un favore!"
"Grazieeeee ti amo di bene ti voglio bene graziiieeeeee ciaooooo!!"
Chiudo la chiamata e salto in braccio a Payton per la felicità."Possimaooooooooo andareeeeeee!!!!"
"Hahahaha ok ok"
Scendo e richiamo la tipa."Si salve buongiorno sono sempre io Gaia volevamo dirvi che siamo disponibili!"
"Perfetto partirete per la settimana prossima"
"Dove?"
"Andrete in un hotel vicino a casa vostra dove ci saranno tutte le comodità l'unica cosa che spero non vi dispiaccia e che dovrete dormire nel letto insieme.."
"Aspetti che chiedo"
Rivolto a Payton
"Payt la signora dice che dobbiamo dormire nella stessa camera va bene?!""E lo chiedi pure dopo le foto ti salto addosso !"
"Lo prendo per un si"
Riprendo il telefono e dico"Per noi va benissimo!"
"Perfetto tra tre giorni vi verrà a prendere un taxi sotto casa degli Horsell e vi porterà in albergo"
"Scusi ma come fa a sapere dove abito?"
"Emhhhh non posso dirglielo io deve dirglielo la persona he mi ha contattata buona giornata "
E stacca.
Qualcuno ha chiesto se potessi andare a fare uno shot fotografico che è il mio sogno da sempre?!?
Per meeee?!
Vabbe' lo scoprirò.
Ora sono troppo felice e salto in braccio a Payton e iniziamo a baciarci.
Apre la porta di casa con ancora me in braccio mentre mi bacia.
Si siede sul divano e mi mette a cavalcioni su di lui.
Continuiamo a baciarci e inzio a trusciarmi sul suo cazzo con il bacino.
Mi mette le mani sul culo e inizia a strizzarlo.
Mi fa gemere e ficca la lingua nella mia bocca.
Mi sdraia sul divano e inizia a togliermi i pantaloni e la maglia.
Rimango in intimo e poi il tolgo a lui tutto tranne i boxer.
Inizia a scendere lasciando una scia di baci sul collo e per la prima volta nella nostra scopa amicizia mi lascia dei succhiotti ben visibili"Ora sei mia bamba "
Dice al mio orecchio per poi succhiarlo baciarlo e morderlo.
Scende al collo e lo riempie di succhiotti.
Pieno com'era non c'era più spazio.
Allora scende alla clavicola e la bacia e la lecca."Tu bella gnocca quanto è che non mi allatti!?"
"Ah e chi lo sa?!"
" ora lo faccio quando voglio dovunque voglia chiaro?! Sei in debito!"
"Mmmm mi piace come idea"
"Magnifico"
Riprende a baciarmi e arriva all'inizio del reggiseno.
Le sue mani calde e possenti circonda i miei fianchi e alza le mani e slaccia piano piano il reggiseno.
Lo toglie e ricomincia a baciare il mio seno.
Che effettivamente non ciucciava da tanto.
Succhia morde lecca e giocherella con i miei capezzoli.Heheheheh sono stronza lo so ma è tardi.
Quindi continuo domani baci stellari ammorihh
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.