Quando la luce del sole ha oltrepassato la grande finestra il giorno dopo, mi sveglio e apro gli occhi lentamente.
Un senso di delusione e tristezza mi pervadono quando non vedo Jimin affianco a me.
Decido di non pensarci troppo, sarà già andato a chiedere la chiave del suo appartamento.
Mi metto seduta e mi stropiccio gli occhi. Quando mi giro verso il comodino noto un vassoio con una tazza e dei biscotti, accompagnati da un biglietto.
Non dirmi che è stato lui.
Come mai adesso fa tutte queste cose per me? Anche se tutto questo mi sembra strano da perte sua, sorrido al gesto dolce.
Sono andato a prendere le chiavi del mio appartamento e ho pensato di portarti qualcosa di buono.
Spero ti piacciano, fiorellino ;)Il simpatico Jimin
Sorrido appena al nomignolo che ha deciso di darmi. Come mai è così dolce ora?
Prendo il vassoio e lo poggio sulle gambe. Prendo un biscotto e gli do un morso.
Tu- M-ma che cazzo?
È salato!
Per riprendermi bevo un sorso di latte, che inevitabilmente sputo.
Jimin spunta da dietro la porta e ride a crepapelle.
Tu- Jimin cos'è questa storia?!
Poggio il vassoio sul comodino e lo guardo infuriata.
I suoi occhi si piegano in due mezze lune e il suo sorriso e la sua risata dolce ti fanno sentire in paradiso.
Si allunga sul letto a pancia in giù e dà dei pugnetti su di esso, continuando a ridere.
Gli do uno schiaffo sulla spalla, cercando di non sorridere.Jimin- La tua faccia!- aiuto sto morendo!
Continua a ridere.
Tu- Smettila Jimin!
Ridacchio. La sua risata è troppo contagiosa.
Si mette seduto sul letto e mi guarda serio per qualche secondo, per poi ricominciare a ridere.
Tu- Smettila! Pensavo avessi fatto qualcosa di carino!
Metto il broncio, sorridendo leggermente.
Jimin- L'idea era carina, ma vederti così è più divertente
Ridacchia, per poi fermarsi.
Jimin- Comunque ho visto come sorridevi al pensiero di essere viziata da me
Si avvicina di poco e fa quel sorrisino odioso.
Tua G-guarda che- a tutte le ragazze piace, non perché sei tu o altro
Incrocio le braccia, arrossendo di poco.
Jimin- Se lo avesse fatto non so, Namjoon, ti sarebbe piaciuto allo stesso modo?
STAI LEGGENDO
Idol | PJM
Fanfiction[IN PAUSA] X reader Sono finalmente riuscita ad essere una trainee nella bighit. Ci hanno assegnato dei tutor, il mio è Park Jimin; uno dei più bravi ballerini e idol famoso nel mondo grazie al suo gruppo, i BTS. Ero emozionata all'idea di avere un...