Prima della cena
Dopo aver concluso in modo parecchio amichevole la 'lezione' con il sommo Park Jimin, ho chiesto a una delle tante persone che c'erano nel corridoio al di fuori della sala da ballo dove fosse il dormitorio.
La prima cosa che ho pensato appena entrata nella mia stanza è stato: wow.
È un appartamento moderno e i colori principali sono il bianco e il beige chiaro. Appena si entra a destra c'è una piccola cucina moderna e un salotto con un grande divano bianco con davanti un tavolino di vetro e un'enorme tv appesa al muro.
A destra poi c'è una porta scorrevole che da ad una camera da letto. Le pareti sono di un beige chiarissimo e i mobili sono tutti bianchi. Le coperte candide del letto a due piazze danno proprio un senso di morbidezza. Davanti ad esso poi si può vedere il fantastico panorama che dona la grande e moderna città di Seoul.Fantastico.
Per finire poi dalla stanza da letto si può arrivare al bagno, con una grande vasca-doccia.
???- Y/n! Mi apri?
Mi chiama qualcuno da fuori.Tu- Arrivo!
Mi dirigo alla porta e con mia sorpresa è Areum.
Tu- Che ci fai qui?
Areum- Sono la tua manager
Dice entrando.
Areum- E come tale devo renderti impeccabile in ogni occasione
Tu- Oh, grazie
Dico chiudendo la porta dell'appartamento.
Areum- Ho portato dei vestiti che ti piaceranno tantissimo!
Si dirige velocemente verso la mia camera da letto, e io la seguo.
Vedo che comincia a cacciare da una busta che ha portato con se, qualche vestito.
Uno nero, uno rosa pastello, e l'altro rosso.
Areum- Allora, con questo nero che ti arriva alla coscia faresti un figurone, ma...nah scartiamolo, per questa sera non te lo vedo addosso. Poi, con questo rosa risalterebbero tanto i tuoi occhi... ma anche con quello rosso in effetti..
Fa una faccia pensierosa.
Tu- Che dici di quello rosa? È lungo, monospalla.. e in più non attirerei troppo l'attenzione, che è l'ultima cosa che vorrei fare
Areum- Noi vogliamo che tu brilli! Anche soltanto durante una cena dell'agenzia! Ma va bene, devi anche sentirti a tuo agio...
Dopo circa un'ora sono pronta. Areum mi ha viziata come una bambina, facendomi trucco e parrucco. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti, ma con dei leggeri boccoli alla fine. Il trucco è davvero semplice e quasi inesistente.
Sostanzialmente, non voglio sembrare una bambola.
Areum- Sei magica, perfetta!
Esclama appena finisce di sistemare gli ultimi dettagli.
Areum- Fa un giro
Con un'espressione felice mi giro su me stessa e mi guardo ancora una volta allo specchio.
Non mi sono mai vista così bella.
Vediamo Park se hai da dire qualcosa.
Gli farò rimangiare le parole che mi ha detto oggi. Se fossi stata brutta e senza talento, di certo non sarei qui a prepararmi per una cena con delle persone che lavorano in una delle agenzie più famose.
STAI LEGGENDO
Idol | PJM
أدب الهواة[IN PAUSA] X reader Sono finalmente riuscita ad essere una trainee nella bighit. Ci hanno assegnato dei tutor, il mio è Park Jimin; uno dei più bravi ballerini e idol famoso nel mondo grazie al suo gruppo, i BTS. Ero emozionata all'idea di avere un...