Ho passato tutto il resto della giornata ad evitare Jimin grazie all'aiuto del resto del gruppo a cui poi io e Jennie abbiamo detto quello che lei aveva scoperto.
Non ho intenzione di evitarlo per tutta la vita, la promessa che mi sono fatta la manterrò; non permetterò mai a nessuno di prendermi in giro e di farmi del male. Non voglio nemmeno rovinare la mia carriera per questo, devo rimanere concentrata e non posso permettermi di stare male emotivamente.Mentre percorro il corridoio per andare nel mio appartamento sento Jimin che mi chiama, ma lo ignoro.
Jimin- Y/n ti prego!
Appena entro chiudo la porta a chiave per accertarmi che non entri senza il mio permesso.
Lo sento bussare per qualche minuto, per sentirlo rinunciare.Taehyung saprà di questa storia?
Vado in camera per mettermi comoda e poi dopo essere sicura che Jimin non è più fuori la porta mi dirigo verso l'appartamento di Taehyung.
Quando sono davanti la sua porta busso, e mi basta aspettare qualche secondo per ritrovarmi la porta aperta con Taehyung che mi sorride.
Tu- scusa se mi presento così, ma ho bisogno di parlarti...
Taehyung- certo, entra pure
Si fa di lato e mi lascia entrare. Mi dirigo subito verso il divano.
Ho deciso di parlare con lui non solo perché è il membro con cui ho legato di più, ma è anche quello più vicino a Jimin. Se qualcuno sa qualcosa è sicuramente lui. E poi, ho bisogno davvero di sfogarmi.
Taehyung- è successo qualcosa?
Mi chiede mentre si siede affianco a me.
Tu- stamattina Jennie ha scoperto qualcosa che mi ha fatto davvero male
Il suo sguardo si fa subito preoccupato. Si vede che è un ragazzo d'oro.
Taehyung- di che parli?
Tu- stamattina Jennie è venuta a dirmi di aver scoperto che Jimin ha fatto sesso con delle ragazze in passato, e che lo fa solo per divertimento. È vero?
Ci riflette per qualche secondo e poi annuisce leggermente.
Taehyung- l'avrà letto da qualche parte quindi è inutile mentirti.. si, è vero, lo ha fatto. Ma perché ti fa male?
Sospiro.
Tu- mi ha detto di provare qualcosa per me, ma capirai se ora ti dico che dopo questo io non lo voglio più vedere, giusto?
Annuisce ancora in silenzio.
Tu- tu sai se questo sentimento è vero oppure vuole prendermi in giro?
Sospira con sguardo pensieroso.
Taehyung- io.. non so nulla su questo, mi dispiace...
Tengo un'espressione neutra, non facendogli capire che non sono convinta delle sue parole. Secondo me sa qualcosa che non vuole dirmi, e questo mi fa capire che Jimin vuole veramente usarmi come suo giocattolo per divertirsi.
Mi arrendo subito, non facendogli altre domande. Non mi direbbe nulla in ogni caso, è ovvio che il suo amico sia più importante, anche se su queste cose non si scherza.
Tu- va bene... se sai qualcosa mi farai sapere, vero? Davvero Tae, non voglio soffrire e devi aiutarmi ad evitarli finché non avrò deciso cosa fare
Cerco di spingerlo indirettamente a dirmi la verità. Se Jimin vuole usarmi e lui lo sa, premendo su questo tasto cederà sicuramente.
Taehyung si ferma a pensare ancora. Questo non fa altro che alimentare i miei sospetti.
Taehyung- certo, non preoccuparti
Gli faccio un cenno col capo e mi alzo.
Tu- allora ci vediamo domani
Lui annuisce.
Mentre mi dirigo verso la porta qualcuno bussa.
???- Tae sono io...
Jimin.
Appena riconosco la voce mi giro verso Taehyung.
Tu- ti prego nascondimi, non voglio incontrarlo!
Mimo.
Lui si alza e velocemente mi fa cenno di chiudermi in camera. Faccio come dice.
Taehyung- eccomi
Dopo qualche secondo sento aprire la porta.
Se Jimin dirà qualcosa al suo amico riguardo a questo, allora scoprirò tutto senza problemi.
CIAO A TUTTI
Scusate di nuovo il ritardo, ma i professori ci riempiono..
STAI LEGGENDO
Idol | PJM
Fanfiction[IN PAUSA] X reader Sono finalmente riuscita ad essere una trainee nella bighit. Ci hanno assegnato dei tutor, il mio è Park Jimin; uno dei più bravi ballerini e idol famoso nel mondo grazie al suo gruppo, i BTS. Ero emozionata all'idea di avere un...