10☁︎︎

272 10 4
                                    

Appena finito di prepararmi, io e Jimin ci avviamo verso la sala da ballo. Ha detto che il mio gruppo dovrà esibirsi davanti a loro e a delle telecamere. Alla fine dell'esibizione loro ci daranno dei pareri per come migliorare. Penso sia un'idea carina perché non solo sarà istruttiva per noi, ma anche per tutte le persone che guarderanno.

Areum- eccovi!

Facciamo un piccolo inchino e prima di andare a sedersi, Jimin mi fa un occhiolino enigmatico. Mi dirigo verso le ragazze.

Tu- hey ragazze, come state?

Jennie- in realtà non molto bene. Sarà meglio fare presto la prossima volta

Si massaggia le tempie. Almeno non sono l'unica a stare male, questo mi rincuora.

Areum- avete pronta la coreografia? È quella che avete provato ieri

Annuisco.

Areum- bene. Appena iniziamo i bangtan vi faranno qualche domanda e quando vi diranno di iniziare vi metterete in posizione per ballare

Annuiamo tutte e ci mettiamo in fila una affianco all'altra rivolte verso i bts. Lo sguardo va automaticamente verso Jimin, che si trova al centro. Noto che mi stava già guardando e sposto velocemente lo sguardo. Non so perché l'ho fatto... dopo la chiacchierata di stamattina si è sistemato tutto. Non sono più arrabbiata con lui, anche se lo vorrei.

Areum- ok, iniziamo

Appena iniziano a riprendere, Namjoon prende la parola guardando una delle telecamere.

Namjoon- ciao a tutti! Oggi siamo qua per farvi vedere qualcosa di speciale. Come saprete la bighit ha deciso di creare un nuovo gruppo femminile, e oggi siamo qui per presentarvi i membri! Presentatevi ragazze!

Annuisco leggermente e guardo la telecamera con disinvoltura e un sorriso sul volto.

Tu- ciao a tutti! Noi siamo le expensive girls e siamo onorate di essere state scelte per il nuovo gruppo kpop! Io sono Y/n!

Dopo essermi presentata, anche il resto del gruppo lo fa.

Namjoon- anche per noi è un onore essere qua

Namjoon si prende del tempo per sorriderci e Jin decide di parlare.

Jin- potete iniziare

Dopo le sue parole ci mettiamo in posizione, e prima che la canzone parta guardo ancora una volta Jimin. È come una calamita, ma perché?

Anche lui mi guarda da dietro i suoi occhiali. Non posso negare che oggi sia bellissimo. E quei capelli biondi gli stanno davvero bene.

Mi rivolge un sorriso e mi perdo in esso. Il tempo sembra fermarsi e non so dove guardare. Se osservare i suoi occhi, o le sue labbra...

Mi riprendo all'improvviso con il forte suono della canzone. Scuoto leggermente la testa per concentrarmi e cominciamo a ballare. In questi momenti è raro che io mi deconcentri. Entro nel mio mondo, come il resto delle ragazze, e ci sentiamo in armonia anche se ci conosciamo da poco.

Alla fine, i bts ci applaudono soddisfatti.

Namjoon- siete state bravissime ragazze, complimenti per tutto!

Jimin chiede poi con un gesto il microfono che Namjoon tiene in mano.

Jimin- se posso dire una cosa.. sono davvero orgoglioso di voi ragazze. Avete fatto tutto questo in poco tempo e non me lo sarei aspettato

Dice queste parole guardandomi. Non posso evitare di arrossire, anche se cerco di non farlo notare continuando a guardarlo.

Jimin- penso che questo sia un momento difficile per tutte loro, ma soprattutto per Y/n, perché essere la leader non è facile, e Namjoon lo sa bene

Taehyung lo guarda stranito per un secondo, per poi sorridere, mentre io cerco di nascondere un sorriso. Ma perché ora è così dolce con me?

Namjoon- è un compito da non sottovalutare e il gioco di squadra è la prima cosa!

Taehyung- come sapete, anche noi abbiamo contribuito alla ricerca di talenti per il gruppo, e alla fine ce l'avete fatta voi. Ne sono felice

Sposto lo sguardo su Taehyung, che si trova vicino a Jimin. Gli sorrido. In effetti è anche grazie a loro se ci troviamo qui ora.

Tu- a nome di tutto il gruppo, ci impegneremo sempre e daremo il meglio di noi ogni giorno per poter rendere felici ed orgogliosi i nostri futuri fan

Sorridiamo tutti, e Areum ci dice che abbiamo finito.

Lisa- cavolo, sono così felice per noi!

Esultiamo tutte insieme, mentre Jimin e Jungkook si avvicinano.

Jungkook- siete state davvero fantastiche ragazze. Siamo fieri di voi

Jisoo- grazie! Sentirlo dire da te ci riempie il cuore Jungkook

Sorride.

Io li ignoro completamente, impegnata ad osservare i lineamenti perfetti di Jimin.
È come se la mia mente si chiudesse e non ascoltassi nulla.

Jimin- sei stata bravissima

Sto per ringraziarlo ma mi blocco, rendendomi conto che non stava dicendo a me, ma a Rosé. Sposto lo sguardo verso la mia amica, che sorride al ragazzo.

Rosé- sei troppo gentile

Si scambiano degli sguardi, e mi sento il sangue ribollire nelle vene. Perché? Perché adesso fa a lei dei complimenti?

Ok Y/n, non puoi prendertela per una cosa che nemmeno ti interessa. È inevitabile provare questa sensazione strana. Non capisco nemmeno cos'è, non l'ho mai provata.

Jennie mi sventola la mano davanti al viso, facendomi risvegliare.

Jennie- perché lo guardi così?

Tu- mh? Così come? Chi?

Jennie- Jimin, scema

Mi sussurra.

Tu- non lo stavo guardando...

Scuoto la testa, cercando di togliermi dalla testa la sua faccia.

Tu- vado un attimo in bagno

Dico, e vado verso la porta che conduce al corridoio.

CIAO A TUTTI

scusate se non ho aggiornato!

Idol | PJMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora