9☁︎︎

266 6 0
                                    

Seguitemi su instagram: btsminnieu.wu

Il giorno dopo mi sveglio a causa di uno dei suoni più fastidiosi al mondo: la sveglia.

Ieri ho passato una serata abbastanza movimentata. Io e le ragazze abbiamo mangiato tantissimo e non avremmo dovuto. Non ho nemmeno voluto dire a Rosé che Jimin ha interesse per lei... perché dovrebbe rovinarsi con uno come lui? Lo faccio per lei.

Spengo la sveglia e mi alzo, andando verso il bagno. Appena mi guardo allo specchio sussulto.
Mi guardo attentamente, non credo di aver mai avuto due occhiaie del genere.

Non reggo più di qualche secondo che mi gira la testa e mi poggio al lavandino.
Forse abbiamo fatto troppo tardi...

All'improvviso qualcuno suona alla porta.

Oh no Areum è già qui...

Tu- Un secondo

Cerco di sistemarmi velocemente per essere un minimo presentabile e vado ad aprire la porta.

Tu- scusami ma non sono ancora pronta

Appena mi accorgo della persona che ho davanti spalanco gli occhi.

Jimin- quanto siamo carine-

Provo a chiudergli la porta in faccia, ma riesce ad essere più veloce e mette un piede nella porta prima che si chiuda.

Jimin- e dai fiorellino...

Inutile, entrerà lo stesso.

Mi faccio un po' indietro e giro la testa. Meglio che non guardi la mia situazione.

Tu- si può sapere perché sei qui?

Jimin apre la porta lentamente. Sento il suo sguardo su di me.

Jimin- principalmente per due motivi, quale vuoi sapere?

Sospiro. Non sono in vena di scherzare, e soprattutto sono ancora arrabbiata con lui per tutto.

Tu- è lo stesso, basta che parli così te ne vai

Jimin- sei ancora arrabbiata con me?

Mi massaggio le tempie con le dita a causa del mal di testa.

Tu- non sto molto bene e non voglio che tu mi veda così

Jimin- dai che sei sempre carina

Tu- grazie tante dei complimenti. Che vuoi quindi?

Jimin- per prima cosa, volevo sapere com'è andata ieri sera. E poi abbiamo da fare

Tu- è per i progetti che ha detto Namjoon?

Jimin- credo proprio di si.. allora?

Mi giro e lentamente vado a sedermi sul divano. Nemmeno so perché sto così male, è stata una serata tranquilla.

Jimin mi segue e si siede accanto a me. Non ho nemmeno la forza di mandarlo via, anche perché non se ne andrebbe.

Tu- non abbiamo fatto niente di che

Jimin- racconta

Fa un piccolo sorriso e si sistema meglio sul divano.

Tu- nulla di che davvero... abbiamo guardato un film, mangiato, chiacchierato...

Jimin- e di cosa parlate voi ragazze?

Di te Jimin. Di te e dei problemi che mi crei.

Tu- del più e del meno Jimin...

Idol | PJMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora