Mi incammino verso il mio appartamento dopo la cena.
La prima impressione che ho avuto quando ho visto le altre quattro ragazze del mio gruppo è stato: wow.In effetti Jimin potrebbe avere ragione, in confronto a loro faccio davvero schifo, ma di certo non posso dirgli:
'Hey Jimin! Hai ragione, rispetto a loro sono una merda vivente!'
Perciò farò finta di niente se caccerà di nuovo il discorso.Devo ammettere anche che io non gli stia molto simpatica, ma per quale ragione? Io fin dall'inizio ero gentile e lui mi ha trattata come spazzatura!
E sapete invece le altre del mio gruppo come le ha trattate? Ha fatto loro anche il baciamano! Ma seriamente? Dai Park, nessuno utilizza più questi metodi per approcciare una donna! Non dico che non lo apprezzerei come in fondo lo hanno apprezzato le altre, ma comunque lo ha fatto di proposito per darmi fastidio.
Che poi quale fastidio? Se voleva di certo non ci è riuscito. Di lui non mi importa proprio niente.
Comunque, pensando a cose serie, le altre ragazze si chiamano: Lisa, Jennie, Jisoo e Rosé. Sono davvero molto simpatiche e non vedo l'ora di lavorare con loro.
Un uomo di cui non conosco il nome ci ha avvisate che in questi giorni si sarebbero stabiliti i ruoli e la leader.
Comunque Jimin è letteralmente una merda! Io sono uguale alle altre-
La scena che mi si presenta davanti agli occhi è quasi esilarante. Un Jimin, che da calci alla porta affianco a quella del mio appartamento.
Mi appoggio alla parete, godendomi ancora la sua espressione infuriata.
Un sorrisino mi spunta sulle labbra.
Tu- Hai qualche problema, Jimin?
Si gira, sorpreso. Quando poi si rende conto che la persona in questione sono io, il suo viso si tinge di frustrazione e divertimento.
Non vedevi l'ora di vedermi, mh?
Jimin- Ho perso le cazzo di chiavi.
Si gira, dando le spalle alla porta per poggiarsi su di essa.
Tu- Vai a chiederne una copia, ne avranno una di scorta sicuramente
Faccio spallucce. Non che mi interessi troppo del suo problema, ma ho un cuore anch'io.
Jimin- Non posso, sono tornati tutti nel loro appartamento e mica posso andare a disturbare
Incrocia le braccia.
Tu- Allora va a dormire da qualcuno, per esempio Tae, no?
Jimin- Dovrà fare i conti con me per quello che ha fatto stasera
Borbotta, senza guardarmi.
Tu- Perché? Non siete migliori amici voi?
Chiedo confusa, come mai ha detto così? Cos'ha fatto di male stasera?
Jimin- Ti piaceva essere guardata da lui allora, mh? Non lo pensavo, visto come sei.
Mi guarda con un'espressione dura.
Che cazzo sta dicendo?
Tu- Ma che stai dicendo? Non sto capendo..
Lui si avvicina a me, e poggia una mano sulla maniglia della porta del mio appartamento.
Di avvicina poi ulteriormente con con il viso, fino ad arrivare a toccare il mio naso con il suo.
Non mi faccio dietro, lo divertirebbe, e in più, beh, non mi fa effetto, quindi...
STAI LEGGENDO
Idol | PJM
Fiksi Penggemar[IN PAUSA] X reader Sono finalmente riuscita ad essere una trainee nella bighit. Ci hanno assegnato dei tutor, il mio è Park Jimin; uno dei più bravi ballerini e idol famoso nel mondo grazie al suo gruppo, i BTS. Ero emozionata all'idea di avere un...