[ 𝗥𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼. ]
- Kirishima pov's -Eravamo tutti lì, in quella maledetta sala d'attesa, c'era un silenzio tombale- o quasi; si potevano sentire i medici muoversi velocemente per l'ospedale, le altre persone parlare tra di loro sottovoce mentre aspettavano delle risposte e il rumore dei classici carrellini, che contengono tutti gli strumenti che potrebbero servire per un qualunque tipo di visita, mentre venivano spinti dagli infermieri. Nell'aria c'era il classico odore di igenizzante, che c'è in tutti gli ospedali, ad invaderci le narici. Il classico odore che si trova anche in farmacia. Dalla doppia porta dove erano entrati vari medici insieme a Bakugo, sulla sua barella, si aprí nuovamente, ma solo un medico uscii.
Inchinò leggermente la testa per salutarci, e mentre la stava alzando 'sganciò' un lato della sua mascherina lasciandola penzolare. Fece un respiro profondo, facendomi rendere conto che i miei li stavo trattenendo inconsapevolmente, e poi potemmo udire per la prima volta la sua voce.
"Al momento è nella sua camera a riposare, ma ha subito un brutto colpo alla testa e potrebbe stare male nei giorni a venire."
Mentre pronunciava quelle parole la sua testa si inclinava sempre di più verso il basso, accompagnato dalla sua schiena, che alla fine si piegò del tutto per formare un'inchino. Il mio sguardo non si mosse dal punto in cui prima si trovava il suo volto, dopo un paio di secondi abbassai leggermente lo sguardo verso il pavimento, i miei occhi iniziano a pizzicare e il familiare senso di avere la gola chiusa da un nodo mi travolse.
Mi sembrava di vivere per l'ennesima volta rallentatore, ma le lacrime calde che mi rigavano il viso sembravano non aver proprio voglia di piegarsi a questa sensazione. Infatti le sentivo scendere rapide lungo le mie gote, non percorrendo tutte lo stesso percorso, alcune impregnavano la mia felpa mentre altre terminavano nella linea sottile che si trovava tra le mie labbra lasciandomi un sapore salato in bocca. Purtroppo e per fortuna non ci fecero andare subito in ospedale, c'era molto traffico e nonostante ci fossimo andati a cambiare tutti arrivammo in ospedale praticamente simultaneamente all'ambulanza.
Il dottore si disperse in mezzo ai vari medici e infermieri che stavano girando per l'ospedale.
La mia gamba destra iniziò a tremare, se Bakugo l'avesse potuto vedere l'avrebbe sicuramente trovato molto irritante. D'altronde lui trovava tutto irritante.
Improvvisamente quei vaghi rumori di fondo diventarono assordanti, iniziai a perdermi nei miei pensieri, il classico ciclo per cui passiamo dopo aver fatto una scelta o un'azione sbagliata. Il desiderio di poter tornare indietro per pensare ad un'altra soluzione, per avere più tempo oppure la possibilità di evitare tutto dal principio.
Avevo fallito...Dinuovo.Dopo pochi secondi Mina mi abbraccio scoppiando a piangere..
"È s-se non s-si s-sveglia?" disse con voce spezzata,mentre singhiozzava.
Non volevo neanche pensarci.
Mi guardai attorno tutti i miei compagni di classe con sguardi tristi..
Addirittura Todoroki aveva un punto di tristezza nello sguardo."E t-tutta colpa m-mia..."
"Ma che dici!!!!!" Mi disse Midoriya cercando di abbozzare una faccia arrabbiata..anche se si vedeva tanta tristezza è preoccupazione. Infondo lui lo conosceva sin da piccolo.
"Hai reagito d'istinto..!" Continuo Uraraka
"Già,e poi diciamoci la verità se tu gli avessi detto di spostarsi non avrebbe fatto in tempo..." Disse Denki con un'espressione serissima,anche troppo per lui.
"La verità è 1 sola Kiri..."Mi disse Mina staccandosi leggermente dall'abbraccio per poi guardarmi dritto negl'occhi.
"Tu l'hai salvato dalla morte..."Ad un certo punto arrivarono i genitori di Bakugo..
CAZZO!
Come avrei potuto guardarli in faccia dopo ciò che avevo fatto?Quando tolsi le lacrime che mi appanavano la visuale li vidì meglio.
La madre era una signora che aveva i capelli simili ai suoi, anche gli occhi erano uguali, rossi. Solo che i suoi erano leggermente più chiari.
Invece il padre aveva i capelli castani, è gli occhi color mandorla.Midoriya andò da loro e gli spiegò la situazione.
Mi presentò a loro dicendo:
"Lui è Eijiro Kirishima,il migliore amico si Bakugo,colui che lo ha salvato dalla morte....."Loro mi ringraziarono,stavo per dirgli che era tutta colpa mia..
Quando arrivò il dottore che ci disse che potevamo andare a trovarlo,però uno alla volta...La madre di Bakugo mi fece segno di andare per primo,e io gli dissi:
"Non si preoccupi,vada prima lei e sua madre..."
Lei mi prese le mani fra le sue è mi disse:
"Kirishima,ho visto le lacrime scendere sul tuo volto mentre Izuku ci spiegava la situazione"
"Ci tieni veramente a lui,non so come perché e un incredibile testa di cazzo,ma meriti di andare da lui""Grazie mille!"
Mi incamminai verso la sua camera...
Esiti ad entrare mi trema vano le mani....
Ma lo feci,aprì la porta e lo vidi li sdraiato sul lettino...
Mi si spezzo il cuore...Mi sedetti affiancò a lui e feci incrociare le nostre dita,stringendo un pò la presa,per fargli sentire che ero al suo fianco......
Bakugo pov's
Aprì leggermente gl'occhi,e vidi Kirishima che piangeva singhiozzando,con la fronte appoggiata alla mia mano
Non riuscivo a vederlo cosi...
Gli accarezzai i capelli con la mano libera,più o meno visto che avevo delle fottutissime flebo attaccate al braccio.
Lui alzò lo sguardo e mi saltò addosso abbracciandomi,mi spostai,facendogli posto sul letto,e gli presi le gambe per farlo stendere al mio fianco,sempre mentre mi abbracciava...
E....
WOW!!
Era fottutamente bello!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤
Ta daaaa!🦊
I nostri amici si avvicinano ehhhh😏
Vabbè spero vi piaccia!🌻☀Vi voglio bene <3
Ciao! :)
STAI LEGGENDO
𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂
Fanfiction⇢ⁱ ʷᵃˢ ᵉˣᵖᵉᶜᵗⁱⁿᵍ ʸᵒᵘ ᵐᵒʳᵉ ᵐᵃⁿˡʸ·⇠ ______________________________ AVVERTENZE.⛩️ ☁︎boy×boy. ( Se non ti piace, non rompere.‼️) ☁︎Non contiene spoiler. ☁︎All'interno ci sarà anche un pò di tododek...