[ 𝚁𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 ]
Midoriya pov'sDopo quello che ha detto Kacchan siamo rimasti tutti spiazzati, anche perché non se ne era mai fregato di nessuno quindi non c'è l'ho aspettavamo. Cercammo tutti di ricomporci il più possibile.
Mina si alzo,visto che si era rannicchiata per terra mentre piangeva,e iniziò a parlare:
"E vero ragazzi!Noi siamo degli aspiranti Hero quindi dobbiamo salvare Kiri!"
Mostrò uno dei classici sorrisi che avrebbe fatto anche Kirishima.
Si vedeva che le parole di Kacchan gl'erano arrivate al cuore,un pò come a tutti...
L'ho sempre ammirato nonostante il suo carettere, nonostante tutto.
Lui era scontroso,pessimista,testardo,menefreghista,egoista (avvolte),orgoglioso..
Ma aveva anche un lato dolce,sensibile,delicato,fragile, solo che non lo mostrava mai..e infatti proprio per questo quelle parole erano molto profonde,ed arrivavano ai nostri cuori perché "dimostravano" che lui ci teneva molto a Kirishima.."Mina ha ragione dobbiamo salvarlo!"
"E nostro dovere da Hero e soprattutto da amici!!!" Esclamai cercando di energizzare anche gli altri."Esatto!Poi sicuramente ai Pro-hero farà piacere una mano!" Uraraka, capendo ciò che volessi fare, mi aiutò a enfatizzare il tutto.
"Behh in effetti avete ragione..anche se è una cosa un pò sbagliata disubbidire ai Pro-hero, che ci avevano detto di rimanere qui,noi dobbiamo salvarlo!!"Ovviamente a Iida non piaceva molto l'idea di dissobidire hai Pro-Hero e alle regole, ma alla fine evidentemente si era convinto.
"Però non sappiamo dove lo tengono..." Continuò
Ci furono dei minuti di silenzio,che però venneno interrotti da una voce, che avrei riconosciuto tra mille...
"Non preoccupatevi, io so dov'è." C'era solo una persona che poteva avere una voce così inespressiva, e questa persona era Todoroki.
"Davvero?!~Kero...Dov'è?!?~Kero kero "
"E in un magazzino vicino casa mia." Penso che mentalmente stavamo tutti pensando a come Todoroki facesse a saperlo, ma al momento non era la cosa più importante a cui pensare, anzi.
"Bene!!Allora il piano e questo:prepareremo le valigie,poi prenoteremo un pulman,nel frattempo Todoroki ci spiegherà meglio la posizione di questo magazzino,una volta arrivati chiameremo i Pro-hero,e entreremo nella struttura!" Iida ovviamente aveva già un piano pronto, visto che era sempre pronto a tutto.
"Qualche obiezione?" Continuò.
"Secondo me è perfetto...!" Risposi molto eccitato.
"Bene allora faremo così!"
Dopo di ché andiamo tutti a preparare le valigie, determinati come non mai.
Bakugo pov's
Finì di preparare la valigia,aprì la porta e iniziai a scendere le scale.
Arrivai li e trovai una scena..bhe non saprei come descriverla...
Ma se dovessi descriverla nel modo in cui lo farebbe Kirishima..bhe si era una scena molto dolce.C'erano tutte le c-.....
No!!!
Che c'è!?!?non li stavo mica per insultare!?!?!
Almeno questa volta non chiamarli così!!
Ahhh ok ok...!
Sarà meglio!C'erano tutti i miei "compagni", con in mano un cartellone abbastanza grande con sopra scritto:
"Noi veniamo con te"
"O tutti o nessuno"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤Weeeee🍯
Volevo avvissarvi che nel prossimo capitolo ci saranno tanti punti di vista!!🐸Ciauz~
STAI LEGGENDO
𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂
Fanfiction⇢ⁱ ʷᵃˢ ᵉˣᵖᵉᶜᵗⁱⁿᵍ ʸᵒᵘ ᵐᵒʳᵉ ᵐᵃⁿˡʸ·⇠ ______________________________ AVVERTENZE.⛩️ ☁︎boy×boy. ( Se non ti piace, non rompere.‼️) ☁︎Non contiene spoiler. ☁︎All'interno ci sarà anche un pò di tododek...