1•Il buongiorno si vede dal mattino.

6K 241 148
                                    

[ 𝗥𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼. ]
- Bakugo pov's -

Suonò quella fottutissima sveglia, quindi di scatto la presi e la scaraventai contro il muro. Dopo quel gesto le uniche cose che si sentirono per qualche secondo in quella casa furono i pezzetti di vetro, della ormai mia ex-sveglia, cadere piano sul pavimento gelido della mia camera. Passarono all'incirca trenta secondi, in cui io non feci nient'altro che osservare i resti della mia sveglia per terra, prima che il mio cervello si svegliasse dallo stato di trance in qui era finito involontariamente.

Senza aprire bocca scesi in cucina, mi fermai sulla soglia della arco che la divideva dalla zona dell'entrata, diedi il mio solito buongiorno seccato per poi sedermi a tavola e iniziare a fare colazione. Ovviamente dopo poco, nonostante facessi la stessa colazione da ormai 10 anni, mia madre mi chiese se mi piaceva, e puntualmente risposi con un semplice si. Secco, rapido e veloce.

Sul divano si trovava mio padre che stava leggendo il giornale del giorno, anche se a me sembrava sempre che stesse rileggendo lo stesso giornale da mesi. Aveva il solito caffè amaro poggiato sul bracciolo del divano e sembrava particolarmente interessato a leggere il racconto del recente salvataggio fatto da All Might.

Finita la colazione mi diressi in camera mia, una volta arrivato iniziai a tirere fuori i miei vestiti dall'armadio, preparando rigorosamente a caso la valigia che non avevo avuto voglia di fare la sera prima.
Non portai chissà che cosa, anche perché non avevo intenzione di uscire più di tanto al di fuori dell'orario scolastico.

Finito di "preparare" la valigia, mi iniziai a mettere la divisa e appena mi tolsi la maglia una leggera folata di vento freddo, che proveniva dalla finestra semi aperta, sfiorò la mia schiena nuda provocandomi dei leggeri brividi. Mi infilai la camicia bianca appena stirata e iniziai a chiudere pian piano i bottoni di essa, fissai per qualche attimo la cravatta che mi era stata data insieme al resto della divisa pensando, seppure per poco tempo, di metterla e ignorare il mio grande odio verso essa e indossarla come tutti gli altri studenti avrebbero fatto..Alla fine scelsi ovviamente di ascoltare la mia voce interna che mi ricordava quella super irritante sensazione di star soffocando che la cravatta dava, e non la misi. Infilai svogliatamente i pantaloni e le scarpe, afferai saldamente la mia valigia e mi diressi verso la porta di casa.

"Anche se non lo ammetterai mai, so che ti mancheremo!" Per poco non mi strozzai con la mia stessa saliva, mia madre- mentre io ero intento ad aprire la porta, era arrivata a darmi fastidio anche pochi minuti prima dell'inizio del capitolo probabilmente più importante della mia vita.

"No, almeno così non vi sentirò più scopare." risposi seccato mentre me ne andavo, senza avere alcuna accortenza di chiudermi la porta alle spalle.

Successivamente sentì la vecchia urlarmi dietro i peggio insulti, mischiati a delle bestemmie.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 🖤

Ciao! Spero vi sia piaciuto come primo capitolo!🪐✨

Alla prossima :) 👋

𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora