[𝚁𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘]
Bakugo pov'sLa ragazza nuova mi guardava in un modo un pò strano...
Ma non ci diedi tanto peso,il prof iniziò a spiegare un pò di cose su di lei:"Il suo quirk le permette di creare delle bolle dai palmi delle mani,che bloccano la superficie che toccano."
"Bene ora qualcuno ti accompagnerà a visitare la scuola..."Disse con tono un po incerto.
"Tipo.."Mentre parlava continua a spostare gli occhi da un angolo della classe all'altro."Bakugo"Disse alzando leggermente il dito verso la mia direzione.
"Falle conoscere la scuola"Continuo poi, facendo una faccia che diceva tipo " Non è una domanda "Sgranai gl'occhi. Tanto.
MA COL CAZZO!!!!!!
Mica sono diventata una fottutissima prof di sostegno!!
Fu l'unica cosa che pensai, e l'avrei anche detta, però non volevo prendere un'altro rimprovero."Ma perché io?!" Risposi seccato e incazzato.
"Perché così non dai fastidio."Replicò con tono ovvio.
"Ma-"Cerchai invano di parlare.
" Niente ma. "
"Bakugo non fare storie e vai!"
Notai subito che la situazione si stava scaldando troppo. Quindi decisi di andarmene prima di esplodere.
[Non in tutti i sensi, credo :/ ]"Tsk" Mi alzai mettendomi le mani nelle tasche e uscii dalla classe,senza neanche sapere se la nuova comparsa di merda mi stesse seguendo.
Non mi importava molto sinceramente."Quindi tu sei...?"Mi chiese poco dopo essere usciti dalla classe.
Ma è scema..?
Lo a appena detto il prof!"Se per caso sorda!?!?!" Dissi scazzato
"Sono Katsuki Bakugo.""Ah ok,comunque non sono sorda e che non stavo ascoltando tanto il prof,mi stavo quardando attorno"
Mi disse mentre camminavamo."Sarà"Dissi, cercando di calmarmi.
"Allora,qui ci sono le aulee di quelle altre comparse di merda,lì c'è l'infermeria,dietro di te ci sono i cessi e qui ci sono le scale per salire al piano di sompra""Ok"
"Sali forza" Le dissi mentre iniziavo piano piano a salire gli scalini delle scale.
Lei mi seguì,tipo cagnolino.
Bè infondo sembra un po una cagn-NO!!!!
Chi cazzo sei tu!?!
La tua coscienza,coglione!
Ma come cazzo ti permetti!
Ahahah
Ma poi a che cazzo mi servi?
Lo scoprirai prestò
Dimmelo!!!
Ciao!Sto diventando pazzo.
Mi dissi."Oi..." Iniziò
"Bakugo tutto bene?"
Cazzo.
Mi ero scordato di avere la comparsa a presso."Si"Fu la mia risposta,secca,rapida e veloce.
"Allora altre aulee,sala per le riunioni, la giù ci sono le scale per andare sul tetto,lì ci sono le macchinette e i tavoli per fare merenda,io non la faccio quasi mai ma sono dettagli,e se ti affacci da quella finestra vedrai il campo di allenamento"
"WOW"
"Che figata"
Sembrava che avesse visto la Madonna"Vabbè torniamo in aula...."dissi tornando verso le scale, per scendere.
Tornammo in Aula io,ovviamente senza bussare o avvisare,spalancai la fottutissima porta.
" Bakugo quante volte ti devo dire che devi BUSSARE!"mi disse il prof,ma a me non fregava niente.
Tornai al mio posto,notai ovviamente il banco che era stato aggiunto vicino al mio...
Che palle dovevo anche avere questa qui affianco.
PensaiLei si sedette [?] è appena vidì che voleva iniziare a parlare mi girai dall'altra parte,iniziando a guardare fuori dalla finestra.
Osservai attentamente ogni dettaglio di quel cielo soleggiato che c'era aldilà del pezzo di vetro che impediva al leggero vento che c'era di passare🅂🄺🄸🄿 🅃🄸🄼🄴
(Fine lezioni)Kirishima pov's
La ragazza nuova voleva attaccare bottone con Bakugo,e a me non so il perché dava un fastidio enorme...
Ma la risposta alla tua domanda e semplice,persino uno scemo saprebbe la risposta.
Chi sei tu?!?
Aridaje,la tua coscienza!
Ah ok..che poi la mia non era una domanda.
In parte si,e comunque la risposta e perché ti piace!
COSA!
Ma questo non è assolutamente vero!
Ma che cosa vai dicendo!
Ma Poi-c'è...-i-io..Non è vero!
Si si ok,quando capirai che è così fammi uno squillo!
Ciao!
Ma non è così e non lo sarà mai,credo...Bene,ora ho una confusione assurda!
Merda.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤Hola!☁🌳
Eccomi sono tornata!🌪🌩Non so il perché ma sento che nel prossimo capitolo potrebbero esserci i primi atti per dimostrare la ship🙈🤷🏻♀️
Vabbè,alla prossima!!👋🌫
STAI LEGGENDO
𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂
Fanfiction⇢ⁱ ʷᵃˢ ᵉˣᵖᵉᶜᵗⁱⁿᵍ ʸᵒᵘ ᵐᵒʳᵉ ᵐᵃⁿˡʸ·⇠ ______________________________ AVVERTENZE.⛩️ ☁︎boy×boy. ( Se non ti piace, non rompere.‼️) ☁︎Non contiene spoiler. ☁︎All'interno ci sarà anche un pò di tododek...