12•Un obbligo gradito

2.2K 148 98
                                    

[𝚁𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘]
Kirishima pov's

Era il giorno prima del mio compleanno ed ero super eccitato.
[Si, ho pensato male anche io ;) ]
Visto che i miei genitori non erano spesso a casa decisi di fare un pigiama party con la classe, insomma una cosa classica ma divertente, sperando che fosse andato tutto bene anche se tenevo Mineta e le ragazze nella stessa casa solo per una sera, perdi più in stanze separate.

🅂🄺🄸🄿 🅃🄸🄼🄴
(Merenda)

Bakugo pov's

Quel giorno,più degli altri giorni,non avevo voglia di vedere nessuno,quindi a merenda andai sul tetto.

Stavo salendo l'ultimo gradino quando mi picchiettano sulla spalla
Chi era? Beh chi poteva essere se non capelli di merda.

"Che c'è?!?" Gli dissi

"Mi chiedevo emmm...se t-tu c'è ecco se......"fece un respiro profondo"Ti va di venire a casa mia domani per fare un pigiama party tutti insieme?"

Io ODIAVO i pigiama party.
Troppe persone.
Troppe scemenze.
Troppa stupidità.

Però... Quando me lo chiese lui accettai, anche perché avevo scoperto grazie a Mina che il giorno seguente sarebbe stato il suo compleanno.

"Tsk... Ok"

Non so il perché lui mi facesse questo effetto.....
*cof* *cof*ti piace*cof* *cof*
Ancora tu!
Già
.........
Quindi?
Ma che cazzo ne so!
Vabbè certo che sei proprio un coglione....
COSA!?!?!?!
Bye!
Cos-ma che......Ahhhhh fottiti!

Kirishima pov's

Quando Bakugou accettai rimasi più che sorpreso, ero super agitato infatti è stavo sudando, tanto. Quindi mi diedi una lieve calmata e gli feci un classico sorriso da ebete.


Hey! L'hai già capito?
Che cosa?
........
Cretino!!!!!L'hai capito che ti piace?!?!?!?
Io...Io non ne sono sicuro.
Schiarisciti le idee!
Ok.

Skip time
(Il pomeriggio dopo)


Mina pov's

Ero sul divano,sfinita perché avevo appena finito di pulire tutti i mobili
Kiri era in bagno,ad un certo punto mi arrivò una notifica, proveniente dal gruppo che avevamo creato di nascosto per far avvicinare Bakugou e Kirishima.


Spensi il telefono appena sentì il rumore della porta del bagno che si apriva ,si sedette affiancò a me e iniziammo a parlare.

Kirishima pov's

Erano arrivati tutti,mancava solo Bakugo.
Però sapevo che sarebbe venuto!

Infatti poco dopo suonò il campanello, mi alzai e andai ad aprire,feci un respiro e aprì la porta... ..Quello che mi ritrovai davanti era a dir poco spettacolare.....

Bakugo Katsuki con una t-shirt dei pantaloni della tuta e delle semplici Nike bianche.....
E.... E-e...... WOW!!!!!😳

"Eccomi capelli di merda....."disse con voce timida e con tono basso,ovviamente per non farsi sentire dagl'altri.

Io,istintivamente,gli saltai addosso abbracciandolo e cademmo per terra come due idioti.

Mina pov's

Senti un tonfo e andai davanti alla porta,ritrovandomi davanti la scena più dolce che abbia mai visto,quindi scattai una foto e me ne andai,una volta arrivata nel salone la mostra i a tutti,e noi ragazze iniziammo a saltellare e a sclerare!!!!!

Senti un tonfo e andai davanti alla porta,ritrovandomi davanti la scena più dolce che abbia mai visto,quindi scattai una foto e me ne andai,una volta arrivata nel salone la mostra i a tutti,e noi ragazze iniziammo a saltellare e a sclerare!!!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[ Questa è la foto :'3 ]

Bakugo pov's

Mi ritrovai Kirishima addosso,ma questa cosa non mi dispiaceva affatto,anzi.

Sentimmo degli scleri provenire dal salone e con molto dispiacere,almeno da parte mia, ci alzammo e entrammo.

Mi sedetti sul divano e mentre gl'altri decidevano che pizza ordinare,io mi guardavo attorno era tutto perfettamente in ordine e capelli di merda era un tipo MOLTO disordinato quindi capi subito perché quel pomeriggio non mi aveva chiamato,si perché di solito tutti i pomeriggi mi chiamava per parlare...

Kirishima pov's

Dopo aver praticamente ucciso la ragazza della pizzeria per ordinare una cosa come 25 pizze, iniziammo a parlare finché Mina lancia uno sguardo agl'altri,e poi dice:


"Che ne dite di giocare a obbligo o verità?"

Sapevo come sarebbe finita,ma la vita e una,quindi perché no?

"E solo un gioco per bimbi minchia"
Disse Bakugo,stavo per parlare ma Denki mi interuppe dicendo:

"Casa c'è hai paura?"Denki si è scavato la fossa.

Bakugo lo prese per il coletto della maglia e lo attacco al muro e gli disse.

"Non sono una mezzasega come te,chiudi la cazzo di bocca e dammi la foffutissima bottiglia!"
Lo lasciò cadere per terra e prese la bottiglia che aveva in mano Denki

Dopo esserci seduti tutti Bakugo girò la bottiglia che finii proprio su Denki,era nella merda.

Dopo una mezz'oretta toccava a Mina girare la bottiglia,che finii su Bakugo,Mina fece un ghigno e lanciò un occhiata a gl'altri,poi disse:

"Obbligo o verità Bakugo?"

"Obbligo non sono una mezzasega come voi!"

"Ok,bacia Kiri!" Lo disse così con tranquillità,ero diventato bordeaux,lui si avvicinò e..
E..
E mi baciò!!!!
Era delicato,dolce,sentito...

Ci stacammo e vidi per la prima volta un Bakugo imbarazzato,mentre tutte le ragazze saltellavano per la stanza.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤

Heyyyyy!⛅
Spero stiate bene, ci vediamo al prossimo capito! 📌✨


𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora