2•Lavoro distrutto.

3.4K 176 88
                                    

[ 𝗥𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼. ]
- Kirishima pov's -

Mi svegliai per colpa dell'assordante suono della sveglia, che continuava a suonare incessantemente, quindi decisi finalmente di alzarmi per spegnerla. Avevo adottato un nuovo metodo che sembrava funzionar alla perfezione, tenevo la sveglia sulla scrivania in modo tale da dovermi per forza alzare per spegnerla. Mi infilai le mie crocs e andai ad alzare le tapparelle della finestra per poi aprirla visto che mia mamma sosteneva che io non lasciassi mai prendere aria alla mia camera.

Arrivato il cucina diedi il buongiorno a mia madre e iniziai a fare colazione, facevo la stessa colazione da quando avevo 5 anni, latte caldo con il miele e biscotti, da sempre e per sempre. Ero il classico tipo che non cambiava mai le sue abitudini.

Poi tornai nella mia stanza a vestirmi ed una volta finito quando mi guardai allo specchio rimasi un pò sbalordito, ero un ragazzo completamente diverso da quello che ero alle medie, l'unica cosa che mi ricordava il me del passato erano i capelli- pur avendo cambiato colore, infatti come next step andai in bagno a sistemarli. Ci misi letteralmente un ora, ma finché stavano su ne era valsa la pena.

Presi la valigia e andai in cucina per salutare mia madre, visto che mio padre era a lavoro già da molto, ovviamente lei iniziò ad abbracciarmi e riempirmi di raccomandazioni del tipo:

"Fai il bravo!"
"Fatti dei nuovi amici!"
"Non farti ammazzare!"
"Segui tutti i consigli che ti darà All
Might!"

E cose così.
Mia madre era sempre stata una persona molto premurosa e gentile con il prossimo, ma con me era diverso.. Aveva tipo un ossessione, doveva essere certa che io stessi bene ma ciò non mi sorprendeva, infondo ero il suo unico figlio e se fosse stato per lei sarei dovuto rimanere per sempre al suo fianco ogni giorno della mia vita.

Dopo tutte le raccomandazioni, mi resi conto che era da mezz'ora che mi passava la mano nei capelli, distruggendo il lavoro di un'ora e facendomi anche sprecare un barattolo di gel, quindi mi allontanai e andai verso la porta di casa, mentre cercavo di recuperare i miei capelli. Arrivato lì, accennai un segno di saluto a mia madre e uscii.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
𝗔𝗻𝗴𝗼𝗹𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 🖤

Ecco qui il secondo capitolo!!!🔮✨
Scusate se è corto- Mi farò perdonare con i prossimi!
Per farmi perdonare vi metto due fotuzze :3

Ecco qui il secondo capitolo!!!🔮✨Scusate se è corto- Mi farò perdonare con i prossimi!Per farmi perdonare vi metto due fotuzze :3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora