18•Il mio rosso...

2K 112 11
                                    

[𝚁𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘]
Bakugo pov's

Era il giorno della partenza.

Mi alzai e mi accorsi che erano le 07:30,quindi corsi in bagno mi vestii con i vestiti che mi ero preparato la sera prima,mi misi una semplice t-shirt,pantaloncini e delle Nike Air Force 1 Low [ Scarpe da ginnastica,queste in particolare io le adoro :3 ] uscii dalla mia stanza,mi guardai attorno e i miei occhi si posarono sulla stanza del rosso.

Mi saltò in mente l'idea di bussare...ma mi fermai,pensando alle parole che mi aveva detto.
Non tanto le parole vere e proprie ma il modo...il tono con qui le aveva dette....aveva paura..gli facevo paura.

Scesi di fretta le scale,uscii e andai verso quel fottuto autobus o che cazzo fosse quel coso,un pulmino?
Vabbè non è il momento di pensare a questo.
Dovevamo partire,stranamente le comparse facevano silenzio,cosa che non succedeva mai a scuola, figuriamoci in viaggio!Capì subito a cosa era dovuto quel silenzio,alla mancanza del rosso..
Il mio rosso...

Uraraka pov's

Nel pulman c'era un silenzio tombale...si sentiva la mancanza di Kirishima...con il suo solito sorriso che faceva sciogliere il cuore a tutti,persino a Bakugo.
[ Soprattutto a Bakugou ( ͡°з ͡°) ]

Dovevo rompere quello stato di tristezza o qualunque cosa ci fosse stata in quel pulman.

"Di che cosa si tratta la prova secondo voi?" Chiesi

"Secondo me ci saranno dei robot..." Disse Deku, per poi iniziare a pensarci meglio evidentemente.

"Anche secondo me" Aggiunse Todoroki con il suo tono freddo, come al solito.

"No...secondo me invece ci saranno dei bersagli da salvare..." Disse Iida, convinto di ciò che stesse dicendo accompagnando la frase con dei gesti robotici, come al solito.

"Oppure dovremmo semplicemente allenarci!" Disse quasi urlando Mina.

Di solito in quelle conversazioni se ne usciva sempre Bakugo, dicendo cose del tipo "Non mi importa"-" Vi schiaccero lo stesso!"-" Vi fate troppe domande"
Invece era rimasto in silenzio...tutti sapevamo il perché..però per rispetto,che noi avevamo nei suoi confronti a differenza sua,non glielo chiesimo.

Continuammo a parlare per tutto il viaggio.Finché Aizawa non ci disse  che eravamo arrivati e che dovevamo scendere dal pulman.

Bakugo pov's

Cercai di evitare di parlare con quelle comparse,evitando tutto e tutti,andai in camera mia.Non erano passate nemmeno cinque ore e già mi infastidiva il pensiero di aver rimasto Kirishima da solo, ma ormai non potevo fare più niente, lui era rimasto ai dormitori...mentre io ero lì.
Mentre sistemavo le mie cose cercavo di pensare ad altro, con scarsi risultati.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤

Holiiiii gente!!!!!🥦

Questo capitolo è corto,ma è per farmi perdonare,in anticipo,che il prossimo arriverà tra un pò...perché ho intenzione di farlo più lungo!

Niente,detto questo...
PLUS ULTRAAAA!!!!!!!!💪🏻👊🏻

𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora