[𝚁𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘]
Bakugo pov'sDopo quel bacio mi sentivo bene, sentivo le famossime farfalle nello stomaco. Dopo circa un'altra mezz'ora, in cui successe di tutto e di più, arrivarono le pizze.
Kirishima si alzò per andare ad aprire la porta, e i miei occhi "accidentalmente" caddero sui suoi glutei, che potevano fare invidia anche alle più famose attrici americane. Dopo aver pagato il fattorino si avvicinò al tavolo della cucina, con più di 20 pizze in mano.Pikachu tarocco e scotch man si avventrarono sulle loro pizza,io mi sedetti affianco al bastardo a metà
Stavo bevendo un sorso di coca cola quando improvvisamente il bastardo a metà mi dice:"Quando lo limoni?" Con calma,mentre sollevava la sua fetta di pizza, dal cartone,per poi addentarla. A quella affermazione sputai la coca cola e dissi:
"MA CHE CAZZO DICI!?!?!"sentivo le mie guance andare a fuoco.
Poco dopo iniziarono tutti a ridere,ma tra tutte quelle facce sorridenti io quardavo solo quella del rosso...che aveva quel suo bel sorriso angelico sul volto.
Tornai a sedermi,e gli altri ripresero fiato dopo la grande risata che si erano fatti.🅂🄺🄸🄿 🅃🄸🄼🄴
(Mezz'ora dopo)Si ingozzarono come matti,io mi mangiai solo la mia pizza,eravamo tutti a tavola,Merdeku si era addormentato sul tavolo.
Che coglione!
Quindi il bastardo a metà lo prese,a modi sposa,e lo portò nel suo futon.Kirishima pov's
Ci eravamo ingozzati come matti!
Ma io non mi sentivo tanto bene, probabilmente perché ultimamente non assummevo tanti zuccheri.Intanto stava avvenendo una cosa super dolce,Todoroki stava portando in braccio Deku,che si era addormentato,sul tavolo, probabilmente era abituato ad andare a dormire presto, quindi aveva esaurito le forze.
Mi iniziò a girare un po la testa,ma cercai di non farlo notare,guardai l'orologio,e mi resi conto che si erano fatte le 02:30, tutti andarono a coricarsi sui loro futon, ovviamente le ragazze erano dalla parte opposta ai ragazzi perché purtroppo c'era un Mineta selvatico, che cercava di palpergiarle.
A mia volta stavo andando anche io a coricarmi,quando mi venne un giramento di testa improvviso,che mi fece perdere l'equilibrio, e fini per cadere con le ginocchia a terra.Appena Bakugo mi vide inginocchiato per terra iniziò a correre verso di me preoccupato,si mise difronte a me e mi disse:
"Che cosa è successo!?!"
"Stai bene?!?!"Wow..Bakugo che si preoccupa per me, deve essere un sogno.
"S-si sto b-bene..." Dissi un pò tremolante, mentre cercavo di alzarmi, ma con scarsi risultati.
"Non prendermi per il culo capelli di merda..!"
Mi fece alzare,e poggio le sue mani sui miei fianchi, appena sentì il suo calore a contatto con la mia pelle, un brivido mi percorse la spina dorsale, facendomi leggermente sobbalzare. Poggiai la testa nell incavo del suo collo, e dopo un paio di secondi decisi di abbracciarlo.
Lui ricambio e iniziò a far scendere le sue mani verso i miei glutei,mi prese per le gambe,e io per non cadere misi le braccia attorno al suo collo.Tremavo,mi sentivo debole,incapace di fare niente,come quando andavo alle medie...al solo pensiero iniziai a piangere.Chissa che penserà Bakugo..
sicuramente che sono un pappamolle..e inizierà a ridere di me, come facevano alle medie.
O almeno così pensavo finché non mi prese il viso fra le mani e mi disse:"Cos'è che ti spaventa?"
"I-io non v-vogl-io tornate q-quello delle medie......." Dissi tra i singhiozzi.
"Non so come eri alle medie, ma so che sei forte e devi sempre ricordarlo,ok?"
"S-si"Abbozzai un sorriso,lui mi poggio sul morbido divano,che si trovava nel salone,poi si alzò e andò a prendere una pezza bagnata da mettermi sulla fronte. Man mano che lui si allontanava, io lo seguivo con lo sguardo, osservando la sua schiena.
Una volta presa la pezza me la mise sulla fronte,mentre ero steso sul divano,poi mi coprì col la coperta che si trovava ai piedi del divano,e io senza rendermene conto caddi tra le braccia di Morfeo.Bakugo pov's
Appena Kirishima cadde tra le braccia di Morfeo,mi straiai affiancò a lui,e gli sussurai:
"Io ci sono,ricordalo... "
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤Weeeeeeee!🌠⛩
Ecco un nuovo capitolo!🐰
STAI LEGGENDO
𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂
Fanfic⇢ⁱ ʷᵃˢ ᵉˣᵖᵉᶜᵗⁱⁿᵍ ʸᵒᵘ ᵐᵒʳᵉ ᵐᵃⁿˡʸ·⇠ ______________________________ AVVERTENZE.⛩️ ☁︎boy×boy. ( Se non ti piace, non rompere.‼️) ☁︎Non contiene spoiler. ☁︎All'interno ci sarà anche un pò di tododek...