[𝚁𝚎𝚟𝚒𝚜𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘]
Mina pov'sErano le 3 di notte,io bevevo molto durante la notte,quindi mi alzai e andai in cucina.
Ma una volta arrivata li mi bastò girare un pò la testa,visto che il salotto era affianco alla cucina,per notare Bakugo e Kiri abbracciati!
Cosa che io trovavo TROPPO carina!Dovevo ASSOLUTAMENTE fargli una foto,quindi andai verso il porta abiti all'ingresso visto che era lì,nel tentativo di prenderlo feci cadere una borsa.
Pregai che non si fosse svegliato nessuno,ma ovviamente così non fu,poco dopo dalla porta dove si erano "accampati" i ragazzi uscii Denki.Io mi scusai e gli mostrai la motivazione del mio rumore,lui andò chissà dove e ritornò con un pennarello.
"Ché vuoi fare?" Gli sussurai mentre si avvicinava al divano
Liu iniziò a disegnare sul corpo di Kiri e di Bakugo,poco dopo gli presi il pennarello dalle mani e iniziai a disegnare anch'io, disegnammo(?) di tutto e di più senza un senso logico.
🅂🄺🄸🄿 🅃🄸🄼🄴
(La mattina dopo)
(16 ottobre)
Kirishima pov's
Mi risvegliai tra le braccia di Bakugo,uno dei migliori risvegli della mia vita,mi allungai fino al tavolino per prendere il telefono e vedere che ore erano.
Presi il telefono e vidi che erano le 08:10, come sempre andai a fare il mio solito giro sui vari social, quindi aprì instagram.E diciamo che il primo post che mi capitò non era proprio ciò che mi aspettavo...
Aprii subito la fotocamera e appena lessi cosa mi avevano scritto in faccia scoppiai a ridere svegliando Bakugo,posai il telefono cercando di non scoppiare dinuovo a ridere per quello che lui aveva scritto in faccia,e iniziai ad accarezzare la sua guancia,era così tranquillo...Dopo un pò ci alzammo e andammo a lavarci la faccia,ad un certo punto Bakugo se ne uscì dicendo:
"Appena finisco di togliermi questa merda dalla faccia,li faccio esplodere!"
"Hahahah"
"Ma che cazzo ti ridi!!!"
"Scusa scusa"
Mentre io andavo a preparare la colazione,Bakugo andò in camera mia,dove c'erano tutti i cappotti
E tornò con un pacchetto in mano
"Auguri Ki-k..."
"Tsk"
"Auguri Kiri""Grazie Bakugo" Gli feci il sorriso più bello del mondo,per poi iniziare a spacchettare e dentro c'era una cosa che io stavo bramando da anni.
La statuetta di Ground Riot!!
Mi stavo per mettere a piangere...
Lo ringraziai e poi finì di preparare la colazione.Poco a poco si svegliarono tutti,ci sedemmo e facemmo colazione,ovviamente non mancavano gli apprezzamenti sui corpi delle ragazze da parte di Denki e Mineta.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice 🖤Weeeeeee bella gente!!🎋🐼
Allura mi giustifico dicendo che questo capitolo mi serve per fare da "ponte" per il prossimo O^O✨
Finalmente sta per finire la D.A.D🐭
Anche se so già che questa estate la passerò a guardare anime,visto che per il momento ho visto solo mha!!Ciau! 🐿🌰
STAI LEGGENDO
𝘛𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘷𝘪𝘳𝘪𝘭𝘦..| 𝗞𝗶𝗿𝗶𝗯𝗮𝗸𝘂
Fanfiction⇢ⁱ ʷᵃˢ ᵉˣᵖᵉᶜᵗⁱⁿᵍ ʸᵒᵘ ᵐᵒʳᵉ ᵐᵃⁿˡʸ·⇠ ______________________________ AVVERTENZE.⛩️ ☁︎boy×boy. ( Se non ti piace, non rompere.‼️) ☁︎Non contiene spoiler. ☁︎All'interno ci sarà anche un pò di tododek...