La Partenza

349 11 1
                                    

La sveglia suona, ma il tizio che l'ha inventata non sapeva cosa fare?
Spengo la sveglia e vado in bagno per prepararmi, oggi parto per una vacanza in America.
Scusate non mi sono presentata. Io mi chiamo Shachira (già come la cantante e onestamente pure io canto abbastanza bene, ma dettagli), ho 17 anni, capelli neri, occhi scuri e un fisico con le sue forme, capiamoci e sono italiana; amo cantare e ballare, i miei social preferiti sono Instagram e tik tok. niente non so più che dire su di me.

Andrò in America con la mia migliore amica (dai suoi che vivono là), lei si chiama Kristal ha 19 anni alta, con la 0elle abbastanza scura e niente poi per il resto è come me, anche se lei non canta sa cucinare bene ed io per niente dato che brucio qualsiasi cosa io cucini.

Io e lei già si vive da sole, volevamo una vita un po più libera.

Per il viaggio mi vesto comoda con le scarpe superstar, i pantaloni grigi di una tuta e un top bianco.
Appena ho finito scendo e subito vedo Kri che ha preparato le creps, io con lo sguardo la maledico perché sa che sono a dieta, però amen devo stare per ore seduta e ho fame.

K: Buongiorno sorellina, pronta per il viaggio?
Io: si, ho già pronto tutto.
K: perfetto allora possiamo partire.
Io: yes, sorellona.

Tutte felici e pimpanti si arriva all'aeroporto e si prende l'aereo.
È la prima volta che vado in America e quando Kri me lo ha chiesto ho urlato così forte che i suoi mi hanno sicuramente sentita. Staremo la per 2 anni perché i suoi partono per lavoro e hanno 3 cani che non sanno a chi farli badare e quindi lo hanno chiesto a lei, spero di passare questi anni così bene che non me li scorderò mai.

Appena scesi vedo i un signore che ci saluta (mettiamo in conto che non ho mai visto i genitori di Kri) e io l'ho fulminato perché odio la gente che mi fissa, povera me ho mille problemi nel mio piccolo cervellino, vabbe comunque vedo che la mia Sis saluta e poi capisco la figura di merda che ho fatto, perfetto.

Crazy for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora