Il Numero Di Telefono

127 10 0
                                    

Q: Eccoci qua. Hai le chiavi?
Io:Ti sembra che abbia delle tasche?
Q: Okey, allora scavalchiamo il cancello.
Io: no, aspetta cosa? Ho la gonna e poi non mi è mai riuscito scavalcare i can...
Non a tempo a finire la frase che già ero sopra le sue spalle
Povera me
Q: Visto? Non era difficile.
Io: naaah, sono solo caduta da due metri e mezzo.
"Lo fulmino"
Q: ma te guardi sempre male tutti?
Io: Si. Comunque ho freddo, entriamo?
"annuisce"
Mi porta fino in camera mia, io mi sdraio e lui si siede accanto a me, fissandomi.
Io: ma te fissi tutti?
Q: naah. Ho sentito che andrai in una scuola, come si chiama?
Io: Mmm, ti sei informato velocemente. Si chiama Hight school, è una scuola di musica.
Q: Ah, ma ci vado anche io lì, insieme ad un mio amico, si chiama Jaden, lui canta e io suono la chitarra.
Io: Che bello ti devo sopportare pure a scuola adesso. A che anno siete?
Q: Il quinto. Te?
Io: Il quarto.
Q: Senti io vado, ti lascio il mio numero nel caso tu avessi bisogno di qualcosa.
Io: Okey.
Mi da il suo numero, lo saluto e va via.
Io mi addormento poco dopo.

*la mattina dopo*
Ho un mal di testa atroce, scendo per cercare un Oky.
Stanno tutte dormendo, tranne Sara che sta facendo colazione.
S: Hey, ma buongiorno.
La saluto con lo sguardo
Io: Dov'è l'Oky?
S: Bo, prova a guardare accanto al microonde.
Io: eccolo. Allora, cosa mi racconti?
S: Del tipo?
Io: Te e Josh
"faccio una faccia maliziosa"
S: aaah, no niente di che mi ha solo aiutata con le ragazze e poi mi ha solo invitata a cena stasera.
Io: Cosa, o mio dio sono felicissima per te.
"saltello per la stanza"
S: Grazieee. Invece te che mi racconti ti con Quinton?
"Fa una faccia maliziosa"
Io: Hey donna, non ti gasare, abbiamo parlato del più e del meno e siamo arrivati alla conclusione che io, te, vale e un suo amico siamo nella stessa scuola, solo che loro sono al quarto anno; poi ci siamo scambiati il numero per uscire tutti insieme, quasi quasi gli chiedo di fare un gruppo, così ci si organizza tutti.
S: sisi e ora mi bevo che lui ti abbia dato il numero solo per uscire tutti insieme.
Io: Bo pensala come vuoi, vado a sdraiarmi sul letto e vedo se passa questo mal di testa, a dopo.
Me ne ritorno in camera e dopo qualche secondo mi arriva un messaggio.
                        CHAT
Q: Hey, buongiorno come va?

Crazy for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora