*La Mattina dopo*
Questa notte ho dormito pochissimo, ho molta ansia per la scuola e il fatto che starò in un dormitorio maschile, per fortuna ho Jad e Quin in casa e non altri sconoscouti.
Mi also dato che si era fatta ora e mi vesto con una maglia della nike a pancia scoperta e a maniche lunghe nera, dei Jeans strappati e delle superstar.
Per mia fortuna non è una scuola con regole su come vestirsi.
Dopo porto giù le valigie e vado in cucina per fare colazione.Kri: Pronta per il primo giorno?
Io: Ni, sono felice da una parte perchè amo la scuola americana però ho anche un pó paura per il dormitorio.
Kri: Tranquilla, tanto avrai i tuoi spasimanti che ti faranno da guardie del corpo.
Io: GiàUna volta che tutte abbiamo fatto colazione andiamo alla nuova scuola, al parcheggio si trova già i ragazzi che ci aspettavano, dopo averli salutati andiamo in direzione a prendere le chiavi.
Segretaria: Tenete voi avete la 356, il preside si scusa molto per il tuo dormitorio e se qualcosa andrà male basta che tu venga qua.
Io: Grazie mille.Le ragazze mi salutano e vanno verso il loro dormitorio e dato che ho troppe valigie, più il cane i ragazzi mi aiutano.
Si entra in una sottospecie di palazzo e ci sono ovunque solo ragazzi, infatti Jad e Quin si avvicinano a me come per proteggermi, che il mio incubo abbia inizio. Prendiamo un ascensore e finalmente dopo avre percorso un lungo corridoio si arriva nel nostro appartamento.
Quin e Jad: Bè, non è male.
Io: Se lo dite voi.
Jad: Vieni, ho trovato la tua camera.
Io: siii, è bluu...
*salto sul letto*
Quin: La bimba è felice.
Jad: Noi andiamo a sistemare le nostre cose, se vuoi quamdo anche te hai finito si fa un giro per conoscere meglio la scuola e semmai ti si fa conoscere altri ragazzi che conosciamo. Tanto oggi non abbiamo lezioni.
Io: Okey, ma poi voglio andare dalle ragazze, mi hanno detto che stasera ordineranno la pizza e che posso mangiarla da loro.
Quin: Va bene, a dopo bimba.Una volta finito mi fanno vedere tutta la scuola, ed è come me la immaginavo, bellissima.
Xx: Hey ragazzi, come state.
Mi giro per capire chi fosse e non era una ma erano tipo in 5 o 6 tutti molto fighi, come sempre. Ci avviciniamo a loro.
Quin: Ciao Bryce, bene, è tanto che non ci si vede.
Bryce: Già. Chi è questa bella ragazza?
Jad: Bryce, lei è Shachira, starà nel nostro appartamento per un ritardo nelle iscrizioni. Shachi, loro sono Bryce, Joe, Jason, Toni, Anthoni e Mark.
Io: Piacere di conoscervi.
Tutti: Piacere nostro.
Vale: Eccoti finalmente, perchè non rispondi al telefono.
Io: È scarico, mi stavano facendo vedere la scuola e poi abbiamo incontrato loro.
*Presento i nuovi ragazzi alle ragazze*
Sara: Andiamo, tra poco arrivano le pizze.
Io: Si andiamo, ragazzi dopo uno dei due mi potrebbe venire a prendere, tipo verso mezzanotte? Semmai mi aspettate fuori dal dormitorio femminile, non mi va di attraversare tutta la scuola da sola.
Quin: Va bene Bimba.
Jad: A dopo piccoletta.Saluto tutti e con un bacio sulla guancia a Jad e Quin e poi ce ne andiamo.
Io: Che dite, pizza e Netflix?
Tutte: Siii.Faccio una foto e la posto su insta.
_shachiii_
Piace a Vale, Bryce, qgriggs e altre persone.@Josh che disonore, fate festa senza di noi?😨
@sara oh si.😘Vale: Allora? Com'è il tuo appartamento?
Io: Mi piace, ma ogni corridoio e l'atrio sono pieni di ragazzi, alcuni stanno anche sensa maglietta.
Sara: Cosa ti aspettavi? Le macchinine delle Barbie?
Io: No, ma le maglie è da tanto che vanno di moda.Si passa tutta la serata tra gossip, film e pizza. Verso mezzanotte mi arriva un messaggio da Quinton che diceva che mi stava aspettando fuori. Salito le ragazze e scendo.
Appena scesa vedo Quin con una gallinella vicino a lui, ma vabbè mi avvicino lo stesso.
Io: eccomi.
Quin: Oh, Hey. Ti presento Cynthia, è una mia cara amica.
Cynt: si cara amica, ma prima eravamo fidanzati, sai siamo rimasti con rapporti molto intimi.
Io: Grazie per l'informazione. Possiamo andare?
Quin: Si. Ciao.
Cynt: Ciao amore.Lo bacia allangolo della bocca, che nervi. Mentre andiamo al nostro dormitorio non faccio altro che pensare e quella tipa, la odio già da ora.
Quin: Che hai, non parli da quando siamo partiti.
Ci fermiamo davanti allentrata del nostro dormitorio.
Io: niente, sto bene.
*rispondo fredda*
Quin: È per quellocche ha detto Cynthia?
Io: No.
Quin: sei gelosa? Non devi esserlo, tanto io e te non stiamo insieme e non credo che lo saremo, per Cynthia non provo niente, ma ora siamo tipo scopaamici.
Io: Okey.Salgo le scale di corsa e vado da Jad, sento Quin che entra in casa e prima di andare nella sua stanza va davanti a quella di Jad, ma ci ripensa e se ne va. Io inizio a piangere.
Jad: Hey piccoletta che succede?
*viene da me e mi abbraccia*
Io: Quinton è uno stronzo, mi ha presentato quella gallina di Cynthia e mi ha detto che non devo essere gelosa perchè io e lui non stiamo insieme e poi perchè loro due sono scopa amici.
Jad: Giuro che quello lo uccido. Scusa, sarei dovuto venire io.
Io: Ti puoi sdebitare facendomi dormire con te, almeno così mi calmo e non rischio di fare brutti sogni.
Jad: Va bene, vatti a cambiare e vieni, ti aspetto.
Io: Hai una felpa da prestarmi?
Jad: Con tutte quelle cose che hai comprato ieri non hai un pigiama?
Io: Si ma le tue felpe sono larghe, comode e calde.
Jad: Va bene, tieni.
*si toglie la felpa che indossava e me la passa*
Io: Grazie, vado e torno.Mi cambio e poi torno da Jad, per fortuna Quonton sta già dormendo.
Io: notte fratellone.
Jad: Buonanotte Piccoletta.Ci addormentiamo abbracciati, è stata una lunga giornata.
STAI LEGGENDO
Crazy for you
RomanceSei in cima alla lista delle mie decisioni giuste ma anche in cima a quelle sbagliate.