(Leggete tutto ascoltando la musica)
Jad è una settimana che è in ospedale e oggi finalmente esce, però da quando si è svegliato tutti sono strani e freddi con me, nessuno mi dice perchè.
Appena arrivati all'appartamento io e Quin si accompagna il malato in camera.Io: Io vado a fare delle cose in direzione per avvertire di quello che ti è successo.
Jad: Va bene.Mi avvicino a Jad per dargli un baci sulla guancia ma si sposta, non caisco cosa abbiano tutti, questa cosa mi fa stare malissimo.
Esco e appena sono nell'ascenzore piango, quando esco stanno per entrare Josh e gli altri, ma non mi considerano, quindi mi asciugo le lacrime e vaso in direzione.Pov Quinton
Io: Cazzo, non riesco a vederla così.
Jad: Lo so Bro, nemmeno io, ma dobbiamo sopportare.Bussano alla porta e sono i ragazzi li faccio entrare e andiamo in camera di Jad.
Bryce: come va?
Jad: male.
Josh: immagino, era nell'ascenzore quando stavamo salendo e piangeva.
Quin: Non voglio che soffra.
Blake: È l'unico modo per farla andare via.
Joe: sicuramente è meglio che pensi che siamo delle merde che averci sulla coscienza per non averci salvati.Ho le lacrime agli occhi e i ragazzi cercano di calmarmi.
Pov Shachira
Cavolo mi sono scordata di prendere i fogli dell'ospedale.
Torno in camera, ma quando passo davanti a quella di Jad sento xhe stanno parlando di me e no, non mi piace ciò che dicono. Decido di entrare in camera sua senza bussare e vedo Quin che piange e tutti che mi guardano, io rinizio a piangere.Io: Perchè volete che me ne vada?
Jeson: hai sentito tutto l'argomento?
Io: si e voglio delle risposte.
Josh: ragazzi non so voi, ma credo che soa meglio dirglielo.
Io: dirmi cosa.
Jad: Il mio incidente non è stato per caso, quelle persone vogliono ferirti facendo del male a quelli che ti stanno accanto.
Quin: Due ci hanno scritto e hanno detto che ti devi lasciare con me e che devi tornare in Italia.
Io: Ma io non voglio.
Josh: nemmeno noi vogliamo.Viene da me e mi abbraccia, io mi accascio a terra e piango come non ho mai fatto. Dopo che mi sono calmata almeno un pó, mi viene in mente un'idea.
Io: Ho un idea, ma non vi piacerà.
Bryce: Quale?
Io: mi dovete lasciare da sola in casa, molto probabilmente loro penseranno che possono farmi quello che vogliono e forse mi porteranno via.
Matta: Non ci pensare nemmeno, abbiamo passato una settimana a evitarti e poi ti vuoi donare a loro come se fossere tuoi amici?
Io: no. Andremo a comprare un micro chip come microfono e qualsiasi cosa succederà voi mi sentirete, quando mi avranno portata non so dove, vi dirò cosa c'è intorno a me e voi verrete e chiamerete la polizia.
Jad: no, ti potrebbero fare del male.
Io: Io da qua non mi muovo e qiesta è l'unica soluzione, i dolori fisici volano via, aono quelli mentali che restano, è per questo che sto male per Rocky e sarei stata male quando me ne sarei andata sapendo che voi mi odiavate.
Joe: Ha ragione.
Quin: Io resto con te.
Io: ti faranno del male.
Quin: se dovrai sparire io voglio esserci.
Io: okey, tu allora ti nasconderai. Facciamo domani sera. Raccontate tutto alle ragazze.
Tutti: Va bene.
STAI LEGGENDO
Crazy for you
RomanceSei in cima alla lista delle mie decisioni giuste ma anche in cima a quelle sbagliate.