la verità

73 5 0
                                    

Avevamo deciso di chiamare anche le ragazze, così anche loro sapevano tutta la verità.
Josh: okey, ora che ci siamo tutti spara.
Io: Loro erano Jack, Bred e Zac. Tanto tempo fa eravamo migliori amici, ed io stavo con Zac. Un giorno andando in discoteca e c'era una mia amica che si chiama Serena con Kri, che io non conoscevo ancora. Fatto sta che bevemmo fino allo sfinimento, Sere se ne andò con la sua amica in pista a ballare...
*mi iniziano a scendere delle lacrime*
Quin: Se non c'è la fai non c'è bisogno che ce lo dica.
Io: sto bene. Comunque, Jack e Bred erano spariti, quindi io e Zac decidendo di andarein una camera, ero sempre Vergine, quindi non si voleva fare niente di male, ma quando siamo entrati c'erano Jack e Bred. Hanno iniziato a spogliarmi, volevano fare una cosa a quattro. Per mia fortuna le ragazze mi avevano vista e non so perché ma c'era anche mio fratello con due suoi amici, le ragazze mi hanno presa e portata via, mentre mio fratello stava distruggendo la faccia a quelli stronzi. Poi mio fratello il giorno dopo mi mandò a casa di Sere per un po, io e Kri avevamo legato molto e per ogni inconveniente decidendo di prendere una casa in campagna dove era impossibile che ci trovassero e poi siamo diventate migliori amiche e siamo venute qua.
Kri: Perché non mi hai detto quello hè stavate facendo.
Io: Avevamo tutto sotto controllo e io non volevo mettervi di mezzo.
Jad: mi dispiace che ti sia successo questo. Noi ti proteggeremo sempre.
Tutti: si.
Io: Grazie.
*abbraccio di gruppo*

Passando tutta la notte insieme, a dormire ovviamente, dato che il giorno dopo avevamo le lezioni.

*la mattina dopo*
Josh: nooo, spegnete quella cosa.
Sara: amore, non so come si fa.
Kri: Dio mio che fastidio.
Quin: lasciate faccio io.
Io: Non ve lo vorrei dire, ma la sveglia non mi è servita, stavate urlando come Galli e galline.
Quin: scusa. Amore mio.
*mi bacia*
Jad: Ma buongiorno anche a te piccoletta.
Io: vieni qua, ti porto i camera.
Jad: si mamma, arrivo.
Io: va bene, allora ti lascio qua.

Mentre gli altri se ne vanno nei loro alloggi io mi vado a preparare.

Torno in sala do un bacio sulla guancia a Jad per salutarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torno in sala do un bacio sulla guancia a Jad per salutarlo.
Quin: e a me nulla?
Io: Vieni qua cucciolo mio.
*ci limoniamo*
Jad: io sono sempre qua e non posso muovermi.
Io e Quin: scusa.
Io: andiamo, a dopo fratellone, stai attento a non ucciderti.
Jad: ci proverò.

Prendo per mano Quin che mi accompagna fino alla mia aula, lo saluto con un lungo bacio e poi entro nella classe.
Kri: ma voi due proprio non vi staccate è?
Io: ovvio che no.

Le ore passano in fretta, appena finito le lezioni leggo un messaggio di Quin.

*CHAT AMORE MIO❤*
Quin: ti aspetto a casa, sono stato richiamato in segreteria, non preoccuparti, non è successo niente di grave, ma non credo che ne sarai felice.

Io: arrivo.

*FINE CHAT*

vado velocemente Nel mio appartamento e appena entro trovo delle valigie nell'ingresso. No time prego, ditemi che la stanza chiusa non era per un'altra persona.

Crazy for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora