*La mattina dopo*
Appena mi sveglio incrocio gli occhi azzurri di Jad.
Jad: Ma buongiorno piccoletta.
Io: Buongiorno a te fratellone. Sai che sei molto comodo?
Jad: Grazie. Ti va di andare a pranzare?
Io: Di già?
Jad: Sono le 13:00
Io: E te non mi potevi svegliare?
Jad: No, preferivo guardarti.Ci alziamo e prima di uscire dalla stanza gli scocco un bacio sulla guancia. Dato che non era ancora pronto, vado un po su insta e vedo che Vale mi aveva mandato una foto. Eravamo io e Jad mentre si dormivo, decido subito di postarla.
_shachiii_

Ti voglio un mondo di bene fratellone.❤️
Piace a vale, Josh, sara, Kri ed altre persone.@sara aww siete così carini😍😍
@jad anche io ti voglio un mondo di bene piccoletta😘❤️
@vale io faccio la damigella🙋♀️
@_shachiii_ non ci contare 😜Dopo aver girovagato su insta decido di andare da Quin in camera sua per parlargli di ieri. Prima di entrare busso e subito dopo mi ritrovo un Quin assonnato e dalla faccia anche un po nervoso. Però, che fisico.
Quin: Vuoi rimanere sulla porta a fissarmi o entri?
Io: s-si entro.
Quin: Avevi bisogno di qualcosa?
Io: Che hai?
Quin: niente.
Io: Tutte le volte che sono con Jad ci guardi male e se sto un po con lui è come se tu ti arrabbiarsi e subito dopo te ne vai. Perché fai così?
Quin: Non lo so nemmeno io cosa mi prende.
Io: vieni qua accanto a me.
Io ero seduta sul letto, così mi raggiunge e io gli prendo le mani.
Io: Ascolta, io voglio un mondo di bene a Jad, ma solo come amico, non voglio che tu ce l'abbia con me.
Quin: Scusa, ma quando sei con lui, non so, mi innervosisco. Siete sempre appiccicati, sembrate due fidanzati.
Io:uuu, qua qualcuno è geloso.
Quin: Non è vero.
*mette il broncio*
Io: Sei molto carino con il broncio, comunque smettila di stare male quando ci vedi insieme, siamo solo amici. Se mi vorrai dire altro sai dove trovarmi. Okey Bimbo.
Quin: grazie,però non chiamarmi bimbo.
Io: ma io ti chiamo come voglio, proprio come fai tu.
*si avvicina a me e mi abbraccia*
Quin: Ti ho già detto che ti voglio un mondo di bene?
Io: si, svariate volte.
Si rimane così per un po. Okey, questo abbraccio è troppo accogliente e tra poco ci dormo se continua, però ho fame, quindi sempre nell'abbraccio gli dico.
Io: Quin.
Quin: che c'è?
Io: Ho fame.
Quin: non è una novità.Mi prende per mano e scendiamo dagli altri, dato che vale come al suo solito si è messa ad urlare che era pronto. Ci guardano tutti, io come sempre li fulmino e la smettono.
Sara: Ragazze, andiamo a fare shopping oggi?
Tutte:siii.
Mattia: ragazzi a voi vi va di andare allo skate park?
Tutti: si bro.
Io: Semmai quando si è fatto vi si raggiunge.
Vale: Già così ci aiutate con le buste.Finito di mangiare ci prepariamo tutti e usciamo, i ragazzi ci salutano e vanno per la loro strada e noi per la nostra.
*Dopo aver finito di fare shopping *
Mentre ci stiamo avviando allo skate park mi metto a pensare e mi rattristo un po e le altre lo notano.
Kri: Hey sorellina, che succede?
Vale: Se stai male per Quinton e Jaden li uccido a mani nude.
Io: No, non è per loro, anzi con loro va più che bene.
Sara: Allora perché stai male?
Io: Perché da domani non starò tutto il giorno con voi.
Kri: Vabbe starai in casa solo per la notte. Ci vedremo a lezione, a pranzo e il pomeriggio si studierà insieme e si uscirà.
Io: Già.
Vale: E pensa che sei anche in un posto di ragazzi dove conosci tutti.
Kri: in più stai in camera con i tuoi migliori amici.
Io: ci fermiamo su una panchina, ho bisogno di parlare di una cosa a proposito di loro due con voi.
*ci andiamo a sedere*
Sara: dicci.
Io: non so come dirlo. Allora... Ieri sera durante obbligò e verità io e Jad ci siamo baciati, lui mi ha detto che mi ama, però gli ho detto che preferivo rimanere amici, mi ha chiesto perché ed ha intuito che mi piace Quinton.
Kri: Hallelujah, finalmente lo hai ammesso.
Io: Si, ci ho pensato tanto e per ora sono arrivata a questo pensiero.
Vale: Ma stamani cosa è successo con Quinton, che ho visto che siete scesi mano nella mano.
Io: niente di che, è che tutte le volte che sto con Jad lui si ingelosisce e non capisco il motivo e si onestamente delle volte sembriamo fidanzati, ma gli ho spiegato tutto stamani e comunque ovviamente non sa niente di ciò che provo per lui. Poi niente mi ha abbracciata e poi siamo scesi.
Vale: Tu sei fuori.
Io: Che ho fatto?
Kri: lui è geloso, è innamorato di te. Te lo vuoi ficcare nella testa?
Io: Magari si o magari no. Non lo voglio forzare chiedendoglielo, se è così un giorno me lo dirà. Voglio che abbia il suo tempo.
Sara: Si, ma tienitrlo stretto. Ti ricordo che è il più popolare della scuola.
Io: onestamente questo non lo sapevo. Boh vabbè con il tempo si vedrà cosa succederà.Dopo questa lunga chiacchierata raggiungiamo i ragazzi, diamo loro tutte le buste, ci avviamo a casa nostra e prima di cena i ragazzi se ne vanno, devono ancora preparare le valige.
Jad: a domani piccoletta.
*mi da un bacio sulla guancia e se ne va*
Io: Ciao fratellone.Quinton lo sta fulminando, si avvicina a me per salutarmi e mi da anche lui un bacio sulla guancia e una pacca sul sedere.
Io: Smettila.
Quin: A domani bimba.Saluto gli altri e poi vado a dormire, dato che le valigie già le avevo fatte.
STAI LEGGENDO
Crazy for you
RomanceSei in cima alla lista delle mie decisioni giuste ma anche in cima a quelle sbagliate.