Appena arrivate alla cucina c'è tantissima roba da bere, io e kri beviamo un bel po, dato che dopo il tredicesimo bicchiere non riesco più a capire nulla.
Kri: Shachi, vado a cercare le altre
Io: si io vado in bagno, ho le mani appiccicoso.
Annuisce e subito dopo sparisce nella folla.
Mi faccio spazio tra la folla e salgo le scale, onestamente non ho idea di dove sto andando, vabbe aprirò ogni stanza, in questo modo prima o poi lo troverò... Spero solo di non vedere cose brutte; ne ho già aperte e due ed erano due stanze con gente che si mangiava la faccia, poi ne apro un altra, è molto bella, tutta azzurra, con dei disegni sul muro e una postazione per i videogiochi, mentre inizio a guardare i giochi che ci sono mi giro e vedo delle fodo, molto belle, quando capisco di chi è la stanza cerco immediatamente di uscire, ma vado addosso a qualcuno, alzo gli occhi e guarda un po chi si vede... Il bel biondino.
Q: Che ci fai qui?
Io: Stavo cercando il bagno.
Mi guardo intorno
Io: Ma qua non c'è, quindi ciao.
Q: Aspetta un attimo. Sei Ubriaca?
Io: noo, cosa te lo fa pensare?
Q: hai addosso l'odore di alcol. Vieni che ti accompagno a casa.
Io: no, mi sto divertendo e poi non so nemmeno dove sono le ragazze per avvertirle.
Q: Adiamo a casa tua, mentre si va troveremo qualcuno che conosco e gli dirò e ti ho portata a casa.
Io: Guasta feste.
"faccio il broncio"
"Lui Ride"
Io: Cosa c'è da ridere?
Q: sei buffa.
Io: non sono io che ho un corno in testa e la coda qua!
Q: Okey andiamo, stai diventando matta.
Io: Okey.
Si scende le scale e si trova le altre.
Q: Ragazze porto Shachira a casa. Wow, anche voi vi siete date da fare con l'alcol.
Kri: che cosa? Sembro Michael?
V: No, ha detto che bisogna andare sul palco.
S: ma cosa dite. Quinton lascia fare, tu pensa a Shachi e a loro ci pensiamo io e Josh.
Quinton annuisce e mi porta via.
STAI LEGGENDO
Crazy for you
RomanceSei in cima alla lista delle mie decisioni giuste ma anche in cima a quelle sbagliate.