La Rivelazione

105 9 0
                                    

Appena arrivati la rompiscatole già ci saluta con il suo adorabile sarcasmo.
Vale: Hey piccioncini, ben tornati.
Io: ma piccioncini di cosa?
Nel frattempo vado in sala, dove trovo Kri che è seduta sopra Mattia e accanto a loro c'è Jaden con accanto Blake sul divano e sulla poltrona Josh con sopra Sara, si stanno guardando un film, che non ho mai visto. Saluto subito Sara, con un cenno Josh (prima che Sara mi uccida), mattia e Blake poi do un bacio sulla guancia a Kri e  Jaden per poi sedermi accanto a lui, Quinton si è messo su una poltrona accanto al divano.

Sara: Che ne dite se ordiniamo una pizza, poi dormite tutti qua. È l'ultima notte che siamo liberi poi dopodomani inizia la scuola e ci dovremo separare.
Io: Te stai zitta che almeno le ragazze le vedi e la notte potrete parlare di ragazzi.
Vale: Si ma tu vivrai in un dormitorio di ragazzi chi non vorrebbe una cosa simile?
Io: fammi pensare... Ah si, IO!
Jad: dai piccoletta non sarà così male, poi come abbiamo già detto qualsiasi cosa succederà basta che ci chiamerai, tanto nel dormitorio ci saranno anche Josh, Blake, Mattia ed altri ragazzi che noi conosciamo e faremo di tutto per far sì che non ti succeda nulla.
Io: Che bello, ho le guardie del corpo.
Josh: comunque io ci sto, su quello che stava dicendo Sara.
Vale, io, Quin, Jad, Kri e mattia: Idem.

Le pizze arrivano dopo 20 minuti e dopo aver finito ci si rimette nelle posizioni di prima.

Mat: Che si fa?
Vale: Giochiamo a obbligo e verità?
Io: Okey. Allora... Kri, obbligo o verità?
Kri: Verità.
Io: C'è qualcosa tra te e Mattia?
Kri: Probabile, ma per ora niente di speciale. Vale, obbligo o verità?
Vale: obbligo.
Kri: limonati con Blake.
Vale: Quin, obbligo o verità?
Quin: Verità.
Vale: C'è qualcuno che ti interessa in questa stanza?
Quin: si.
Vale mi sta guardando con una faccia pervertita, giuro che la strozzo.
Quin: Josh, obbligo o verità?
Josh: verità.
Quin: Quanto ami Sara da 1 a 10?
Josh: semplice, 10. Jad, obbligo o verità?
Jad: obbligo.
Josh: Rinchiditi in una stanza con Shachi per 10 minuti.

Andiamo in camera mia e iniziamo a parlare del più e del meno, fino a quando si avvicina a me fino a rinchiudermi con le braccia tra il muro e il suo corpo. Oddio, anche i suoi occhi sono bellissimi, sembrano un oceano. Subito dopo annulla le distanze delle nostre labbra, ci stavo bene, ma c'era qualcosa che non andava. Dopo il bacio mi sono seduta sul letto a guardare in basso (le mie mani).
Jad: Hey, che succede. Non ti è piaciuto?
Io: Non so, è strano.
Jad: Shachi tu mi piaci veramente tanto, per la prima volta mi piace una ragazza. Proviamoci almeno.
Io: Jad, non so come spiegartelo...
Jad: Che cosa, che ti piace Quinton?
Io: Non lo so. Io con lui sono strana, mi tiene testa e non lo sopporto e forse è per questo che quando sto con lui ho le farfalle nello stomaco, ma con te sto da dio e sei un bellissimo ragazzo, però ti considero un amico molto speciale per me e non voglio che questo cambi tra noi.
Jad: capisco.
Sta piangendo, cazzo. Subito dopo inizio a piangere anche io, mi fa sempre questo effetto quando vedo qualcuno che sta male per me.
Io: No, per favore non piangere. Ti voglio chiedere una cosa.
Jad: Dimmi.
Io: Voglio che tu dorma con me stanotte, odio sentirmi in colpa e averti vicino penso che faccia bene ad entrambi.
Jad: va bene. Ti voglio bene piccoletta.
Io: Si va bene Fratellone, così ho anche io un soprannome per te, comunque scendiamo, penso che ci stiano aspettando.

Appena scesi si vede che tutti stanno guardando un film, ovviamente c'è chi dorme e chi si fa gli affari suoi.
Jad si mette sul divano ed io sopra di lui, così quando mi addormenterò mi porterai camera senza svegliarmi.
Quinton ci sta fissando da quando siamo scesi, ma dopo poco se ne  va nella camera degli ospiti dicendo che è stanco, volevo salutarlo con un bacio sulla guancia ma non mi ha nemmeno considerata, bo forse sarà troppo stanco, però ci sono rimasta male, vabbe domani mattina ci parlerò. Dopo poco mi addormento anche io, sempre su Jad, sento sollevarsi e portarmi sulle scale fino a quando non mi posa sul letto e lui si mette vicino a me, io metto la testa sul suo petto e lui con le braccia mi tiene stretta, come se qualcuno mi portasse via, ma dopo poco entrambi si cade in un sonno profondom

Crazy for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora