capitolo 9

430 24 0
                                    

POV. SHOTO

Ecco cosa gli scrissi...

Dabi? Sono Hawks, ci possiamo > vedere alle 19.30 di domani sera sul tetto della fabbrica di cuscini?😊

Se mi fossi finto Hawks magari avrei scoperto qualcosa ,no?
E poi, perché un Villain dovrebbe contattare il numero 2 Hero? Per di più, aveva usato un linguaggio amorevole...
Cosa stava succedendo?
È possibile che Hawks abbia dato il numero sbagliato, il mio e il suo cambiano solo di un solo numero per il resto sono completamente uguali! Ma, perché dovrebbe dare il suo numero a Touya?
Questo lo avrei scoperto man mano che questa storia andava avanti. Una cosa è certa però! Io, non mi sarei portato dietro degli eroi, volevo parlare con mio fratello, da solo.
DIN! Un messaggio! È il suo!

<quando sarai arrivato, mandami una tua piuma!

Eh mò?
Dovevo trovare una piuma di Hawks al più presto! Eh il problema è che lui le può controllare e sa dove stanno e sono come radar!
Ci sono!
Chiederò ad Hatsume di farmi una piuma uguale a quella di Hawks!
~~~~
-Hatsume!-
-Todoroki? Di cosa hai bisogno? - ovvio, era sorpresa, io non avevo bisogno di tecnologie di supporto.
-Ho bisogno che tu mi crei una sola piuma identica a quella dell'eroe numero due Hawks! -
-entro quando?-
-Entro domani sera.-
-LA PRENDO COME SFIDA! E LA ACCETTO!- certo che qua ragazza era strana forte!
-grazie- mi girai e me ne andai.
Tornai a letto e mi addormentai.
~~~~
Il giorno dopo, mi venne a svegliare Deku.
-Todoroki! È tardi svegliati!-
-arrivo- sussurai con la voce impastata dal sonno.
Mi alzai, mi stiracchiai e scesi a fare colazione, tutti mi fissavano e io gli ignoravo.
Andammo a lezione e tornando mi scontrai con  Hatsume, o meglio le mi si catapultò addosso.
-TODOROKI!- mi girai e c'era lei che mi correva incontro tenendo in mano una grossa piuma identica a quelle dell'eroe.
-ho-ho la t-tua piuma! - disse col fiato corto.
La ringraziai e  lei se ne andò.
La presi in mano e la guardai attento,nessuno avrebbe notato la differenza era perfetta.
~~~~
Erano le 19.00 e io mi stavo preparando avevo preso una boccetta di profumo di Hawks e me ne ero  spruzzato un po'. Avevo messo dei vestiti semplici.
Presi la piuma e mi diressi alla fabbrica.
Ero pronto a vedere mio Fratello!
Appena arrivai mi accorsi subito della figura che era sull'orlo dello strapiombo, dondolava le gambe e ogni tanto accedneva delle piccole fiammelle azzurre che illuminavano i suoi occhi celesti, come i miei.
Mi avvicinai da dietro e lasciai cadere la piuma addosso al Villain, che si girò sorridendo felice, ma appena si accorse che invece di colui che si aspettava c'ero io, il sorriso si spense lasciando spazio ad occhi inespressivi.
-shoto-
-Touya-
-Ora mi faccio chiamare Dabi, Touya Todoroki è morto.-
-voglio solo parlare, possiamo?-
-va bene-
Non resistetti mi avvicinai e lo abbracciai.
-sei cambiato...-
-anche tu, piccolo Shoto-
-lo sai che ti vorrò per sempre bene, vero?-
-lo so, e anche io te ne vorró per sempre!-  lo strinsi forte a me.
Quelle braccia che mi stringevano per rassicurarmi mi avvolgeva ancora una volta.
-mi sei mancato, pensavo fossi morto!-
-Lo pensavo anche io, ma qualcosa mi riportò in vita!-
Restammo lì in silenzio abbracciati.
Fino a quando:
-Shoto, come hai fatto a sapere dell'incontro è dove è Hawks?-
-oh già, io e lui abbiamo numeri davvero molto simili ed è probabile che si sia confuso, quindi mi è arrivato il tuo messaggio, io volevo parlarti, quindi ho finto di essere L'eroe numero due.-
-sei inteligente fratellino-
-lo so-
Ridemmo entrambi, e sapevamo che probabilmente sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo comportati da amici.

ANGOLO PIUME
Questo è il capitolo più corto, che io abbia mai scritto! sono solo 632 p.
Per il prossimo capitolo avevo mente di dare più importanza a Endeavor
Caiuuuu

DABI, È ORA DI SCEGLIEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora