capitolo 22

312 17 2
                                    

POV TOMURA

Overhaul si stagliava dinanzi a noi, mischiato con un nomu... uno di quelli nuovi, quelli che fanno più male, sono più grandi e sono più inteligenti.
In poche parole:
Siamo morti.
-RIDAMMI LA MIA CREATURA! ESSERE INFERIORE!-
strepitavo.
-NO!- scoppiò in una fragorosa risata, agguantò  con una delle sue mani giganti un Hero che non riconobbi e lo schicciò come se fosse un chicco d'uva non tanto buono.
Il sangue schizzò ovunque, come pioggia, uno spettacolo da brividi.
Rivolsi uno sguardo ai miei compagni:
Dabi cercava di ordinare al Nomu di non farci del male, visto che lui poteva controllarli.
Twice guardava sbigottito.
Kurogiri era impassibile, ma pronto per attaccare.
Toga... Toga stava ballando sotto la pioggia di sangue... felice.
Guardai nuovamente Overhaul... UN ATTIMO! COME HA FATTO A UNIRSI CON IL NOMU SENZA POTER USARE IL SUO QUIRK?!
[bella domanda, visto che manco io so la risposta!😶🙂per voi non passerà tempo...ma io ora mi metto a pensarci e fra qualche giorno continuerò a scrivere..]
-muahaahah- rise di gusto.
-c,come hai fatto a usare il tuo Quirk? Se le mani non ce le hai più?!
- Sai... a quanto pare, il Quirk dopo che mi hai tagliato le mani... si è manifestato nei piedi, è più complicato usarlo, ma è possibile.-
Io dirignai i denti, infastidito. Quando la finiva quello di essere insopportabile?!
-Ci penso io!- ringhiò il fiammifero vivente (Endeavor)
-scemo! Quelli sono i nomu potenziati! È praticamente impossibile batterli, poi col potenziamento è ancora più forte!- sbraitai.
-lo carbonizzo io, è il modo più veloce-
-va bene allora ti apriamo un varco!- disse Dabi.
Dabi e Endeavor, che erano quelli che probabilmente gli causavano più danni, partirono all'assalto.
Toga lanciava i pugniali come una furia, Spinner tirava fendenti contro il mostro e Twice, creò un altro Dabi per aiutare il padre e il figlio.
Intanto gli altri Hero aiutavano come potevano, e Kurogiri apriva Warp per permettere ad altri Hero di venire in aiuto.
-EHI! SBRIGATI, CHE FRA POCO SE NO MORIAMO TUTTI!- gridò una voce.
Io corsi contro il mostro e lui cercò di spiaccicarmi malamente, io lo toccai e la sua mano iniziò a carbonizzarsi.
Ce l'avevo fatta!
Overhaul lanciò un ruggito frustato.
Ma poi...

Inizió a ricrearsi. ..CACCHIO PERCHÉ ABBIAMO CREATO UN NOMU CAPACIE DI RICREARSI?!
poi ricordai una cosa... si distrugge va completamente se si uccideva il centro!
Mi feci strada fra i cadaveri di Hero e le copie di Twice...
Feci un cenno a Toga di lanciare i suoi coltelli in modo che io potessi arrampicarsi fino al cuore del Nomu, lei capì e gli lanció perfettamente,
Io iniziai ad arrampicarmi. 
Arrivato al centro mi aprì un varco sulla sua schiena e mi ci infilai prima che si chiudesse il varco appena creato, rotolai dentro e vidi Overhaul, di schiena, indifeso.
Provai ad attaccarlo, ma lui se ne accorse!
Si girò di scatto a prese il pugnale che gli pendava dalla cintura. con una mano meccanica. E me lo puntò alla gola.
-prova a fare un altro passo è ti taglio in due, prima che tu possa riuscire a carbonizzarmi.- disse con calma. Vidi che ansimava... non era invulnerabile, la forza che doveva incanalare nella bestia, prosciugava le sue... io sorrisi.
-oh... ma io ho già vinto!-
-cos...?- non finì la frase che io carbonizzai il pugnale, lui fece un passo in dietro e cadde.
Io mi chinai su di lui e dissi:
-ora farò quello che avrei dovuto fare mesi fa...-
Appoggiai una mano sulla sua gola senza toccarla con tutte e cinque le dita.
Poi sfiorai il collo con il medio e ringhiai:
-ucciderti!- poggiai l'ultimo dito sulla gola e lui gridò.
Poi tutto tremò, la bestia stava per cadere! A questo non ci avevo pensato!
Poi svenni.
~~~~
-TOMURA?! SVEGLIATI MALEDIZIONE!-
Aprì gli occhi e risposi a Dabi
-scemo! Non si svegliano così le belle fanciulle addormentate!-
-e come si dovrebbe fare?- chiese alzano un sopracciglio.
-con uno schiaffo o con un Secchio d'acqua gelida! Sei o non sei un cattivo?!-
-uff, torna a dormire! Stavamo meglio quando eri muto-
-quanti morti?- chiesi
-20-
-hero?-
-hero.-
-meno eroi spocchiosi.-
Poi vidi il suo sguardo, e mi ricordai di una cosa...
-come sta Hawks?-
-sono dispiaciuto dal dirti...-
-È morto?-
-no, ma pensavo che se per te fosse morto sarebbe stato meglio... no?-
-Si,  hai ragione!-
~~~~
POV AIZAWA
[si raga anche lui ha un ruolo...]
Prima incendiano la scuola, poi urlano e interrompono le lezioni, poi fanno correre via Shoto, e in fine ricoprono di cadaveri il cortile... 
Aoh!  Se continuate così gli alunni col cacchio che verranno promossi!
Mi dirisi fuori, ma mi bloccai... c'era una persona che non vedevo da tempo.... da troppo,  tempo...
- *shirakumo?- chiamai.
-aizawa- l'uomo so girò e mi guardò.
-ora mi faccio chiamare Kurogiri... shouta, e sono cambiato.-
Gli corsi in contro e lo abbracciai.
-mi sei mancato.- per quanto poco dimostrarsi le mie emozioni, cominciai a piangere.
Kurogiri o Shirakumo, come preferite chiamarlo riprese forma umana, e mi abbracciò a sua volta.
-Guys! Non escludetemi! - Mic si aggiunse al nostro abbraccio.
-restiamo amici, vero? Come Dabi e Hawks.-
-certo Aizawa! Ora non posso più separarmi dai miei migliori amici!-
E restammo abbracciati per quelle che sembrarono ore, oppure erano minuti o secondi. Ma non me ne interessa,  perché ero di nuovo assieme ai miei migliori amici di un tempo.

FINE





















NON PENSAVATE DAVVERO SPERO! Manca ancora l'epilogo!

Stavolta niente angoli!
Sinceramente, per poco non mi metto a piangere... questa storia la porto avanti da aprile o prima... e ora,  che è finita... mi mancherà scriverla... ma non vi preoccupate (come se vi importasse) finita questa storia pubblicherò una nuova storia come Pre annunciato quelle 10 15 volte.
Ciauuu 💜

* Per chi non lo sa:
Shirakumo è un amico di present Mic e Aizawa dei tempi della scuola, se ne è accennato nei manga. Molte otaku pensano possa essere Kurogiri, quindi in questa storia ho inserito questa cosa 😊

Ecco una foto di Shirakumo, Aizawa e present Mic.

DABI, È ORA DI SCEGLIEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora