NUOVA STORIA

295 10 11
                                    

Bene, come Pre annunciato nell'algolo dello scorso capitolo, ho in mente una nuova storia (che probabilmente inizierò fra 5 anni ma va niente)
Pensavo di iniziare a scrivere una storia, sulla nuova generazione di Mha, si sempre di Mha pk a me, non piace cambiare le cose di come stanno nei  manga/anime/film/libri/serie tv...
Quindi completo come secondo me dovrebbe finire un qualcosa di non ancora finito! Quiiiindiiii ritornando alla presunta storia.
I protagonisti potrebbero essere
Eri e Kouta...
visto che ci saranno i figli dei protagonisti di ora... devo aver idee sui genitori di questi figli, nel senso, molti shippano la Kiribaku e la Tododeku...ma... non so se fare i loro figli, o quelli delle ship che dovrebbero esserci, quindi, deku + uraraka e queste qui...
Io, perdonalemente, shippo qu'elle già create... [ATTENZIONE! IO ACCETTO TUTTE LE SHIP! AD ESEMPIO HO LETTO UNA KIRIBAKU ANCHE SE NON LI SHIPPO!]
Quindi,  pensavo che voi mi poteste consigliare cosa fare... se no, semplicemente, faccio quelle che dovrebbero esistere già.
QUINDI CARI (vi devo trovare un nome, che ne dite di vermi col mal di pancia? È carino...)
CONSIGLIATEMI DI CHI DEVONO ESSERE I FIGLI!(e magari anche come chiamare i figli pk la mia fantasia è andata via TwT) DETTO CIÒ VI LASCIO LIBERI DI DIRMI CHE SHIP FARE!
CIAUUUUU (non so pk sono fissata con sto ciauuuu ma io lo scrivo cmq)

Allora, capisco che sto facendo un saaaacco di casini, ma, vi prego di essere clementi con me! Quindi, una palfa persona mi ha fatto notare, che Kota e Eri non potrebbero avere l'età dei figli dei protagonisti di ora... quindi nulla, o inventerò totalmente i personaggi, o lascio perdere questa storia...

 

DABI, È ORA DI SCEGLIEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora